- Allievi Regionali GIR.D
- Castelnuovo Garfagnana
-
3 - 1
- Sporting Massese Romagnano
CASTELNUOVO GARF.: Vanni, Turri, Bacci, Marigliani, Rossi, Magazzini, Mori, Tognarelli, Pellegrinotti, Bresciani, Tudora. A disp.: Rossi, Bertolini, Tardelli, Martinelli, Vergamini, Lazzurri, Ferrari. All.: Michele Biggeri (squalificato). In panchina: Borgia.
SPORTING MASSESE: Puvia, Antonioli, Vaccargiu, Tioli, Palagi, Giovannelli, Figlie, Giannantoni, Giannecchini, Tragni, Petrocchi. A disp.: Fornelli, Di Benedetti, Viviani, Canesi. All.: Alberto Lorieri.
ARBITRO: Riccardo Gianmattei di Lucca.
RETI: 15' e 60' Bresciani, 70' Tudora, 73' Petrocchi.
Il Castelnuovo torna alla vittoria dopo un lungo periodo negativo. Si tratta della prima vittoria del 2013. I tre punti riaprono uno spiraglio in classifica ma sul finale di stagione dei gialloblu rimane il macigno della coppa disciplina, anche se la società ha recentemente presentato ricorso. Tuttavia a nessuno piace retrocedere sul campo e i ragazzi di mister Biggeri hanno lottato con il coltello tra i denti. La differenza sostanziale è stata fatta dai due attaccanti della formazione locale, in particolare da Bresciani, assente da tre gare. E' proprio Bresciani che porta in vantaggio i gialloblu nel corso del primo tempo. Sui piedi di Tudora capita la palla del raddoppio ma il calciatore di nazionalità rumena manda a lato. Nella ripresa lo stesso Tudora potrebbe calciare in porta ma perde l'attimo e risce comunque aservire l'accorrente Bresciani che insacca. Pochi minuti e il Castelnuovo triplica con Tudora che segna il meritato punto personale. Lo Sporting Massese, giunto in Garfagnana senza patemi di classifica, non è mai entrato in partita ed ha trovato il gol della bandiera con Petrocchi su calcio di punizione, nel finale.
Calciatoripiù: Bresciani (Castelnuovo), Petrocchi (Sporting Massese).
Simone Pierotti
CASTELNUOVO GARF.: Vanni, Turri, Bacci, Marigliani, Rossi, Magazzini, Mori, Tognarelli, Pellegrinotti, Bresciani, Tudora. A disp.: Rossi, Bertolini, Tardelli, Martinelli, Vergamini, Lazzurri, Ferrari. All.: Michele Biggeri (squalificato). In panchina: Borgia.<br >SPORTING MASSESE: Puvia, Antonioli, Vaccargiu, Tioli, Palagi, Giovannelli, Figlie, Giannantoni, Giannecchini, Tragni, Petrocchi. A disp.: Fornelli, Di Benedetti, Viviani, Canesi. All.: Alberto Lorieri.<br >
ARBITRO: Riccardo Gianmattei di Lucca.<br >
RETI: 15' e 60' Bresciani, 70' Tudora, 73' Petrocchi.
Il Castelnuovo torna alla vittoria dopo un lungo periodo negativo. Si tratta della prima vittoria del 2013. I tre punti riaprono uno spiraglio in classifica ma sul finale di stagione dei gialloblu rimane il macigno della coppa disciplina, anche se la società ha recentemente presentato ricorso. Tuttavia a nessuno piace retrocedere sul campo e i ragazzi di mister Biggeri hanno lottato con il coltello tra i denti. La differenza sostanziale è stata fatta dai due attaccanti della formazione locale, in particolare da Bresciani, assente da tre gare. E' proprio Bresciani che porta in vantaggio i gialloblu nel corso del primo tempo. Sui piedi di Tudora capita la palla del raddoppio ma il calciatore di nazionalità rumena manda a lato. Nella ripresa lo stesso Tudora potrebbe calciare in porta ma perde l'attimo e risce comunque aservire l'accorrente Bresciani che insacca. Pochi minuti e il Castelnuovo triplica con Tudora che segna il meritato punto personale. Lo Sporting Massese, giunto in Garfagnana senza patemi di classifica, non è mai entrato in partita ed ha trovato il gol della bandiera con Petrocchi su calcio di punizione, nel finale.<br ><b>
Calciatoripiù: Bresciani (Castelnuovo), Petrocchi (Sporting Massese).</b>
Simone Pierotti