- Allievi Regionali GIR.D
- PesciaUZzanese
-
0 - 3
- Stiava
PESCIAUZZANESE: Giovannelli, Moroni, Falcone, Bechini, Chiavacci, Tamberi, Talini, Pardi, Vitillo, Levacovich, Ruberti. A disp.: Cirillo, Fragale, Pappalardo, Rovini, Niccolai, Pagni. All.: Paolo Bianchi.
STIAVA: Gori, Bianchini, Gemignani, Viola, Della Palma, Aquilante, Chiama, Pacini, Andreozzi, Questa, Simonini. A disp.: Gallico, Pedonesi, Morgantini, Aquilante. All.: Roberto Casini.
ARBITRO: Michele Pes di Pisa.
RETI: Andreozzi, Vitillo 2, Pacini.
Viene interrotta a una decina di minuti dalla fine la sfida tra PesciaUzzanese e Stiava. Il nervosismo che è diffuso in campo e sugli spalti (con scene che non vorremmo mai vedere su un campo di calcio) induce il direttore di gara, il signor Pes di Pisa, a mandare tutti negli spogliatoi. Fino ad allora era stata una bella partita, tra due buone squadre che si sono confermate dopo le buone prove delle ultime settimane. Si gioca su un campo ai limiti della praticabilità, ma le due compagini non si risparmiano, mostrando grinta e determinazione su ogni pallone. Il risultato si sblocca nel primo tempo con la rete di Andreozzi che su calcio d'angolo in mischia manda alle spalle di Giovannelli. I locali tentano di reagire, ma il primo tempo si chiude con i ragazzi di Casini in vantaggio. Il pareggio dei locali porta la firma di Vitillo che, dopo un bel uno-due in area, lasciare partire un tiro imparabile per Gori. Lo Stiava torna in vantaggio con Pacini che si incunea tra due difensori ed insacca, ma ci pensa ancora Vitillo, con una rete di rapina, a portare di nuovo il risultato in parità.
Il punteggio sarebbe stato il risultato più giusto per quanto visto in campo, ma al degenerare del citato nervosismo, l'arbitro prende la decisione di sospendere la gara. Intervengono le forze dell'ordine per calmare la situazione e, dunque, ci sarà da attendere le decisioni del giudice sportivo per sapere l'effettivo esito di questa gara.
Calciatoripiù: Vitillo ha lottato segnando una bella doppietta; tra gli ospiti si è distinto l'ex Tau Andreozzi.
PESCIAUZZANESE: Giovannelli, Moroni, Falcone, Bechini, Chiavacci, Tamberi, Talini, Pardi, Vitillo, Levacovich, Ruberti. A disp.: Cirillo, Fragale, Pappalardo, Rovini, Niccolai, Pagni. All.: Paolo Bianchi.<br >STIAVA: Gori, Bianchini, Gemignani, Viola, Della Palma, Aquilante, Chiama, Pacini, Andreozzi, Questa, Simonini. A disp.: Gallico, Pedonesi, Morgantini, Aquilante. All.: Roberto Casini.<br >
ARBITRO: Michele Pes di Pisa.<br >
RETI: Andreozzi, Vitillo 2, Pacini.
Viene interrotta a una decina di minuti dalla fine la sfida tra PesciaUzzanese e Stiava. Il nervosismo che è diffuso in campo e sugli spalti (con scene che non vorremmo mai vedere su un campo di calcio) induce il direttore di gara, il signor Pes di Pisa, a mandare tutti negli spogliatoi. Fino ad allora era stata una bella partita, tra due buone squadre che si sono confermate dopo le buone prove delle ultime settimane. Si gioca su un campo ai limiti della praticabilità, ma le due compagini non si risparmiano, mostrando grinta e determinazione su ogni pallone. Il risultato si sblocca nel primo tempo con la rete di Andreozzi che su calcio d'angolo in mischia manda alle spalle di Giovannelli. I locali tentano di reagire, ma il primo tempo si chiude con i ragazzi di Casini in vantaggio. Il pareggio dei locali porta la firma di Vitillo che, dopo un bel uno-due in area, lasciare partire un tiro imparabile per Gori. Lo Stiava torna in vantaggio con Pacini che si incunea tra due difensori ed insacca, ma ci pensa ancora Vitillo, con una rete di rapina, a portare di nuovo il risultato in parità. <br >Il punteggio sarebbe stato il risultato più giusto per quanto visto in campo, ma al degenerare del citato nervosismo, l'arbitro prende la decisione di sospendere la gara. Intervengono le forze dell'ordine per calmare la situazione e, dunque, ci sarà da attendere le decisioni del giudice sportivo per sapere l'effettivo esito di questa gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Vitillo </b>ha lottato segnando una bella doppietta; tra gli ospiti si è distinto l'ex Tau <b>Andreozzi</b>.