- Giovanissimi Provinciali
- C.F. 2001
-
1 - 0
- Prato Sport
C.F. 2001: Morgillo, Petracchi, Bari, Cipriani, Antenucci, Zenaghi, Ricordati, D'Urso, Bini, Moccia, Lancieri. Sono entrati: Zampini, Cecconi, Cioni, Brazzini. All.: Bacci.
PRATO SPORT: Passeri, Bucelli, Ricignolo, Mango, Grossi, Raspanti, Cerreti, Berrettari, Fiaschi, Esseraj, Biancalani. Sono entrati: Tammaro, Piani. All.: Gallo.
ARBITRO: Di Tommaso di Prato.
RETE: 10' Bini.
Finisce in gloria la stagione per la squadra guidata da Bacci. Più dieci punti nel girone di ritorno rispetto all'andata e prestazioni sempre più convincenti. Rimane un giudizio altrettanto positivo anche per il campionato fatto dagli ospiti ottimamente guidati da Fedele Gallo e posizionati sempre nella parte media della classifica. Il match si sblocca al 10' quando i padroni di casa si portano in vantaggio grazie al bel gol di Bini. Poi ci sono occasioni soprattutto per i locali nel corso della prima frazione mentre nella ripresa Morgillo si erge a difensore della propria porta con tutti i crismi del protagonista assoluto. Insomma si sono viste due squadre divertenti che hanno lottato su tutti i palloni e che non si sono risparmiate in ogni fase dell'incontro. Alla fine ha vinto la squadra maggiormente meritevole ma anche il Prato Sport ha fatto la sua prestazione e si può annoverare fra le squadre più sorprendenti della stagione.
Calciatoripiù: Zenaghi, Ricordati, Morgillo (CF 2001), Passeri, Cerreti, Fiaschi (Prato Sport).
C.F. 2001: Morgillo, Petracchi, Bari, Cipriani, Antenucci, Zenaghi, Ricordati, D'Urso, Bini, Moccia, Lancieri. Sono entrati: Zampini, Cecconi, Cioni, Brazzini. All.: Bacci.<br >PRATO SPORT: Passeri, Bucelli, Ricignolo, Mango, Grossi, Raspanti, Cerreti, Berrettari, Fiaschi, Esseraj, Biancalani. Sono entrati: Tammaro, Piani. All.: Gallo.<br >
ARBITRO: Di Tommaso di Prato.<br >
RETE: 10' Bini.
Finisce in gloria la stagione per la squadra guidata da Bacci. Più dieci punti nel girone di ritorno rispetto all'andata e prestazioni sempre più convincenti. Rimane un giudizio altrettanto positivo anche per il campionato fatto dagli ospiti ottimamente guidati da Fedele Gallo e posizionati sempre nella parte media della classifica. Il match si sblocca al 10' quando i padroni di casa si portano in vantaggio grazie al bel gol di Bini. Poi ci sono occasioni soprattutto per i locali nel corso della prima frazione mentre nella ripresa Morgillo si erge a difensore della propria porta con tutti i crismi del protagonista assoluto. Insomma si sono viste due squadre divertenti che hanno lottato su tutti i palloni e che non si sono risparmiate in ogni fase dell'incontro. Alla fine ha vinto la squadra maggiormente meritevole ma anche il Prato Sport ha fatto la sua prestazione e si può annoverare fra le squadre più sorprendenti della stagione. <b>
Calciatoripiù: Zenaghi, Ricordati, Morgillo</b> (CF 2001), <b>Passeri, Cerreti, Fiaschi</b> (Prato Sport).