- Giovanissimi Provinciali
- Prato Sport
-
1 - 1
- Virtus Comeana
PRATO SPORT: Passeri, Vaja, Berrettari, Raspanti, Grossi, Mango, Cerreti, Piani, Biancalani, Ricignolo, Fiaschi. A disp.: Caredda, Tammaro. All.: Fedele Gallo.
VIRTUS COMEANA: Giannini, Giusti, Vannini, Solazzo, Bregu, Pierazzini, Chiorazzo, Romero, Sarzani, Tassi, Gelli. A disp.: Baggiani, Para, Vitiello, Tarchiani. All.: Stefano Carmannini.
ARBITRO: Marchionni di Prato.
RETI: 17' Vannini, 25' Berrettari.
33 punti in classifica non fanno la differenza nel confronto disputato al Pier Cironi in un assolato pomeriggio. Le maggiori motivazioni e la voglia di fare di chi ha fatto fino a questo momento solo due punti in classifica incidono sul risultato del confronto diretto giocato contro una formazione ormai paga di quello fatto fino a questo momento. L'equilibrio sembra regnare sovrano nel corso del confronto se si eccettuano due opportunità capitate per i padroni di casa a Cerreti non abile a concretizzare le occasioni avute. Il botta e risposta che decide il confronto avviene nella fase centrale della prima frazione. L'errore di Passeri al 17' è evidente e il rilancio dell'estremo locale è preda di Vannini bravo a mettere la palla in rete e a portare in vantaggio la formazione guidata da Stefano Carmannini. Passano solo otto minuti quando il Prato Sport, al termine di una fase contrassegnata dalla superiorità dei padroni di casa, raggiunge il pareggio grazie ad una segnatura di Berrettari che fissa il risultato sull'1-1. Si torna a combattere con azioni da una parte e dall'altra ma senza eccessiva pericolosità. Anche nella ripresa non ci sono particolari occasioni da registrare e così il confronto si conclude in parità, un risultato particolarmente apprezzato dalla squadra ospite al suo terzo punto stagionale. Sufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù: Berrettari (Prato Sport), Vannini (Virtus Comeana).
PRATO SPORT: Passeri, Vaja, Berrettari, Raspanti, Grossi, Mango, Cerreti, Piani, Biancalani, Ricignolo, Fiaschi. A disp.: Caredda, Tammaro. All.: Fedele Gallo.<br >VIRTUS COMEANA: Giannini, Giusti, Vannini, Solazzo, Bregu, Pierazzini, Chiorazzo, Romero, Sarzani, Tassi, Gelli. A disp.: Baggiani, Para, Vitiello, Tarchiani. All.: Stefano Carmannini.<br >
ARBITRO: Marchionni di Prato.<br >
RETI: 17' Vannini, 25' Berrettari.
33 punti in classifica non fanno la differenza nel confronto disputato al Pier Cironi in un assolato pomeriggio. Le maggiori motivazioni e la voglia di fare di chi ha fatto fino a questo momento solo due punti in classifica incidono sul risultato del confronto diretto giocato contro una formazione ormai paga di quello fatto fino a questo momento. L'equilibrio sembra regnare sovrano nel corso del confronto se si eccettuano due opportunità capitate per i padroni di casa a Cerreti non abile a concretizzare le occasioni avute. Il botta e risposta che decide il confronto avviene nella fase centrale della prima frazione. L'errore di Passeri al 17' è evidente e il rilancio dell'estremo locale è preda di Vannini bravo a mettere la palla in rete e a portare in vantaggio la formazione guidata da Stefano Carmannini. Passano solo otto minuti quando il Prato Sport, al termine di una fase contrassegnata dalla superiorità dei padroni di casa, raggiunge il pareggio grazie ad una segnatura di Berrettari che fissa il risultato sull'1-1. Si torna a combattere con azioni da una parte e dall'altra ma senza eccessiva pericolosità. Anche nella ripresa non ci sono particolari occasioni da registrare e così il confronto si conclude in parità, un risultato particolarmente apprezzato dalla squadra ospite al suo terzo punto stagionale. Sufficiente la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Berrettari </b>(Prato Sport), <b>Vannini </b>(Virtus Comeana).