• Terza Categoria
  • Pontelungo
  • 1 - 5
  • Amici Miei


PONTELUNGO: Falbo, Cristofani, Saccomando (Mitresi), Bartolini A., Menichini, Cantini, Montini, Greggio (Pavoni), Bartolini N. (Borsi), Carrara, Flori. A disp.: Ierinò, Magni. All.: Roberto Scannerini
AMICI MIEI: Priami, Aufiero, Vezzani, Capobianco, Pirreca Ma. (Bernardini), Tomer A., Ferri (Mazzetti), Palai, Andreucci (Moncini), Tasselli (Fusco), Antonini. A disp.: Giagnoni. All.: Simone Lamanda

RETI: Palai 2, Vezzani, Tasselli, Flori, Fusco.
NOTE: Ammoniti Montini, Cristofani e Carrara. Espulso mister Scannerini.



Torna al successo Amici Miei, che batte a domicilio il Pontelungo e resta al quarto posto. Nel primo tempo ogni occasione è un gol per gli ospiti. Al 15' calcio d'angolo, mischia in area, il pallone a campanile arriva al limite a Palai che lo calcia benissimo: palo-gol. Poco dopo lo 0-2: ancora calcio d'angolo, palla spazzata, Tomer A. dà a Vezzani che al limite di sinistro incrocia sul secondo palo: bellissimo gol per il difensore, alla prima firma stagionale. Al 30' Ferri lancia dalla tre quarti, Tasselli anticipa il difensore di testa e mette dentro in pallonetto lo 0-3. Prim Il primo tempo si chiude sullo 0-3, parziale troppo pesante per un Pontelungo che se la gioca, presentandosi tre volte davanti alla porta e recriminando per un rigore non concesso per fallo su Carrara dopo 3 minuti. Ad ogni modo la squadra di Scannerini paga errori più dei singoli che del collettivo. Nella ripresa la partita è sempre equilibrata a centrocampo e ben giocata da Amici Miei, che stavolta sa gestire il vantaggio. Arriva anche il poker: cross dalla sinistra di Palai per Bernardini, che fa il controcross per lo stesso Palai che di testa mette dentro. Arriva il meritato gol per il Pontelungo: lo segna Flori, che controlla in area, salta l'avversario e scarica in porta al volo di sinistro. La gara si conclude però sull'1-5 perchè nel finale un calcio di punizione dal limite dell'area battuto da Fusco si trasforma in gol: nell'occasione Falbo non è impeccabile.
Mister Scannerini, espulso troppo frettolosamente dall'arbitro nel finale: Il parziale è eccessivo, non meritavamo di subire 5 reti. Qualcuno stavolta non ha reso al meglio . Il capitano ospite Antonini: E' andata benissimo, ogni nostra iniziativa è diventata un gol, ma abbiamo giocato bene e ci siamo meritati il successo .
Calciatoripiù: Cristofani
(Pontelungo); Palai, Andreucci e Vezzani (Amici Miei).

C.C. PONTELUNGO: Falbo, Cristofani, Saccomando (Mitresi), Bartolini A., Menichini, Cantini, Montini, Greggio (Pavoni), Bartolini N. (Borsi), Carrara, Flori. A disp.: Ierin&ograve;, Magni. All.: Roberto Scannerini<br >AMICI MIEI: Priami, Aufiero, Vezzani, Capobianco, Pirreca Ma. (Bernardini), Tomer A., Ferri (Mazzetti), Palai, Andreucci (Moncini), Tasselli (Fusco), Antonini. A disp.: Giagnoni. All.: Simone Lamanda<br > RETI: Palai 2, Vezzani, Tasselli, Flori, Fusco.<br >NOTE: Ammoniti Montini, Cristofani e Carrara. Espulso mister Scannerini. Torna al successo Amici Miei, che batte a domicilio il Pontelungo e resta al quarto posto. Nel primo tempo ogni occasione &egrave; un gol per gli ospiti. Al 15' calcio d'angolo, mischia in area, il pallone a campanile arriva al limite a Palai che lo calcia benissimo: palo-gol. Poco dopo lo 0-2: ancora calcio d'angolo, palla spazzata, Tomer A. d&agrave; a Vezzani che al limite di sinistro incrocia sul secondo palo: bellissimo gol per il difensore, alla prima firma stagionale. Al 30' Ferri lancia dalla tre quarti, Tasselli anticipa il difensore di testa e mette dentro in pallonetto lo 0-3. Prim Il primo tempo si chiude sullo 0-3, parziale troppo pesante per un Pontelungo che se la gioca, presentandosi tre volte davanti alla porta e recriminando per un rigore non concesso per fallo su Carrara dopo 3 minuti. Ad ogni modo la squadra di Scannerini paga errori pi&ugrave; dei singoli che del collettivo. Nella ripresa la partita &egrave; sempre equilibrata a centrocampo e ben giocata da Amici Miei, che stavolta sa gestire il vantaggio. Arriva anche il poker: cross dalla sinistra di Palai per Bernardini, che fa il controcross per lo stesso Palai che di testa mette dentro. Arriva il meritato gol per il Pontelungo: lo segna Flori, che controlla in area, salta l'avversario e scarica in porta al volo di sinistro. La gara si conclude per&ograve; sull'1-5 perch&egrave; nel finale un calcio di punizione dal limite dell'area battuto da Fusco si trasforma in gol: nell'occasione Falbo non &egrave; impeccabile. <br >Mister Scannerini, espulso troppo frettolosamente dall'arbitro nel finale: <b> Il parziale &egrave; eccessivo, non meritavamo di subire 5 reti. Qualcuno stavolta non ha reso al meglio </b>. Il capitano ospite Antonini: <b> E' andata benissimo, ogni nostra iniziativa &egrave; diventata un gol, ma abbiamo giocato bene e ci siamo meritati il successo </b>. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cristofani</b> (Pontelungo);<b> Palai, Andreucci e Vezzani</b> (Amici Miei). C.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI