• Allievi Provinciali GIR.A
  • Malmantile
  • 2 - 2
  • Casellina


MALMANTILE:

CASELLINA: Baldi, Amato, Piccini, Batelli, Asoli, Venturi, Matteucci, Maurello, Burgio, Lotti, Tagliaferri. A disp.: Cavalieri, Valiani, Ibraliu, Busetta. All.: Di Palo.


RETI: Lotti rig., Cavalieri



Bella partita quella tra Malmantile e Casellina, che si chiude con un 2-2 finale. Risultato giusto tra due squadre che si sono date battaglia su un campo non certo facile. Parte bene il Casellina, che ha subito una grossa opportunità per portarsi in vantaggio al primo minuto, quando l'arbitro concede un calcio di rigore agli ospiti. L'estremo difensore del Malmantile è però bravo a sventare la trasformazione. I locali prendono coraggio, e poco più tardi si portano così in vantaggio. Il Casellina reagisce bene, e poco dopo arriva la seconda opportunità ancora su rigore: stavolta però Lotti non fallisce ed è 1-1. Partita aperta: è di nuovo il Malmantile a portarsi in vantaggio approfittando di una concitata azione nell'area ospite, con il pallone che si arena nel pantano e viene spedito nel sacco da un pronto attaccante locale. Il Casellina non si fa prendere però dallo sconforto, e poco dopo perviene al pareggio grazie alla ottima punizione di Cavalieri. Giallo nel finale: gli ospiti segnano il gol del sorpasso finale, ma l'arbitro annulla perché la palla avrebbe superato la linea di fondo nel corso dell'azione.

CALCIATORI PIU': Lotti, che si è guadagnato due rigori, e Cavalieri, ottimo ad inserirsi nella ripresa, per il Casellina.

MALMANTILE: <br >CASELLINA: Baldi, Amato, Piccini, Batelli, Asoli, Venturi, Matteucci, Maurello, Burgio, Lotti, Tagliaferri. A disp.: Cavalieri, Valiani, Ibraliu, Busetta. All.: Di Palo. <br > RETI: Lotti rig., Cavalieri Bella partita quella tra Malmantile e Casellina, che si chiude con un 2-2 finale. Risultato giusto tra due squadre che si sono date battaglia su un campo non certo facile. Parte bene il Casellina, che ha subito una grossa opportunit&agrave; per portarsi in vantaggio al primo minuto, quando l'arbitro concede un calcio di rigore agli ospiti. L'estremo difensore del Malmantile &egrave; per&ograve; bravo a sventare la trasformazione. I locali prendono coraggio, e poco pi&ugrave; tardi si portano cos&igrave; in vantaggio. Il Casellina reagisce bene, e poco dopo arriva la seconda opportunit&agrave; ancora su rigore: stavolta per&ograve; Lotti non fallisce ed &egrave; 1-1. Partita aperta: &egrave; di nuovo il Malmantile a portarsi in vantaggio approfittando di una concitata azione nell'area ospite, con il pallone che si arena nel pantano e viene spedito nel sacco da un pronto attaccante locale. Il Casellina non si fa prendere per&ograve; dallo sconforto, e poco dopo perviene al pareggio grazie alla ottima punizione di Cavalieri. Giallo nel finale: gli ospiti segnano il gol del sorpasso finale, ma l'arbitro annulla perch&eacute; la palla avrebbe superato la linea di fondo nel corso dell'azione. <br ><b>CALCIATORI PIU': Lotti</b>, che si &egrave; guadagnato due rigori, e <b>Cavalieri</b>, ottimo ad inserirsi nella ripresa, per il Casellina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI