- Allievi Provinciali GIR.A
-
Audax Rufina
-
3 - 0
-
Alleanza Giovanile
AUD. RUFINA: Falcini, Dervishi, Dreucci, Balloni, Gjimaraj, Martelli, Pelanti, Vignoletti, Merola, Tucci, Pratesi. A disp.: Giaconi, Vivoli, Pretadi, Cuoretti, Messore, Saulea, Massai. All.: Pelli.
DICOMANO: Cifaldi, Lika, Innocenti G., Della Nave, Tiburi, Pinzani, Calabrese, Vignoli, Zepponi, Della Bella, Lippi. A disp.: Magrini, Cecchini, Innocenti L., Piattoli, Chiarelli. All.: Giovannetti.
RETI: Martelli, Merola, Saulea.
Continua la rincorsa della Rufina al Firenze Sud capolista, nel derby della Val di Sieve che vede i bianconeri trionfare sui cugini del Dicomano. La squadra ospite vuole invece accorciare le distanze dai rivali lontani (prima della sfida odierna) solo 5 punti. Il primo tempo è avvincente ed equilibrato con le due squadre che lottano su tutti i palloni senza risparmiare energie. Per sbloccare la situazione, come in ogni derby che si rispetti, ci vuole un episodio. È infatti da una palla ferma che i bianconeri passano in vantaggio, grazie al colpo di testa di Martelli. Nella ripresa la squadra di Pelli prende il sopravvento e con il passare dei minuti mette le mani sulla partita. Il gol del raddoppio lo realizza Merola con un chirurgico diagonale scagliato verso la porta a conclusione di una bella azione personale. Il Dicomano non riesce più a reagire e nel finale subisce anche il colpo del ko per mano di Saulea che va via in contropiede ed è spietato di fronte al portiere avversario.
Calciatoripiù: Pratesi e Merola (Aud. Rufina).
AUD. RUFINA: Falcini, Dervishi, Dreucci, Balloni, Gjimaraj, Martelli, Pelanti, Vignoletti, Merola, Tucci, Pratesi. A disp.: Giaconi, Vivoli, Pretadi, Cuoretti, Messore, Saulea, Massai. All.: Pelli. <br >DICOMANO: Cifaldi, Lika, Innocenti G., Della Nave, Tiburi, Pinzani, Calabrese, Vignoli, Zepponi, Della Bella, Lippi. A disp.: Magrini, Cecchini, Innocenti L., Piattoli, Chiarelli. All.: Giovannetti. <br >
RETI: Martelli, Merola, Saulea.
Continua la rincorsa della Rufina al Firenze Sud capolista, nel derby della Val di Sieve che vede i bianconeri trionfare sui cugini del Dicomano. La squadra ospite vuole invece accorciare le distanze dai rivali lontani (prima della sfida odierna) solo 5 punti. Il primo tempo è avvincente ed equilibrato con le due squadre che lottano su tutti i palloni senza risparmiare energie. Per sbloccare la situazione, come in ogni derby che si rispetti, ci vuole un episodio. È infatti da una palla ferma che i bianconeri passano in vantaggio, grazie al colpo di testa di Martelli. Nella ripresa la squadra di Pelli prende il sopravvento e con il passare dei minuti mette le mani sulla partita. Il gol del raddoppio lo realizza Merola con un chirurgico diagonale scagliato verso la porta a conclusione di una bella azione personale. Il Dicomano non riesce più a reagire e nel finale subisce anche il colpo del ko per mano di Saulea che va via in contropiede ed è spietato di fronte al portiere avversario. <b>
Calciatoripiù: Pratesi </b>e <b>Merola (Aud. Rufina). </b>