- Allievi Regionali GIR.A
- Montecatini Murialdo
-
0 - 0
- Freccia Azzurra
MONTECATINI MURIALDO: Hollmann, Cecchi, Guidotti, Niccolai, Aliberto, Romani, Pasqualini, Salamone, Perlongo, Galeone, Meacci. A disp.: Di Vita, Porciani, Duranna, Fuentes, Fedi, Bucca, Benincasa. All.: Stefano Bacci.
FRECCIA AZZURRA: Berretta, Giuliani, Jualè, Sartoni, Marinari, Colombani, Ferri, Lupi, Scorza, Magli, Casarosa. A disp.: Macchia, Chiarelli, Guidi, Ostinato. All.: Stefano Ammannati.
ARBITRO: Elia Zingoni di Pontedera.
Tante occasioni, molti errori sotto porta. Poche parole bastano per spiegare la sfida tra Montecatini Murialdo e Freccia Azzurra: i padroni di casa vogliono i tre punti per continuare la loro rincorsa alle prime posizioni e tenere a distanza le posizioni più calde. Gli ospiti, protagonisti di una continua crescita per mano del bravo mister Ammannati, vogliono una vittoria per iniziare la loro scalata in classifica. Le possibilità interessanti per i padroni di casa nel primo tempo capitano a Pasqualini, Romani e Meacci, ma nessuno dei tre giocatori montecatinesi riesce a battere l'attento Berretta. Sull'altro fronte la Freccia Azzurra, oltre a difendersi con ordine, sa rendersi molto pericolosa: prima una traversa colpita da Scorza, poi un tiro di Lupi sfiora il palo della porta di Hollman. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Bacci vanno vicini alla rete con Fedi, ma Berretta sventa. La Freccia Azzurra non si limita a chiudere ogni varco ai locali, ma continua a pungere: prima viene annullata rete a Casarosa, forse per una carica sul portiere (proteste comunque nella circostanza da parte dei pisani che ritenevano regolare l'intervento). Infine le ultime emozioni arrivano prima per una ghiotta occasione fallita da Casarosa, poi per una punizione di Magli che sfiora l'incrocio dei pali e termina sul fondo.
Calciatoripiù: Lupi e Giuliani (Freccia Azzurra).
MONTECATINI MURIALDO: Hollmann, Cecchi, Guidotti, Niccolai, Aliberto, Romani, Pasqualini, Salamone, Perlongo, Galeone, Meacci. A disp.: Di Vita, Porciani, Duranna, Fuentes, Fedi, Bucca, Benincasa. All.: Stefano Bacci.<br >FRECCIA AZZURRA: Berretta, Giuliani, Jualè, Sartoni, Marinari, Colombani, Ferri, Lupi, Scorza, Magli, Casarosa. A disp.: Macchia, Chiarelli, Guidi, Ostinato. All.: Stefano Ammannati.<br >
ARBITRO: Elia Zingoni di Pontedera.
Tante occasioni, molti errori sotto porta. Poche parole bastano per spiegare la sfida tra Montecatini Murialdo e Freccia Azzurra: i padroni di casa vogliono i tre punti per continuare la loro rincorsa alle prime posizioni e tenere a distanza le posizioni più calde. Gli ospiti, protagonisti di una continua crescita per mano del bravo mister Ammannati, vogliono una vittoria per iniziare la loro scalata in classifica. Le possibilità interessanti per i padroni di casa nel primo tempo capitano a Pasqualini, Romani e Meacci, ma nessuno dei tre giocatori montecatinesi riesce a battere l'attento Berretta. Sull'altro fronte la Freccia Azzurra, oltre a difendersi con ordine, sa rendersi molto pericolosa: prima una traversa colpita da Scorza, poi un tiro di Lupi sfiora il palo della porta di Hollman. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Bacci vanno vicini alla rete con Fedi, ma Berretta sventa. La Freccia Azzurra non si limita a chiudere ogni varco ai locali, ma continua a pungere: prima viene annullata rete a Casarosa, forse per una carica sul portiere (proteste comunque nella circostanza da parte dei pisani che ritenevano regolare l'intervento). Infine le ultime emozioni arrivano prima per una ghiotta occasione fallita da Casarosa, poi per una punizione di Magli che sfiora l'incrocio dei pali e termina sul fondo. <br ><b>
Calciatoripiù: Lupi e Giuliani </b>(Freccia Azzurra).