- Giovanissimi B
- Bibbiena
-
8 - 1
- San Domenico
BIBBIENA (4-2-3-1): Gabrielli, Cioffi, Laponi, Chimenti, Ceccarelli, Menti, Ceramelli, Amorosi, Pratesi, Sassoli, Risorti. A disp.: Acciai F., Acciai L., Vezzosi, Lippi, Topliceanu, Ciabatti, Bardelli. All.: Alessandro Grassi.
S.DOMENICO (4-4-2): Donnini, Fabianelli, Bertoli, Innocenti, Minocci, Caponera, Morelli, Scarpini, Barbagli, Massai, Cuccoli. A disp.: Guerri, Sestini, Orestini, Santini.: All.: Andrea Tuzzi.
ARBITRO: Feltri di Arezzo.
RETI: Ceramelli 4, Pratesi 3, Chimenti, Massai.
Il punteggio è senza dubbio nettamente a favore del Bibbiena, di certo una bella compagine che dispone di due o tre ottime individualità, ma non deve ingannare perche' il San Domenico ha messo in campo 16 ragazzi classe 1998 i quali hanno evidenziato ottimi fraseggi ed addirittura quattro o cinque individualità sono risultate niente male. Tutto questo per sottolineare che la grossa differenza l'ha fatta la fisicità. Crediamo che il Bibbiena possa recitare una parte da protagonista nel campionato, come il San Domenico avrà la possibilità di fare cose importanti in questa stagione. Insomma, si è trattato di una piacevole contesa fra due buone squadre.
CALCIATOREPIU': Igor Ceramelli (Bibbiena).
BIBBIENA (4-2-3-1): Gabrielli, Cioffi, Laponi, Chimenti, Ceccarelli, Menti, Ceramelli, Amorosi, Pratesi, Sassoli, Risorti. A disp.: Acciai F., Acciai L., Vezzosi, Lippi, Topliceanu, Ciabatti, Bardelli. All.: Alessandro Grassi.<br >S.DOMENICO (4-4-2): Donnini, Fabianelli, Bertoli, Innocenti, Minocci, Caponera, Morelli, Scarpini, Barbagli, Massai, Cuccoli. A disp.: Guerri, Sestini, Orestini, Santini.: All.: Andrea Tuzzi.<br >
ARBITRO: Feltri di Arezzo.<br >
RETI: Ceramelli 4, Pratesi 3, Chimenti, Massai.
Il punteggio è senza dubbio nettamente a favore del Bibbiena, di certo una bella compagine che dispone di due o tre ottime individualità, ma non deve ingannare perche' il San Domenico ha messo in campo 16 ragazzi classe 1998 i quali hanno evidenziato ottimi fraseggi ed addirittura quattro o cinque individualità sono risultate niente male. Tutto questo per sottolineare che la grossa differenza l'ha fatta la fisicità. Crediamo che il Bibbiena possa recitare una parte da protagonista nel campionato, come il San Domenico avrà la possibilità di fare cose importanti in questa stagione. Insomma, si è trattato di una piacevole contesa fra due buone squadre.<br >CALCIATOREPIU': Igor Ceramelli (Bibbiena).