- Allievi Regionali GIR.A
- Pietrasanta Marina
-
4 - 2
- Sporting Massese
PIETRASANTA MARINA: Lorenzoni, Scatena, Martinelli, Puccetti, Pantera Andrea, Bonci, Corrado, Moruzzi, Del Sarto, Biagini, Romano. A disp.: Capovani, Ticci, Dragescu, Bigicchi, Palla, Trombini, Pantera Michele. All.: Damiano Bertocchi.
SPORTING MASSESE: Lucetti, Temponi, Ricci, Cosci, Chiraj, Bertuccelli, Rosi, Spallanzani, Bertagna, Scarci, Radicchi. A disp.: Vita, Baldi, Ettaoufiq, Lupetti, Pucci, Baldini, Alberti. All.: Francesco Corsini.
RETI: Del Sarto, Martinelli, Romano 2, Rosi, Radicchi.
Va al Pietrasanta Marina il derby contro la Sporting Massese. Gara accesa e combattuta tra due formazioni che, visti gli ottimi risultati del Camaiore e delle altre squadre che inseguono, devono guardarsi alle spalle per non essere risucchiate nella corsa salvezza. Ottima la partenza dei locali che si portano in vantaggio con Del Sarto e raddoppiano poco più tardi con Martinelli. Il primo tempo comunque si chiude sul due a uno per la rete firmata da Rosi. Nel secondo tempo partono forte i padroni di casa di mister Bertocchi che allungano ancora le distanze con Romano, ma la squadra di mister Corsini si rimette in carreggiata con la rete del tre a due firmata da Radicchi. La gara è aperta ad ogni risultato, ma a chiudere il conto ci pensa ancora Romano per chiudere l'incontro sul quattro a due.
Calciatorepiù: Romano.
PIETRASANTA MARINA: Lorenzoni, Scatena, Martinelli, Puccetti, Pantera Andrea, Bonci, Corrado, Moruzzi, Del Sarto, Biagini, Romano. A disp.: Capovani, Ticci, Dragescu, Bigicchi, Palla, Trombini, Pantera Michele. All.: Damiano Bertocchi.<br >SPORTING MASSESE: Lucetti, Temponi, Ricci, Cosci, Chiraj, Bertuccelli, Rosi, Spallanzani, Bertagna, Scarci, Radicchi. A disp.: Vita, Baldi, Ettaoufiq, Lupetti, Pucci, Baldini, Alberti. All.: Francesco Corsini.<br >
RETI: Del Sarto, Martinelli, Romano 2, Rosi, Radicchi.
Va al Pietrasanta Marina il derby contro la Sporting Massese. Gara accesa e combattuta tra due formazioni che, visti gli ottimi risultati del Camaiore e delle altre squadre che inseguono, devono guardarsi alle spalle per non essere risucchiate nella corsa salvezza. Ottima la partenza dei locali che si portano in vantaggio con Del Sarto e raddoppiano poco più tardi con Martinelli. Il primo tempo comunque si chiude sul due a uno per la rete firmata da Rosi. Nel secondo tempo partono forte i padroni di casa di mister Bertocchi che allungano ancora le distanze con Romano, ma la squadra di mister Corsini si rimette in carreggiata con la rete del tre a due firmata da Radicchi. La gara è aperta ad ogni risultato, ma a chiudere il conto ci pensa ancora Romano per chiudere l'incontro sul quattro a due.<br ><b>Calciatorepiù: Romano.</b>