- Allievi B GIR.C
-
Bagno a Ripoli
-
4 - 0
-
Limite e Capraia
BAGNO A RIPOLI: Cortigiani, Sollima, Cardini, Luciano, Brovelli, Lusha, Perri, Fiorindi, Tirinnanzi, Masieri, Renzi. A disp: Papi, Piccini, Cartei, Trambusti, Nuti, Alinari, Torrini. All.: Lorenzo Renzi.
LIMITE E C.: Rosselli, Matteini, Pucci, Biotti, Frizzi, Taiuti, Michelucci, Cinotti, Grassi, Pitrone, Privitera A., Privitera T., Bresci, Carmignato. All.: Andrea Talluri.
RETI: Cardini, Masieri, 2 Perri.
Dopo un primo tempo a reti inviolate nel quale Rosselli ha dato il meglio di sé e Michelucci ha sfiorato il goal con una conclusione terminata alta, il Bagno a Ripoli concretizza tutti gli sforzi profusi trovando quattro goal e una vittoria importante. Sblocca Cardini con un colpo di testa da angolo. Masieri raddoppia con una brillante giocata, si libera dell'avversario dalla sinistra stringendo al centro e poi conclude incrociando sul lato lontano. Il tris arriva con un rigore di Perri, procurato da Masieri. Lo stesso Perri troverà poi la doppietta personale finalizzando un batti e ribatti in area.
Calciatoripiù: Perri, Masieri (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Cortigiani, Sollima, Cardini, Luciano, Brovelli, Lusha, Perri, Fiorindi, Tirinnanzi, Masieri, Renzi. A disp: Papi, Piccini, Cartei, Trambusti, Nuti, Alinari, Torrini. All.: Lorenzo Renzi.<br >LIMITE E C.: Rosselli, Matteini, Pucci, Biotti, Frizzi, Taiuti, Michelucci, Cinotti, Grassi, Pitrone, Privitera A., Privitera T., Bresci, Carmignato. All.: Andrea Talluri.<br >
RETI: Cardini, Masieri, 2 Perri.
Dopo un primo tempo a reti inviolate nel quale Rosselli ha dato il meglio di sé e Michelucci ha sfiorato il goal con una conclusione terminata alta, il Bagno a Ripoli concretizza tutti gli sforzi profusi trovando quattro goal e una vittoria importante. Sblocca Cardini con un colpo di testa da angolo. Masieri raddoppia con una brillante giocata, si libera dell'avversario dalla sinistra stringendo al centro e poi conclude incrociando sul lato lontano. Il tris arriva con un rigore di Perri, procurato da Masieri. Lo stesso Perri troverà poi la doppietta personale finalizzando un batti e ribatti in area. <b>
Calciatoripiù: Perri, Masieri (Bagno a Ripoli). </b>