• Allievi Provinciali GIR.B
  • Resco Reggello
  • 0 - 1
  • Vicchio


REGGELLO: formazione non pervenuta

VICCHIO: Faggiomo, Vallo, Greco, Diotaiuti, Gambise, Vichi, Nardini, Cantisani, Stivala, Cipriani, Bini. A disp.: Rossi, Del Torchio, Caminati. All.: Tronconi.


RETI: 61' Cipriani.



Il Vicchio espugna il campo del Reggello al termine di una partita non certo bella, molto combattuta. I locali recriminano per il rigore fallito nel primo tempo sul risultato di 0-0. I padroni di casa nel primo tempo giocano meglio dei diretti avversari, stazionando stabilmente nella tre quarti del Vicchio ma fallendo un paio di buone occasioni per errori di mira dei propri attaccanti oltre al già citato rigore sul quale però è strepitoso Faggiomo. La partita cambia nella ripresa con gli ospiti che si fanno più intraprendenti e coraggiosi, prediligendo le vie centrali al gioco sulle fascie mettendo così in difficoltà la difesa di casa. Proprio da una percussione centrale, intorno al 60', Cipriani si procura una punizione dal limite dell'area. Lo stesso numero dieci si incarica della battuta, aggirando la barriera e trovando l'angolino alla sinistra del portiere avversario. Lo svantaggio taglia le gambe al Reggello che non riesce più a rendersi pericoloso. Il Vicchio dal canto suo si limita a controllare il vantaggio senza correre rischi; si arriva così all'80' con il triplice fischio dell'arbitro che sancisce la fine del match è la vittoria degli ospiti.
Calciatoripiù
: i locali non demeritano nel complesso, tra gli ospiti da lodare l'autore del goal vittoria, Cipriani, la sua è una punizione da tre punti.

REGGELLO: formazione non pervenuta <br >VICCHIO: Faggiomo, Vallo, Greco, Diotaiuti, Gambise, Vichi, Nardini, Cantisani, Stivala, Cipriani, Bini. A disp.: Rossi, Del Torchio, Caminati. All.: Tronconi. <br > RETI: 61' Cipriani. Il Vicchio espugna il campo del Reggello al termine di una partita non certo bella, molto combattuta. I locali recriminano per il rigore fallito nel primo tempo sul risultato di 0-0. I padroni di casa nel primo tempo giocano meglio dei diretti avversari, stazionando stabilmente nella tre quarti del Vicchio ma fallendo un paio di buone occasioni per errori di mira dei propri attaccanti oltre al gi&agrave; citato rigore sul quale per&ograve; &egrave; strepitoso Faggiomo. La partita cambia nella ripresa con gli ospiti che si fanno pi&ugrave; intraprendenti e coraggiosi, prediligendo le vie centrali al gioco sulle fascie mettendo cos&igrave; in difficolt&agrave; la difesa di casa. Proprio da una percussione centrale, intorno al 60', Cipriani si procura una punizione dal limite dell'area. Lo stesso numero dieci si incarica della battuta, aggirando la barriera e trovando l'angolino alla sinistra del portiere avversario. Lo svantaggio taglia le gambe al Reggello che non riesce pi&ugrave; a rendersi pericoloso. Il Vicchio dal canto suo si limita a controllare il vantaggio senza correre rischi; si arriva cos&igrave; all'80' con il triplice fischio dell'arbitro che sancisce la fine del match &egrave; la vittoria degli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: i locali non demeritano nel complesso, tra gli ospiti da lodare l'autore del goal vittoria, Cipriani, la sua &egrave; una punizione da tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI