- Allievi Regionali GIR.D
- Pietrasanta Marina
-
0 - 2
- Lido Camaiore
PIETRASANTA MARINA: Alberti, De Masi, Tubak, Sc acciati, Pascale, Pucciani, Bilal, Benedusi, Masini, Lorenzini, Alimanovic. A disp.: Farina, Del Medico, Gazzanelli, Bertonelli, Muca, Gemignani, Venturini. All.: Andrea Andreazzoli.
LIDO DI CAMAIORE: Lucchesi, Signorini, Cagetti, Pellegrini, Sacchelli, Youssefi, Granducci, Moriconi, Verdigi, Ceragioli, Quaglia. A disp.: Benedetti, Morelli, Cosci, Angeli, Piattelli, Pieruccetti. All.: Marco Brizzi.
ARBITRO: Niccolò Lepori di Livorno.
RETI: Verdigi, Ceragioli.
Dopo le ultime prestazioni positive, il Lido di Camaiore scende in campo al Pedonese per affrontare il fanalino di coda Pietrasanta Marina. Gli ospiti forse compiono qualche passo indietro sul piano del gioco, ma riescono ugualmente a condurre in porto una vittoria preziosissima per proseguire l'inseguimento alla quinta posizione valida per l'accesso in Coppa Regionale. I locali attaccano molto alti e cercano di non far costruire gioco ai gialloblù, infastidendo le loro fonti di gioco. Nel primo tempo, anche se si registra un certo predominio territoriale del Lido, i locali hanno una buona occasione con Masini, ma Lucchesi è bravo a sventare. I ragazzi di mister Brizzi dal canto loro, alla prima vera occasione, si portano in vantaggio: a segnare è Verdigi che su un passaggio in verticale si trova solo davanti alla porta ed insacca. Negli ultimi minuti del primo tempo il pallino del gioco è in mano agli ospiti che chiudono meritatamente in vantaggio.
Nel secondo tempo, se i locali alzano il baricentro alla ricerca del pareggio, la formazione ospite diventa più incisiva: in un'azione azione manovrata Costanzo smarca in profondità Ceragioli che si presenta davanti ad Alberti e realizza la rete del due a zero. Prima del fischio finale i ragazzi di Brizzi sfiorano la terza rete con Cosci (palla di poco fuori) e con Morelli (rete annullata per fuorigioco), ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara. I locali di mister Andreazzoli confermano di non meritare l'ultima posizione di classifica, ma rimangono anche stavolta a mani vuote e rimangono a sette lunghezze di distanza dalla quintultima posizione.
PIETRASANTA MARINA: Alberti, De Masi, Tubak, Sc acciati, Pascale, Pucciani, Bilal, Benedusi, Masini, Lorenzini, Alimanovic. A disp.: Farina, Del Medico, Gazzanelli, Bertonelli, Muca, Gemignani, Venturini. All.: Andrea Andreazzoli.<br >LIDO DI CAMAIORE: Lucchesi, Signorini, Cagetti, Pellegrini, Sacchelli, Youssefi, Granducci, Moriconi, Verdigi, Ceragioli, Quaglia. A disp.: Benedetti, Morelli, Cosci, Angeli, Piattelli, Pieruccetti. All.: Marco Brizzi.<br >
ARBITRO: Niccolò Lepori di Livorno.<br >
RETI: Verdigi, Ceragioli.
Dopo le ultime prestazioni positive, il Lido di Camaiore scende in campo al Pedonese per affrontare il fanalino di coda Pietrasanta Marina. Gli ospiti forse compiono qualche passo indietro sul piano del gioco, ma riescono ugualmente a condurre in porto una vittoria preziosissima per proseguire l'inseguimento alla quinta posizione valida per l'accesso in Coppa Regionale. I locali attaccano molto alti e cercano di non far costruire gioco ai gialloblù, infastidendo le loro fonti di gioco. Nel primo tempo, anche se si registra un certo predominio territoriale del Lido, i locali hanno una buona occasione con Masini, ma Lucchesi è bravo a sventare. I ragazzi di mister Brizzi dal canto loro, alla prima vera occasione, si portano in vantaggio: a segnare è Verdigi che su un passaggio in verticale si trova solo davanti alla porta ed insacca. Negli ultimi minuti del primo tempo il pallino del gioco è in mano agli ospiti che chiudono meritatamente in vantaggio.<br >Nel secondo tempo, se i locali alzano il baricentro alla ricerca del pareggio, la formazione ospite diventa più incisiva: in un'azione azione manovrata Costanzo smarca in profondità Ceragioli che si presenta davanti ad Alberti e realizza la rete del due a zero. Prima del fischio finale i ragazzi di Brizzi sfiorano la terza rete con Cosci (palla di poco fuori) e con Morelli (rete annullata per fuorigioco), ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara. I locali di mister Andreazzoli confermano di non meritare l'ultima posizione di classifica, ma rimangono anche stavolta a mani vuote e rimangono a sette lunghezze di distanza dalla quintultima posizione.