• Terza Categoria
  • Valdibure S.Felice
  • 4 - 0
  • Ponte 2000


VALDIBURE: Tondini, Belletti, Lucchesi, Ferri, Livi, Quirino, Porta, Pennacchia, Burchietti, Matteini, Zizzo. A disp.: Pavoni, Cozza, Ereditieri, Pintus, Pavoni, Di Sessa. All.: Bruno Tondini
PONTE 2000: Tortora, Giuntoli, Santini, Sorini, Fagni, Bettaccini, Perillo, Bucioni, Bianchi, Cappabianca, Michelotti. A disp.: Romani, Bonaguidi A., Bonaguidi M., Zeccola, Bruno. All.: Claudio Filippelli

RETI: 1' e 4' Quirino, 67' e 75' Burchietti.



Non si ferma più il Valdibure di mister Tondini, partito malissimo e adesso a solo 7 punti dal terzo posto. A farne le spese stavolta è un Ponte 2000 irriconoscibile che subisce l'entusiasmo e il gioco dei locali e non entra mai in partita. La gara si sblocca dopo 40 secondi: errore sulla fascia del Candeglia, Zizzo recupera, cede a Pennacchia, palla a Quirino in area ed è 1-0. Passano altri 3 minuti ed arriva il 2-0: su un batti e ribatti, pallone indietro e il solito Quirino dal limite in sforbiciata spalle alla porta insacca. Davvero un gol da categoria superiore! Il Ponte 2000 si riversa in avanti, senza mai incidere, perchè il Valdibure è ottimo anche in fase di non possesso. Nel secondo tempo Filippelli mette una squadra più spregiudicata, ma subisce inevitabilmente i contropiedi locali. Al 67' Porta va sul fondo e cede per Burchietti che al volo segna il 3-0. Nemmeno dieci minuti dopo lo stesso Burchietti effettua un pallonetto dal limite dell'area e mette dentro il definitivo 4-0. Strepitoso Valdibure, alla quinta vittoria consecutiva, capolista virtuale del 2011, per il Ponte 2000 una scoppola da dimenticare al più presto. Mister Filippelli: La partita è stata interpretata male, le assenze non sono un alibi . Bruno Tondini, tecnico locale: Abbiamo giocato una partita strepitosa, senza storia, abbiamo dominato contro la terza in classifica. Sono soddisfattissimo .
Calciatoripiù: Bruno
, ragazzo del '94 che esordisce in prima squadra (Ponte 2000); Quirino: oltre alla doppietta una grande prestazione per tutti i 90 minuti (Valdibure).

VALDIBURE: Tondini, Belletti, Lucchesi, Ferri, Livi, Quirino, Porta, Pennacchia, Burchietti, Matteini, Zizzo. A disp.: Pavoni, Cozza, Ereditieri, Pintus, Pavoni, Di Sessa. All.: Bruno Tondini<br >PONTE 2000: Tortora, Giuntoli, Santini, Sorini, Fagni, Bettaccini, Perillo, Bucioni, Bianchi, Cappabianca, Michelotti. A disp.: Romani, Bonaguidi A., Bonaguidi M., Zeccola, Bruno. All.: Claudio Filippelli<br > RETI: 1' e 4' Quirino, 67' e 75' Burchietti. Non si ferma pi&ugrave; il Valdibure di mister Tondini, partito malissimo e adesso a solo 7 punti dal terzo posto. A farne le spese stavolta &egrave; un Ponte 2000 irriconoscibile che subisce l'entusiasmo e il gioco dei locali e non entra mai in partita. La gara si sblocca dopo 40 secondi: errore sulla fascia del Candeglia, Zizzo recupera, cede a Pennacchia, palla a Quirino in area ed &egrave; 1-0. Passano altri 3 minuti ed arriva il 2-0: su un batti e ribatti, pallone indietro e il solito Quirino dal limite in sforbiciata spalle alla porta insacca. Davvero un gol da categoria superiore! Il Ponte 2000 si riversa in avanti, senza mai incidere, perch&egrave; il Valdibure &egrave; ottimo anche in fase di non possesso. Nel secondo tempo Filippelli mette una squadra pi&ugrave; spregiudicata, ma subisce inevitabilmente i contropiedi locali. Al 67' Porta va sul fondo e cede per Burchietti che al volo segna il 3-0. Nemmeno dieci minuti dopo lo stesso Burchietti effettua un pallonetto dal limite dell'area e mette dentro il definitivo 4-0. Strepitoso Valdibure, alla quinta vittoria consecutiva, capolista virtuale del 2011, per il Ponte 2000 una scoppola da dimenticare al pi&ugrave; presto. Mister Filippelli: <b> La partita &egrave; stata interpretata male, le assenze non sono un alibi .</b> Bruno Tondini, tecnico locale: <b> Abbiamo giocato una partita strepitosa, senza storia, abbiamo dominato contro la terza in classifica. Sono soddisfattissimo . Calciatoripi&ugrave;: Bruno</b>, ragazzo del '94 che esordisce in prima squadra (Ponte 2000); <b>Quirino</b>: oltre alla doppietta una grande prestazione per tutti i 90 minuti (Valdibure).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI