• Terza Categoria GIR.B
  • Selvatelle
  • 1 - 0
  • Chianni


SELVATELLE: Bottoni, Doccini, Giubbolini, Pardini, Belcari, Allia, Bandini, Macchi, Marra, Fegatilli, Bulleri. A disp.: Brogi, Fulciniti, Casarosa, A. Bandini, Nocchi, Anichini, Cristianini. All.: Ticciati.
CHIANNI: Formichi, Gabaglio, Giuli, Magni, Donati, Biondi, L. Rossi, Spini, Phang, Agostini, Meiril. A disp.: Bianco, F. Rossi, Micheloni, Volpi, Lischi. All.: Malloggi.

RETI: 70' Fegatilli rig.



Con più sofferenza di quanto immaginato il Selvatelle strappa nella ripresa una vittoria risicata ma importantissima in vista delle fasi finali del torneo contro un Chianni voglioso e motivato; nella prima frazione i padroni di casa controllano la gara sul piano del gioco ma riescono raramente a presentarsi dalle parti di Formichi, che si disbriga da par suo quando è chiamato all'intervento. Nella ripresa aumenta la pressione dei ragazzi di Ticciati, che però passano solo dal dischetto per il rigore concesso dal direttore di gara per un fallo su Bulleri che anticipa netto il proprio marcatore e viene steso: dagli undici metri trasforma Fegatilli. Così il Chianni non riesce più a rendersi pericoloso e sfiora soltanto l'impresa, mentre i padroni di casa salgono a 53 in una giornata che può risultare loro favorevole visti gli scontri delle avversarie.

SELVATELLE: Bottoni, Doccini, Giubbolini, Pardini, Belcari, Allia, Bandini, Macchi, Marra, Fegatilli, Bulleri. A disp.: Brogi, Fulciniti, Casarosa, A. Bandini, Nocchi, Anichini, Cristianini. All.: Ticciati.<br >CHIANNI: Formichi, Gabaglio, Giuli, Magni, Donati, Biondi, L. Rossi, Spini, Phang, Agostini, Meiril. A disp.: Bianco, F. Rossi, Micheloni, Volpi, Lischi. All.: Malloggi.<br > RETI: 70' Fegatilli rig. Con pi&ugrave; sofferenza di quanto immaginato il Selvatelle strappa nella ripresa una vittoria risicata ma importantissima in vista delle fasi finali del torneo contro un Chianni voglioso e motivato; nella prima frazione i padroni di casa controllano la gara sul piano del gioco ma riescono raramente a presentarsi dalle parti di Formichi, che si disbriga da par suo quando &egrave; chiamato all'intervento. Nella ripresa aumenta la pressione dei ragazzi di Ticciati, che per&ograve; passano solo dal dischetto per il rigore concesso dal direttore di gara per un fallo su Bulleri che anticipa netto il proprio marcatore e viene steso: dagli undici metri trasforma Fegatilli. Cos&igrave; il Chianni non riesce pi&ugrave; a rendersi pericoloso e sfiora soltanto l'impresa, mentre i padroni di casa salgono a 53 in una giornata che pu&ograve; risultare loro favorevole visti gli scontri delle avversarie.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI