• Esordienti GIR.C
  • Pisa
  • 2 - 6
  • Porta a Lucca


PISA 1909 B: Brogi, Brotini, Nannetti, Montagnani, Sabatini, Gaffi, Fasano, Nuti, Marchi, Libroia, Zingoni. A disp.: Assennatoi. Bachi, Buontempo, Guidi. All.: Luca Nannetti.
PORTA A LUCCA (in lista): Barachini, Barranca, Bensi, Cori, Del Ry, Cambi, Pace, Spitale, Carlesi, Benoumar, Bendinelli, Malagrinò, Giommoni. All.: Rinaldo Pellegrini.

ARBITRO: La Manna di Pontedera.

RETI: Spitale 4, Barachini 2, Nannetti 2.
NOTE: 1-2; 0-2; 1-2. Punteggio Figc: 0-3.



Bella vittoria esterna del Porta a Lucca che si impone sul campo del Pisa e porta a casa un successo pieno che è la logica conseguenza di quanto si è visto in campo. Non è però tutto da buttare per i padroni di casa che hanno giocato una buona gara e che hanno lottato fino al triplice fischio finale. Decisivo il poker di Spitale che con la sua doppietta ha deciso l'incontro; a incrementare il punteggio per gli ospiti ci pensa la doppietta di Barachini. Nelle fila nerazzurre sono i due gol di Nannetti a rendere meno pesante il passivo.

PISA 1909 B: Brogi, Brotini, Nannetti, Montagnani, Sabatini, Gaffi, Fasano, Nuti, Marchi, Libroia, Zingoni. A disp.: Assennatoi. Bachi, Buontempo, Guidi. All.: Luca Nannetti.<br >PORTA A LUCCA (in lista): Barachini, Barranca, Bensi, Cori, Del Ry, Cambi, Pace, Spitale, Carlesi, Benoumar, Bendinelli, Malagrin&ograve;, Giommoni. All.: Rinaldo Pellegrini.<br > ARBITRO: La Manna di Pontedera.<br > RETI: Spitale 4, Barachini 2, Nannetti 2.<br >NOTE: 1-2; 0-2; 1-2. Punteggio Figc: 0-3. Bella vittoria esterna del Porta a Lucca che si impone sul campo del Pisa e porta a casa un successo pieno che &egrave; la logica conseguenza di quanto si &egrave; visto in campo. Non &egrave; per&ograve; tutto da buttare per i padroni di casa che hanno giocato una buona gara e che hanno lottato fino al triplice fischio finale. Decisivo il poker di Spitale che con la sua doppietta ha deciso l'incontro; a incrementare il punteggio per gli ospiti ci pensa la doppietta di Barachini. Nelle fila nerazzurre sono i due gol di Nannetti a rendere meno pesante il passivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI