• Juniores Provinciali GIR.B
  • Geotermica
  • 2 - 0
  • Pecciolese 1936


GEOTERMICA: Rosi, Costagli, Filippi, Mazzinghi, Verniani, Bozzi, Vangelisti, Vannini, Bonini, Picci, Brogi. A disp.: Canal, Mercurio, Ura, Trombetti, Ouafi. All.: Luca Nocchi.

PECCIOLESE A.V.: Volpi, Bigazzi, Stefanelli, Lemmi, Macchioni, Chiarei, Biondi, Nelli, Raffa, Osmani, Dika. A disp.: Gennai, Signorini, Zanobini, Bottari, Ciarla, Fais. All.: Matteo Rossi.


ARBITRO: Matteucci di Pisa.


RETI: 20' rig. e 70' Brogi.



La Geotermica supera anche l'esame Pecciolese e dimostra di aver superato con brillantezza la fase opaca di avvio stagione; il merito del tecnico locale di aver saputo ricaricare e tirar fuori il meglio dai propri ragazzi è evidente, ed ora il prossimo impegno previsto domani nel recupero del turno precedente contro l San Miniato prende sempre più il gusto di una sfida di alta classifica. La Pecciolese esce sconfitta ma non certo ridimensionata dalla trasferta di Monteverdi, il campo odierno; i ragazzi di mister Rossi si sono confermati ancora una volta una grande squadra, alla quale però oggi è mancata molto, forse troppo, la presenza del bomber Ferraro. Per quanto riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, Geotermica in vantaggio al 20', quando Brogi dal dischetto trasforma un penalty concesso per un fallo di mano di un giocatore ospite su un cross di Costagli. La restante parte del primo parziale scorre via veloce e tutto sommato sui binari dell'equilibrio, con le squadre che si affrontano a fasi alterne senza però creare limpide occasioni da gol. La Pecciolese che rientra in campo per la ripresa appare da subito caricata e determinata, ma la Geotermica risponde con reattività, difendendosi con ordine contro i ripetuti attacchi ospiti e partendo veloce di rimessa: la tattica dà i suoi frutti migliori al 70', quando Brogi raddoppia i conti proprio al termine di un rapido contropiede. Prima del triplice fischio, si registra la pressione degli ospiti, che però non hanno la lucidità per trovare la via del gol; la Geotermica amministra il punteggio sfiorando addirittura la terza rete con Filippi.

GIOCATORI PIU': Bonini, Costagli e Brogi (Geotermica); Nelli e Raffa (Pecciolese A.V.)

GEOTERMICA: Rosi, Costagli, Filippi, Mazzinghi, Verniani, Bozzi, Vangelisti, Vannini, Bonini, Picci, Brogi. A disp.: Canal, Mercurio, Ura, Trombetti, Ouafi. All.: Luca Nocchi. <br >PECCIOLESE A.V.: Volpi, Bigazzi, Stefanelli, Lemmi, Macchioni, Chiarei, Biondi, Nelli, Raffa, Osmani, Dika. A disp.: Gennai, Signorini, Zanobini, Bottari, Ciarla, Fais. All.: Matteo Rossi. <br > ARBITRO: Matteucci di Pisa. <br > RETI: 20' rig. e 70' Brogi. La Geotermica supera anche l'esame Pecciolese e dimostra di aver superato con brillantezza la fase opaca di avvio stagione; il merito del tecnico locale di aver saputo ricaricare e tirar fuori il meglio dai propri ragazzi &egrave; evidente, ed ora il prossimo impegno previsto domani nel recupero del turno precedente contro l San Miniato prende sempre pi&ugrave; il gusto di una sfida di alta classifica. La Pecciolese esce sconfitta ma non certo ridimensionata dalla trasferta di Monteverdi, il campo odierno; i ragazzi di mister Rossi si sono confermati ancora una volta una grande squadra, alla quale per&ograve; oggi &egrave; mancata molto, forse troppo, la presenza del bomber Ferraro. Per quanto riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, Geotermica in vantaggio al 20', quando Brogi dal dischetto trasforma un penalty concesso per un fallo di mano di un giocatore ospite su un cross di Costagli. La restante parte del primo parziale scorre via veloce e tutto sommato sui binari dell'equilibrio, con le squadre che si affrontano a fasi alterne senza per&ograve; creare limpide occasioni da gol. La Pecciolese che rientra in campo per la ripresa appare da subito caricata e determinata, ma la Geotermica risponde con reattivit&agrave;, difendendosi con ordine contro i ripetuti attacchi ospiti e partendo veloce di rimessa: la tattica d&agrave; i suoi frutti migliori al 70', quando Brogi raddoppia i conti proprio al termine di un rapido contropiede. Prima del triplice fischio, si registra la pressione degli ospiti, che per&ograve; non hanno la lucidit&agrave; per trovare la via del gol; la Geotermica amministra il punteggio sfiorando addirittura la terza rete con Filippi. <br ><b>GIOCATORI PIU': Bonini, Costagli e Brogi (Geotermica); Nelli e Raffa (Pecciolese A.V.)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI