- Terza Categoria GIR.B
-
Fides Cascina
-
2 - 3
-
Red Devils Castelfranco
FIDES CASCINA: Biondi, Alessandro Barrella, Antonio Barrella, Gronchi, Campani, Ismaku, Morani, Raccis, Frediani, Freggia, Meloni. A disp.: Sala, Perfetto. All.: Maurizio Freggia.
R.D.CASTELFRANCO: Vallini, Calò, Picchi, Campani, Fatticcioni, Lovisi, Quarta, Gini, Venezia, Sgarra, Montanelli. A disp.: Della Vecchia, Cappellini, Mirarchi, Niccolai, Sordi, Papini, Mango. All.: Francesco Vivaldi.
ARBITRO: Biagi di Pisa
RETI: Meloni, Campani, Calò 2, Montanelli.
Si trovano di fronte la Fides Cascina e i Red Devils, due delle squadre più giovani della Terza Categoria e dai destini completamente opposti, i cascinesi al loro primo anno di affiliazione e alla ricerca di un futuro importante in questa categoria, i secondi alla ricerca della promozione dopo qualche anno di militanza. La partita prende corpo intorno al 20' quando Meloni da posizione defilata trova un esterno destro di rara bellezza e con un pizzico di fortuna che gli consente di portare in vantaggio i suoi. La risposta degli ospiti è nei piedi di Calò che recupera un pallone al limite dell'area avversaria e lascia partire un destro secco andando a pareggiare le sorti dell'incontro. Poco dopo Montanelli lancia Venezia con un taglio centrale, l'attaccante castelfranchese è però sfortunato e colpisce il palo. Passano pochi istanti e Montanelli mette i panni del bomber e ben imbeccato da Gini trafigge di testa Biondi. E sarà ancora lui a sfruttare l'assist di Lovisi e a portare a tre le marcature della propria squadra. Sul finire del primo tempo Campani riduce le distanze andando a trafiggere Vallini. Nella ripresa i locali spariscono e gli ospiti prendono il pallino del gioco in mano andando a creare altre quattro palle gol. Nella prima occasione Montanelli da calcio piazzato calcia di poco sulla traversa. Nella seconda Venezia lanciato in profondità calibra male il pallonetto e la sfera finisce di poco fuori. Sulla terza occasione cross dalla destra, la sfera viene spizzata di testa da Venezia e finisce sui piedi di Campani che calcia a botta sicura ma un difensore avversario salva sulla riga di porta. Nell'ultima occasione Calò pennella un cross dalla destra per Venezia ma Biondi è vigile e riesce a respingere la conclusione. CALCIATOREPIÙ: Montanelli (Red Devils Castelfranco), ben assistito dai compagni mette a segno una doppietta decisiva e si fa notare per qualche assist. Ispirato.
FIDES CASCINA: Biondi, Alessandro Barrella, Antonio Barrella, Gronchi, Campani, Ismaku, Morani, Raccis, Frediani, Freggia, Meloni. A disp.: Sala, Perfetto. All.: Maurizio Freggia.<br >R.D.CASTELFRANCO: Vallini, Calò, Picchi, Campani, Fatticcioni, Lovisi, Quarta, Gini, Venezia, Sgarra, Montanelli. A disp.: Della Vecchia, Cappellini, Mirarchi, Niccolai, Sordi, Papini, Mango. All.: Francesco Vivaldi.<br >
ARBITRO: Biagi di Pisa<br >
RETI: Meloni, Campani, Calò 2, Montanelli.
Si trovano di fronte la Fides Cascina e i Red Devils, due delle squadre più giovani della Terza Categoria e dai destini completamente opposti, i cascinesi al loro primo anno di affiliazione e alla ricerca di un futuro importante in questa categoria, i secondi alla ricerca della promozione dopo qualche anno di militanza. La partita prende corpo intorno al 20' quando Meloni da posizione defilata trova un esterno destro di rara bellezza e con un pizzico di fortuna che gli consente di portare in vantaggio i suoi. La risposta degli ospiti è nei piedi di Calò che recupera un pallone al limite dell'area avversaria e lascia partire un destro secco andando a pareggiare le sorti dell'incontro. Poco dopo Montanelli lancia Venezia con un taglio centrale, l'attaccante castelfranchese è però sfortunato e colpisce il palo. Passano pochi istanti e Montanelli mette i panni del bomber e ben imbeccato da Gini trafigge di testa Biondi. E sarà ancora lui a sfruttare l'assist di Lovisi e a portare a tre le marcature della propria squadra. Sul finire del primo tempo Campani riduce le distanze andando a trafiggere Vallini. Nella ripresa i locali spariscono e gli ospiti prendono il pallino del gioco in mano andando a creare altre quattro palle gol. Nella prima occasione Montanelli da calcio piazzato calcia di poco sulla traversa. Nella seconda Venezia lanciato in profondità calibra male il pallonetto e la sfera finisce di poco fuori. Sulla terza occasione cross dalla destra, la sfera viene spizzata di testa da Venezia e finisce sui piedi di Campani che calcia a botta sicura ma un difensore avversario salva sulla riga di porta. Nell'ultima occasione Calò pennella un cross dalla destra per Venezia ma Biondi è vigile e riesce a respingere la conclusione. <b>CALCIATOREPIÙ: Montanelli (</b>Red Devils Castelfranco), ben assistito dai compagni mette a segno una doppietta decisiva e si fa notare per qualche assist. Ispirato.