• Juniores Provinciali GIR.A
  • Audax Rufina
  • 0 - 0
  • San Clemente


A.RUFINA: Pratesi, Ala, Pili, Caschili, Panichi, Pratesi C., Tirinnanzi, Malenotti, Cavicchioni, Masini, Magherini, Galanti, Spremolla. All.: Brazzini.

SAN CLEMENTE: Formazione non pervenuta.



Finisce con un pareggio a reti bianche la sfida di sabato pomeriggio fra Audax Rufina e San Clemente, gara importante per smuovere la classifica di entrambe le contendenti. Il punto a testa è nel complesso giusto, anche se forse la truppa di mister Brazzini avrebbe meritato qualcosina in più per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. Il primo tempo scorre via senza grosse occasioni, anche se verso la metà arriva il sussulto più significativo della gara: su calcio d'angolo di Spremolla, Caschili prova bene la conclusione ma trova l'opposizione del portiere avversario, la palla perviene a Pratesi che calcia però malamente e l'azione sfuma. Nella ripresa l'Audax si rende pericolosa nuovamente su calcio d'angolo, ma il portiere ospite devia in angolo un colpo di testa di Spremolla sugli sviluppi di un corner. Il San Clemente comunque non demerita rispetto agli avversari ed alla fine può ritenersi soddisfatto del pareggio conclusivo. CALCIATORIPIU': Ottima in particolare la prestazione grintosa del centrocampo locale, soprattutto di Magherini, Caschili e Malenotti.

A.RUFINA: Pratesi, Ala, Pili, Caschili, Panichi, Pratesi C., Tirinnanzi, Malenotti, Cavicchioni, Masini, Magherini, Galanti, Spremolla. All.: Brazzini. <br >SAN CLEMENTE: Formazione non pervenuta. Finisce con un pareggio a reti bianche la sfida di sabato pomeriggio fra Audax Rufina e San Clemente, gara importante per smuovere la classifica di entrambe le contendenti. Il punto a testa &egrave; nel complesso giusto, anche se forse la truppa di mister Brazzini avrebbe meritato qualcosina in pi&ugrave; per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. Il primo tempo scorre via senza grosse occasioni, anche se verso la met&agrave; arriva il sussulto pi&ugrave; significativo della gara: su calcio d'angolo di Spremolla, Caschili prova bene la conclusione ma trova l'opposizione del portiere avversario, la palla perviene a Pratesi che calcia per&ograve; malamente e l'azione sfuma. Nella ripresa l'Audax si rende pericolosa nuovamente su calcio d'angolo, ma il portiere ospite devia in angolo un colpo di testa di Spremolla sugli sviluppi di un corner. Il San Clemente comunque non demerita rispetto agli avversari ed alla fine pu&ograve; ritenersi soddisfatto del pareggio conclusivo. <b>CALCIATORIPIU':</b> Ottima in particolare la prestazione grintosa del centrocampo locale, soprattutto di <b>Magherini</b>, <b>Caschili</b> e <b>Malenotti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI