- Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
-
Calci 2016
-
4 - 0
-
Fornacette Casarosa
CALCI: Nesti, Bianchi, Cini, Crovetti, D'Antonio, Fabbrini, Giani, Gioli, Lumare, Marinai, Pinori. A disp.: Biancone, Caira, Famà, Manfredi, Perrone, Raffaelli, Turchi, Vuono. All.: Cristian Biancone.
FORNACETTE C.: Cirillo, Napolitano, Trattelli, Lauria, Montagnani, Lenzi, Fiorentini, Selvi, Calligari, Nannini, Giuntini. A disp.: Beatrice, Petri, Bandecchi, Bozha, Maserti, Simonetti, Pagano. All.: Paolo Dolo.
ARBITRO: Mannocci di Pisa
RETI: 2', 16' Gioli, 25' Marinai, 63' Biancone.
Torna alla vittoria il Calci e lo fa in grande stile battendo tra le mura amiche per 4-0 il Fornacette Casarosa. Gli ospiti appaiono svagati durante il primo tempo e così i locali nel giro di un quarto d'ora si portano sul 2-0. A sbloccarla ci pensa Gioli che raccoglie un disimpegno errato degli avversari e da due passi infila in rete, dopodiché ancora Gioli firma la sua doppietta insaccando su un cross proveniente dalla sinistra. Il Fornacette non riesce a scuotersi e così il Calci mette in cassaforte la vittoria prima dell'intervallo con Marinai che si avventa su una ribattuta in area e come un falco scarica in rete in scivolata. Nella ripresa finalmente gli ospiti entrano in campo con un atteggiamento più propositivo e creano quattro ottime occasioni per accorciare le distanze, ma un po' per imprecisione e un po' per gli interventi di Nesti il pallone non vuole proprio entrare. Nel finale invece i padroni di casa si dimostrano nuovamente spietati e siglano il 4-0 con Biancone che irrompe su un cross dalla sinistra di Perrone calando il poker definitivo.
Calciatoripiù: Marinai, Nesti (Calci).
CALCI: Nesti, Bianchi, Cini, Crovetti, D'Antonio, Fabbrini, Giani, Gioli, Lumare, Marinai, Pinori. A disp.: Biancone, Caira, Famà, Manfredi, Perrone, Raffaelli, Turchi, Vuono. All.: Cristian Biancone.<br >FORNACETTE C.: Cirillo, Napolitano, Trattelli, Lauria, Montagnani, Lenzi, Fiorentini, Selvi, Calligari, Nannini, Giuntini. A disp.: Beatrice, Petri, Bandecchi, Bozha, Maserti, Simonetti, Pagano. All.: Paolo Dolo.<br >
ARBITRO: Mannocci di Pisa<br >
RETI: 2', 16' Gioli, 25' Marinai, 63' Biancone.
Torna alla vittoria il Calci e lo fa in grande stile battendo tra le mura amiche per 4-0 il Fornacette Casarosa. Gli ospiti appaiono svagati durante il primo tempo e così i locali nel giro di un quarto d'ora si portano sul 2-0. A sbloccarla ci pensa Gioli che raccoglie un disimpegno errato degli avversari e da due passi infila in rete, dopodiché ancora Gioli firma la sua doppietta insaccando su un cross proveniente dalla sinistra. Il Fornacette non riesce a scuotersi e così il Calci mette in cassaforte la vittoria prima dell'intervallo con Marinai che si avventa su una ribattuta in area e come un falco scarica in rete in scivolata. Nella ripresa finalmente gli ospiti entrano in campo con un atteggiamento più propositivo e creano quattro ottime occasioni per accorciare le distanze, ma un po' per imprecisione e un po' per gli interventi di Nesti il pallone non vuole proprio entrare. Nel finale invece i padroni di casa si dimostrano nuovamente spietati e siglano il 4-0 con Biancone che irrompe su un cross dalla sinistra di Perrone calando il poker definitivo. <b>
Calciatoripiù: Marinai, Nesti</b> (Calci).