- Giovanissimi Regionali GIR.D
- San Miniato Basso
-
2 - 2
- Giov. Fucecchio
GIOV.SAN MINIATO B.: Gronchi (Fabio), Ticca (Di Stefano), Cantini, Bartoli, Auletta, Furiesi, Matteoli (Lupi), Petrizzo, Cappelli, Colangelo, Bartali. A disp.: Cioni, Lupi, Gronchi A., Buhne All.: Ernesto Gallo.
GIOV. FUCECCHIO: Iulicci, Biagi, Palavisini, Tonioni, Matteucci, Springolo, Lisi, Iacopini (Cristiani), Bongovanni, Toschi, Ulivieri (Frediani). A disp.: Bertoncini, Cannizzaro, Pagni, Menichini, Bachi. All.: Mario Masetti.
ARBITRO: Riposati di Pontedera.
RETI: Colangelo, Ulivieri, Bartali, Toschi.
Ancora un pareggio casalingo per il San Miniato Basso che al termine dell'incontro deve fare un mea culpa sui gol presi e quelli sbagliati. Il Fucecchio, dal canto suo, ha disputato una buona partita e ringrazia per le due reti regalate dai giallo-rossi locali. I padroni di casa partono bene e già al 5' vanno in vantaggio con Colangelo che viene lanciato dalla sinistra da Bartali. La difesa ospite non riesce a liberare l'area e come un falco si avventa Colangelo che mette dentro per il vantaggio. Gli ospiti però non stanno a guardare e in almeno due occasioni vanno vicini al pareggio. Gronchi Lorenzo fa buona guardia e riesce in qualche modo a deviare in angolo un tiro da fuori area e respingere una buona incursione del n'7 bianco-nero Lisi. Il San Miniato Basso ha una buona occasione da rete al 24' con Bartali ma è bravo il n'1 ospite Iulicci. L'estremo difensore al termine della partita risulterà il più bravo fra gli ospiti. Il Fucecchio preme e da un erroraccio difensivo il Direttore di gara decreta un calco di rigore per gli ospiti. Sul dischetto trasforma Ulivieri. Il primo tempo termina in parità con occasioni per entrambe le compagini e con Bartali un po' in ombra. Il secondo tempo è stato davvero scoppiettante e dopo due minuti i ragazzi di mister Gallo tornano in vantaggio con un ritrovato Bartali che dopo una bella galoppata dalla tre quarti entra in area spostato sulla sinistra e fulmina Iulucci in uscita. Passano 5 minuti e il Fucecchio pareggia grazie ancora ad una incertezza difensiva su corner. E' lesto ad approfittarne il numero 10 Toschi che, lasciato completamente solo, insacca facilmente. Al 10' gli ospiti si vedono annullare un gol per fallo sul portiere che nella circostanza si infortuna e viene sostituito da Fabio. A questo punto dell'incontro il numero 1 ospite diventa il principale attore e si esibisce in almeno quattro interventi su altrettanti tiri degli attaccanti giallo-rossi. Nel finale gli ospiti guadagnano il centrocampo per un evidente calo fisico dei locali ma non riescono a impensierire Fabio che fa buona guardia.
Calciatoripiù: Per gli ospiti in evidenza Iulicci e Lisi. Per i padroni di casa buona la prestazione di Petrizzo e Colangelo.
GIOV.SAN MINIATO B.: Gronchi (Fabio), Ticca (Di Stefano), Cantini, Bartoli, Auletta, Furiesi, Matteoli (Lupi), Petrizzo, Cappelli, Colangelo, Bartali. A disp.: Cioni, Lupi, Gronchi A., Buhne All.: Ernesto Gallo.<br >GIOV. FUCECCHIO: Iulicci, Biagi, Palavisini, Tonioni, Matteucci, Springolo, Lisi, Iacopini (Cristiani), Bongovanni, Toschi, Ulivieri (Frediani). A disp.: Bertoncini, Cannizzaro, Pagni, Menichini, Bachi. All.: Mario Masetti.<br >
ARBITRO: Riposati di Pontedera.<br >
RETI: Colangelo, Ulivieri, Bartali, Toschi.
Ancora un pareggio casalingo per il San Miniato Basso che al termine dell'incontro deve fare un mea culpa sui gol presi e quelli sbagliati. Il Fucecchio, dal canto suo, ha disputato una buona partita e ringrazia per le due reti regalate dai giallo-rossi locali. I padroni di casa partono bene e già al 5' vanno in vantaggio con Colangelo che viene lanciato dalla sinistra da Bartali. La difesa ospite non riesce a liberare l'area e come un falco si avventa Colangelo che mette dentro per il vantaggio. Gli ospiti però non stanno a guardare e in almeno due occasioni vanno vicini al pareggio. Gronchi Lorenzo fa buona guardia e riesce in qualche modo a deviare in angolo un tiro da fuori area e respingere una buona incursione del n'7 bianco-nero Lisi. Il San Miniato Basso ha una buona occasione da rete al 24' con Bartali ma è bravo il n'1 ospite Iulicci. L'estremo difensore al termine della partita risulterà il più bravo fra gli ospiti. Il Fucecchio preme e da un erroraccio difensivo il Direttore di gara decreta un calco di rigore per gli ospiti. Sul dischetto trasforma Ulivieri. Il primo tempo termina in parità con occasioni per entrambe le compagini e con Bartali un po' in ombra. Il secondo tempo è stato davvero scoppiettante e dopo due minuti i ragazzi di mister Gallo tornano in vantaggio con un ritrovato Bartali che dopo una bella galoppata dalla tre quarti entra in area spostato sulla sinistra e fulmina Iulucci in uscita. Passano 5 minuti e il Fucecchio pareggia grazie ancora ad una incertezza difensiva su corner. E' lesto ad approfittarne il numero 10 Toschi che, lasciato completamente solo, insacca facilmente. Al 10' gli ospiti si vedono annullare un gol per fallo sul portiere che nella circostanza si infortuna e viene sostituito da Fabio. A questo punto dell'incontro il numero 1 ospite diventa il principale attore e si esibisce in almeno quattro interventi su altrettanti tiri degli attaccanti giallo-rossi. Nel finale gli ospiti guadagnano il centrocampo per un evidente calo fisico dei locali ma non riescono a impensierire Fabio che fa buona guardia.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>Per gli ospiti in evidenza <b>Iulicci </b>e <b>Lisi</b>. Per i padroni di casa buona la prestazione di <b>Petrizzo </b>e <b>Colangelo</b>.