• Terza Categoria
  • Candeglia Porta al Borgo
  • 2 - 0
  • Santa Maria


CANDEGLIA P.TA BORGO: Quilici, Tesi, Spinicci, Venturini, Alunno (Mengoli), Vannucchi, Grassini, Pratesi (Gelli), Meini (Taddei), Ciriello (Di Martino). A disp.: Ballati. All.: Giovanni Borrelli.
S.MARIA B.B.: Stiavelli, Miraglia, Donatini (Lubrani), Meucci, Pollini, Bonini, Baldasseroni (Marini), D'Isanto, Felici, Lapadula (Fedi), Bisordi (Pellicci). A disp: Romani, Magrini. All: Marco Avanzati.

RETI: Meini 2.
NOTE. Ammoniti: Baldasseroni, Lubrani.



Tre punti con il più classico dei risultati per il Candeglia, maturati grazie ad una lieve ma costante supremazia durata in sostanza tutto l'incontro. Alla prima occasione utile i padroni di casa si fanno trovare pronti e finalizzano con il bel sinistro dal limite di Meini. In un primo tempo ben giocato ma privo di grandi emozioni, è al 30' che matura l'opportunità più limpida per il S. Maria, con il colpo di testa di Meucci salvato sulla riga da un difensore. Al 41' l'ultimo sussulto è il destro da fuori di D'Isanto che per poco non inquadra lo specchio della porta. Al 9' della ripresa il neo entrato Gelli colpisce di testa la traversa da due passi; un minuto dopo la punizione di Meini esce di un soffio. Per rivedere i buggianesi occorre aspettare il 24' quando, al termine di una interessante azione manovrata, è ancora D'Isanto a provarci da fuori, ma senza fortuna. Così, al 28' arriva il gol che chiude l'incontro, e porta ancora la firma del mancino Meini, stavolta con la complicità del portiere Stiavelli. Al 31' Ciriello ha il tempo per divorarsi una netta palla gol in area calciando a lato, imitato da Meini poco più avanti che, solo in area, centra Stiavelli a botta sicura. Al 40' rigore assegnato ai ragazzi di Avanzati: calcia D'Isanto ma Quilici risponde alla grande. Il risultato dunque non viene rimesso in discussione dal penalty e la partita si spegne fino al triplice fischio finale.

Marco Landucci CANDEGLIA P.TA BORGO: Quilici, Tesi, Spinicci, Venturini, Alunno (Mengoli), Vannucchi, Grassini, Pratesi (Gelli), Meini (Taddei), Ciriello (Di Martino). A disp.: Ballati. All.: Giovanni Borrelli.<br >S.MARIA B.B.: Stiavelli, Miraglia, Donatini (Lubrani), Meucci, Pollini, Bonini, Baldasseroni (Marini), D'Isanto, Felici, Lapadula (Fedi), Bisordi (Pellicci). A disp: Romani, Magrini. All: Marco Avanzati.<br > RETI: Meini 2.<br >NOTE. Ammoniti: Baldasseroni, Lubrani. Tre punti con il pi&ugrave; classico dei risultati per il Candeglia, maturati grazie ad una lieve ma costante supremazia durata in sostanza tutto l'incontro. Alla prima occasione utile i padroni di casa si fanno trovare pronti e finalizzano con il bel sinistro dal limite di Meini. In un primo tempo ben giocato ma privo di grandi emozioni, &egrave; al 30' che matura l'opportunit&agrave; pi&ugrave; limpida per il S. Maria, con il colpo di testa di Meucci salvato sulla riga da un difensore. Al 41' l'ultimo sussulto &egrave; il destro da fuori di D'Isanto che per poco non inquadra lo specchio della porta. Al 9' della ripresa il neo entrato Gelli colpisce di testa la traversa da due passi; un minuto dopo la punizione di Meini esce di un soffio. Per rivedere i buggianesi occorre aspettare il 24' quando, al termine di una interessante azione manovrata, &egrave; ancora D'Isanto a provarci da fuori, ma senza fortuna. Cos&igrave;, al 28' arriva il gol che chiude l'incontro, e porta ancora la firma del mancino Meini, stavolta con la complicit&agrave; del portiere Stiavelli. Al 31' Ciriello ha il tempo per divorarsi una netta palla gol in area calciando a lato, imitato da Meini poco pi&ugrave; avanti che, solo in area, centra Stiavelli a botta sicura. Al 40' rigore assegnato ai ragazzi di Avanzati: calcia D'Isanto ma Quilici risponde alla grande. Il risultato dunque non viene rimesso in discussione dal penalty e la partita si spegne fino al triplice fischio finale. Marco Landucci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI