• Terza Categoria GIR.B
  • SPAS Staffoli
  • 1 - 1
  • Sasso Pisano


S.P.A.S. STAFFOLI: Cappellini, Del confetto, Balsamo, Mazzanti (Pellegrini), Agnoli, Drappa, Orlandi, Pieroni, Fontanelli, Cristiani, Panichi. A disp.: Toschi, Antoniolli, Della Maggiore, Ruglioni, Arnolfi. All.: Balduccelli.

SASSO PISANO: Nencioni, Scali, Giusti, Fedeli, Guerrieri, Berti, Mazzinghi, Beppi, Boddi, Lolini, Fiorani. A disp.: Pugli, Iacometti, Demi, Bestini, Gori, Bavarese, Zahri. All.: Fidanzi.


ARBITRO: Iaria di Pisa.


RETI: 1' Fontanelli, 40' Boddi.



Incredibile inizio della squadra di casa: passa appena un minuto ed i ragazzi di Balduccelli si portano in vantaggio con una bella azione partita dai piedi di Cristiani, che pesca Panichi a limite dell'area il quale con un tocco di prima smarca Fontanelli che di testa insacca. La partita è molto bella, con vari capovolgimenti di fronte, ma al 29' è di nuovo la S.P.A.S. a presentarsi pericolosamente di fronte alla porta avversaria con un bel cross rasoterra che Fontanelli non riesce di tacco a deviare in porta. Al 36' un bravo Nencioni si oppone per ben due volte e nega il gol prima a Panichi e sulla respinta a Fontanelli; è al 40' che il Sasso Pisano riesce ad acciuffare il pari, con un'azione molto discutibile per un presunto stop di mano ma l'arbitro non ferma il gioco e, dopo il tiro sulla traversa da parte di Mazzinghi, è Boddi di testa realizzare. Si va negli spogliatoi con il parsiale di 1 - 1. Nel secondo tempo il Sasso Pisano cerca di portarsi in vantaggio ma lo Staffoli si difende molto ordinatamente, e al 9' Panichi su punizione impegna Nencioni che devia in angolo. Al 31' è il Sasso Pisano che con un bel contropiede di Zahri sfiora il vantaggio facendo passare una palla rasoterra davanti la porta casalinga ma nessuno corregge in rete. Al 43' è ancora Panichi che su punizione impegna nuovamente Nencioni, che questa volta con una bellissima parata nega la gioia della vittoria ai padroni di casa che al 45' si ripresentano davanti alla porta avversaria; questa volta è però Agnoli a mangiarsi un gol già fatto. La partita termina sull'uno a uno, bella gara, divertente e apppasionante.

GIOCATORE PIU': Cappellini (S.P.A.S. Staffoli): Poco impegnato, non ha alcuna responsabilità nel gol subito ed al suo esordio in Terza Categoria appare sicuro e molto bravo. Promettente.

S.P.A.S. STAFFOLI: Cappellini, Del confetto, Balsamo, Mazzanti (Pellegrini), Agnoli, Drappa, Orlandi, Pieroni, Fontanelli, Cristiani, Panichi. A disp.: Toschi, Antoniolli, Della Maggiore, Ruglioni, Arnolfi. All.: Balduccelli. <br >SASSO PISANO: Nencioni, Scali, Giusti, Fedeli, Guerrieri, Berti, Mazzinghi, Beppi, Boddi, Lolini, Fiorani. A disp.: Pugli, Iacometti, Demi, Bestini, Gori, Bavarese, Zahri. All.: Fidanzi. <br > ARBITRO: Iaria di Pisa. <br > RETI: 1' Fontanelli, 40' Boddi. Incredibile inizio della squadra di casa: passa appena un minuto ed i ragazzi di Balduccelli si portano in vantaggio con una bella azione partita dai piedi di Cristiani, che pesca Panichi a limite dell'area il quale con un tocco di prima smarca Fontanelli che di testa insacca. La partita &egrave; molto bella, con vari capovolgimenti di fronte, ma al 29' &egrave; di nuovo la S.P.A.S. a presentarsi pericolosamente di fronte alla porta avversaria con un bel cross rasoterra che Fontanelli non riesce di tacco a deviare in porta. Al 36' un bravo Nencioni si oppone per ben due volte e nega il gol prima a Panichi e sulla respinta a Fontanelli; &egrave; al 40' che il Sasso Pisano riesce ad acciuffare il pari, con un'azione molto discutibile per un presunto stop di mano ma l'arbitro non ferma il gioco e, dopo il tiro sulla traversa da parte di Mazzinghi, &egrave; Boddi di testa realizzare. Si va negli spogliatoi con il parsiale di 1 - 1. Nel secondo tempo il Sasso Pisano cerca di portarsi in vantaggio ma lo Staffoli si difende molto ordinatamente, e al 9' Panichi su punizione impegna Nencioni che devia in angolo. Al 31' &egrave; il Sasso Pisano che con un bel contropiede di Zahri sfiora il vantaggio facendo passare una palla rasoterra davanti la porta casalinga ma nessuno corregge in rete. Al 43' &egrave; ancora Panichi che su punizione impegna nuovamente Nencioni, che questa volta con una bellissima parata nega la gioia della vittoria ai padroni di casa che al 45' si ripresentano davanti alla porta avversaria; questa volta &egrave; per&ograve; Agnoli a mangiarsi un gol gi&agrave; fatto. La partita termina sull'uno a uno, bella gara, divertente e apppasionante. <br ><b>GIOCATORE PIU': Cappellini (S.P.A.S. Staffoli):</b> Poco impegnato, non ha alcuna responsabilit&agrave; nel gol subito ed al suo esordio in Terza Categoria appare sicuro e molto bravo. Promettente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI