- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
3 - 2
- Floria 2000
MOLINENSE: Cro, D'Amico, Tirinnanzi, Celli, Filippi, Ayoube, Francalanci, Cobo, Gori, Lonzi, Bufalini. A disp.: Mairaghi, Benvenuti, Franco, Chilleri, Soro, Murrighile. All. Vaggelli.
FLORIA 2000: Stellini, Guelfi, De Donno, Cuccuini Jacopo, Braccialini, Cicchi, Pasquariello, Mirchioni, Rosso, Guarino, Gracas. A disp.: Favalli, Picchi, Alì, Giorgi, Melli. All. Cei.
RETI: Bufalini, Ayoube, Gori, Gracas, Alì.
Bel match fra Molinense e Floria 2000 con i padroni di casa vincitori dopo ben 5 reti segnate. I primi 10 minuti sono della Floria che riesce anche ad andare in vantaggio, con Gracas che servito in profondità si invola e conclude con una gran botta di sinitro sotto la traversa. I ragazzi di Cei però hanno un calo di tensione, pagato prima con il rigore concesso ai padroni di casa, realizzato da Bufalini, e poi con il sorpasso firmato da Ayoube sugli sviluppi di un calcio d'angolo in cui il giocatore locale, lasciato solo, ha comodamente messo dentro con un colpo di testa. Nella seconda frazione di gara la Molinense rimane prima in 10 poi in 9 uomini, ricevendo due espulsioni per proteste che avrebbero potuto costare carissimo. Ripresa che tuttavia vede un gol per parte: Alì con un bellissimo gol su calcio di punizione firma il pareggio mentre poco dopo è Gori con un gran tiro a incrociare a realizzare l'ultimo acuto di questa pirotecnica gara.
Calciatoripiù: Celli, Lonzi, Gori, e Ayoube per la Molinense. Guelfi e Pasquariello per la Floria 2000.
MOLINENSE: Cro, D'Amico, Tirinnanzi, Celli, Filippi, Ayoube, Francalanci, Cobo, Gori, Lonzi, Bufalini. A disp.: Mairaghi, Benvenuti, Franco, Chilleri, Soro, Murrighile. All. Vaggelli.<br >FLORIA 2000: Stellini, Guelfi, De Donno, Cuccuini Jacopo, Braccialini, Cicchi, Pasquariello, Mirchioni, Rosso, Guarino, Gracas. A disp.: Favalli, Picchi, Alì, Giorgi, Melli. All. Cei.<br >
RETI: Bufalini, Ayoube, Gori, Gracas, Alì.
Bel match fra Molinense e Floria 2000 con i padroni di casa vincitori dopo ben 5 reti segnate. I primi 10 minuti sono della Floria che riesce anche ad andare in vantaggio, con Gracas che servito in profondità si invola e conclude con una gran botta di sinitro sotto la traversa. I ragazzi di Cei però hanno un calo di tensione, pagato prima con il rigore concesso ai padroni di casa, realizzato da Bufalini, e poi con il sorpasso firmato da Ayoube sugli sviluppi di un calcio d'angolo in cui il giocatore locale, lasciato solo, ha comodamente messo dentro con un colpo di testa. Nella seconda frazione di gara la Molinense rimane prima in 10 poi in 9 uomini, ricevendo due espulsioni per proteste che avrebbero potuto costare carissimo. Ripresa che tuttavia vede un gol per parte: Alì con un bellissimo gol su calcio di punizione firma il pareggio mentre poco dopo è Gori con un gran tiro a incrociare a realizzare l'ultimo acuto di questa pirotecnica gara. <b>
Calciatoripiù: Celli, Lonzi, Gori,</b> e <b>Ayoube</b> per la Molinense. <b>Guelfi </b>e <b>Pasquariello </b>per la Floria 2000.