- Giovanissimi Provinciali
- La Querce
-
0 - 2
- Mezzana
LA QUERCE: Bettazzi, Bucci, Anbout, Soffici, Caponi, Poli, Felli, Briganti, Puzzoli, Ferrantini, Bini. A disp.: Zucchi, Alvarado, Caruso, Donnini, Moscardi, Russo, Sabatini. All.: Gaetano Perlongo.
MEZZANA: Rugi, Polverino, Trinca, Marocchi, Delli, Armenti, Becchi, Manetti, Addorisio, Saracino, Mansi. A disp.: Casu, Certo, Coppola, Gradi, Menghini, Pagliai, Velez. All.: Roberto Natali.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETI: Saracino, Gradi.
Pomeriggio caldo al Becheroni de La Querce dove per il campionato Giovanissimi A si incontrano la formazione locale e gli ospiti del Mezzana; dopo i primi minuti caratterizzati dal possesso palla a centrocampo dei ragazzi di mister Natali si giunge al 6' quando Becchi si invola sull'out di destra e crossa a centro area per Mansi che gira al volo alto sulla traversa. Al 10' è Marocchi che va vicino alla rete del vantaggio con un tiro di sinistro dal limite ed è solo la bravura di Bettazzi che riesce a togliere la palla dall'incrocio dei pali a negare il gol. Un minuto dopo ancora Becchi sulla destra crossa sul primo palo per Addorisio che in scivolata calcia di poco fuori. Il risultato si sblocca al minuto 20 quando su palla proveniente dalla destra Mansi controlla dal limite dell'area ma non trovando sbocchi verso la porta, essendo pressato da due difensori, appoggia indietro per Saracino che non si lascia pregare e scaglia un tiro teso di sinistro che si infila rasoterra alla destra di Bettazzi. La Querce cerca di reagire ma senza costrutto e anche il Mezzana non riesce a farsi pericoloso e il primo tempo si conclude con il minimo vantaggio per gli ospiti. Il secondo tempo si apre ancora con un occasione per gli ospiti che si rendono pericolosi con Addorisio che da centro area calcia alto sopra la traversa. Il caldo comincia a farsi sentire e i due mister attingono a piene mani alle rispettive panchine per immettere forze nuove. E' proprio un nuovo entrato nella formazione del Mezzana, Gradi, che al 49' riceve palla al limite dell'area e dopo aver effettuato un doppio dribbling calcia di destro a incrociare infilando l'incolpevole Bettazzi per il raddoppio. La partita a questo punto perde di agonismo ed è la formazione locale che cerca di rimettere in piedi il risultato con qualche azione pericolosa. Quella più importante arriva al 62' quando su palla recuperata a centrocampo questa giunge a Felli che tira forte dal vertice destro dell'area ma sfortunatamente per i locali va a impattare sull'incrocio dei pali a Rugi battuto. La partita si chiude senza altre note significative con l'ennesima vittoria dei ragazzi di mister Natali che consolidano il secondo posto in classifica frutto di un ottimo campionato ucciso dalla formazione de La Pietà che continua mostruosamente a infilzare ogni avversario.
Calciatoripiù. Da segnalare le prestazioni di Becchi e Delli per il Mezzana, di Felli e Bucci per La Querce.
Ecci
LA QUERCE: Bettazzi, Bucci, Anbout, Soffici, Caponi, Poli, Felli, Briganti, Puzzoli, Ferrantini, Bini. A disp.: Zucchi, Alvarado, Caruso, Donnini, Moscardi, Russo, Sabatini. All.: Gaetano Perlongo.<br >MEZZANA: Rugi, Polverino, Trinca, Marocchi, Delli, Armenti, Becchi, Manetti, Addorisio, Saracino, Mansi. A disp.: Casu, Certo, Coppola, Gradi, Menghini, Pagliai, Velez. All.: Roberto Natali.<br >
ARBITRO: Madonia di Prato.<br >
RETI: Saracino, Gradi.
Pomeriggio caldo al Becheroni de La Querce dove per il campionato Giovanissimi A si incontrano la formazione locale e gli ospiti del Mezzana; dopo i primi minuti caratterizzati dal possesso palla a centrocampo dei ragazzi di mister Natali si giunge al 6' quando Becchi si invola sull'out di destra e crossa a centro area per Mansi che gira al volo alto sulla traversa. Al 10' è Marocchi che va vicino alla rete del vantaggio con un tiro di sinistro dal limite ed è solo la bravura di Bettazzi che riesce a togliere la palla dall'incrocio dei pali a negare il gol. Un minuto dopo ancora Becchi sulla destra crossa sul primo palo per Addorisio che in scivolata calcia di poco fuori. Il risultato si sblocca al minuto 20 quando su palla proveniente dalla destra Mansi controlla dal limite dell'area ma non trovando sbocchi verso la porta, essendo pressato da due difensori, appoggia indietro per Saracino che non si lascia pregare e scaglia un tiro teso di sinistro che si infila rasoterra alla destra di Bettazzi. La Querce cerca di reagire ma senza costrutto e anche il Mezzana non riesce a farsi pericoloso e il primo tempo si conclude con il minimo vantaggio per gli ospiti. Il secondo tempo si apre ancora con un occasione per gli ospiti che si rendono pericolosi con Addorisio che da centro area calcia alto sopra la traversa. Il caldo comincia a farsi sentire e i due mister attingono a piene mani alle rispettive panchine per immettere forze nuove. E' proprio un nuovo entrato nella formazione del Mezzana, Gradi, che al 49' riceve palla al limite dell'area e dopo aver effettuato un doppio dribbling calcia di destro a incrociare infilando l'incolpevole Bettazzi per il raddoppio. La partita a questo punto perde di agonismo ed è la formazione locale che cerca di rimettere in piedi il risultato con qualche azione pericolosa. Quella più importante arriva al 62' quando su palla recuperata a centrocampo questa giunge a Felli che tira forte dal vertice destro dell'area ma sfortunatamente per i locali va a impattare sull'incrocio dei pali a Rugi battuto. La partita si chiude senza altre note significative con l'ennesima vittoria dei ragazzi di mister Natali che consolidano il secondo posto in classifica frutto di un ottimo campionato ucciso dalla formazione de La Pietà che continua mostruosamente a infilzare ogni avversario. <b>
Calciatoripiù</b>. Da segnalare le prestazioni di <b>Becchi </b>e <b>Delli </b>per il Mezzana, di <b>Felli </b>e <b>Bucci </b>per La Querce.
Ecci