- Giovanissimi Provinciali
- Sorms S.Mauro
-
0 - 4
- Pieta 2004
SORMS S.MAURO: Duli, Giorgi, Tutone, Pancani, Del Bene, Tekagne, Pisa, Russo, Torelli, Lasignora, Farsetti. A disp.: Bruno, Di Lizio, Fraschini, Scaffai. All.: Daniele Masini.
PIETA' 2004: Cerbai, Chieffo, Baroncelli, Fusco, Mainardi, Idmane, Capetta, Limberti, Cortesi, Aldrovandi, Jiang. A disp.: Cavicchi, Amabile, Pacianti, Giorgi, Rapazzati, Nuti, Mantellassi. All.: Marco Zambello.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: Baroncelli, autorete pro Pietà 2004, Capetta, Mantellassi.
La capolista Pietà 2004 mette un altro mattoncino nella corsa al titolo vincendo per 4-0 sul campo della Sorms. I ragazzi di mister Zambello non hanno un approccio ottimale alla sfida, partendo molto piano, quasi intimoriti o forse superficiali. La Pietà costruisce subito due ghiotte palle gol in avvio. La prima arriva al 7' quando Jiang crossa indietro dal fondo per l'accorrente Aldrovandi che scarica sul portiere. Poi è una veloce ripartenza di Jiang a portare scompiglio nella Sorms, con Duli bravo in uscita. Il risultato si sblocca quando un angolo sul secondo palo viene spizzato verso Baroncelli che appoggia comodamente in rete. Prima del riposo gli ospiti raddoppiano quando Mainardi scende a sinistra e centra un invitante pallone per i compagni, il tentativo di rinvio di un giocatore di casa è maldestro con il pallone che finisce in rete per lo 0-2. Nella ripresa i ragazzi di mister Zambello si sciolgono e prendono confidenza con la partita, collezionando occasioni in serie. Prima Jiang impegna severamente Duli, poi lo stesso Jiang serve dietro per Capetta che segna a porta vuota per lo 0-3. Ormai la Pietà 2004 è un fiume in piena e le occasioni arrivano in serie. La quarta rete è messa asegno da Mantellassi che recupera palla e, accentrandosi, scarica un gran tiro a girare alle spalle dell'ottimo Duli. Nel finale ancora opportunità per gli ospiti per arrotondare con Mantellassi che prima su punizione e poi da corta distanza chiama Duli all'intervento. Ultima nota di cronaca il tentativo di Chieffo a cui il numero 1 di casa nega ancora il gol.
Calciatoripiù: per la Sorms su tutti spicca proprio il portiere Duli, negli ospiti bene Mainardi e Mantellassi.
SORMS S.MAURO: Duli, Giorgi, Tutone, Pancani, Del Bene, Tekagne, Pisa, Russo, Torelli, Lasignora, Farsetti. A disp.: Bruno, Di Lizio, Fraschini, Scaffai. All.: Daniele Masini.<br >PIETA' 2004: Cerbai, Chieffo, Baroncelli, Fusco, Mainardi, Idmane, Capetta, Limberti, Cortesi, Aldrovandi, Jiang. A disp.: Cavicchi, Amabile, Pacianti, Giorgi, Rapazzati, Nuti, Mantellassi. All.: Marco Zambello.<br >
ARBITRO: Sacco di Prato.<br >
RETI: Baroncelli, autorete pro Pietà 2004, Capetta, Mantellassi.
La capolista Pietà 2004 mette un altro mattoncino nella corsa al titolo vincendo per 4-0 sul campo della Sorms. I ragazzi di mister Zambello non hanno un approccio ottimale alla sfida, partendo molto piano, quasi intimoriti o forse superficiali. La Pietà costruisce subito due ghiotte palle gol in avvio. La prima arriva al 7' quando Jiang crossa indietro dal fondo per l'accorrente Aldrovandi che scarica sul portiere. Poi è una veloce ripartenza di Jiang a portare scompiglio nella Sorms, con Duli bravo in uscita. Il risultato si sblocca quando un angolo sul secondo palo viene spizzato verso Baroncelli che appoggia comodamente in rete. Prima del riposo gli ospiti raddoppiano quando Mainardi scende a sinistra e centra un invitante pallone per i compagni, il tentativo di rinvio di un giocatore di casa è maldestro con il pallone che finisce in rete per lo 0-2. Nella ripresa i ragazzi di mister Zambello si sciolgono e prendono confidenza con la partita, collezionando occasioni in serie. Prima Jiang impegna severamente Duli, poi lo stesso Jiang serve dietro per Capetta che segna a porta vuota per lo 0-3. Ormai la Pietà 2004 è un fiume in piena e le occasioni arrivano in serie. La quarta rete è messa asegno da Mantellassi che recupera palla e, accentrandosi, scarica un gran tiro a girare alle spalle dell'ottimo Duli. Nel finale ancora opportunità per gli ospiti per arrotondare con Mantellassi che prima su punizione e poi da corta distanza chiama Duli all'intervento. Ultima nota di cronaca il tentativo di Chieffo a cui il numero 1 di casa nega ancora il gol. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Sorms su tutti spicca proprio il portiere <b>Duli</b>, negli ospiti bene <b>Mainardi </b>e <b>Mantellassi</b>.