• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Oltrera
  • 0 - 2
  • Navacchio Zambra


OLTRERA: Caponi, Ghiara, Barbetta, Batini, Pardossi, Angius, De Bernardo, Todini, Filippi, Baggiani, Pirrotta. A disp.: Altamura, Bergamo, Giallanza, El Mazi. All.: Maurizio Nesti.

NAVACCHIO ZAMBRA: Serafini, Menicagli, Marinai, Liud.haferri, Moretti, Carotti, Angiò, Ghimenti, Sartor. A disp.: Gambini, Gasperini, Sagliocco. All.: Fausto Baglini.


ARBITRO: Stoico di Pisa.


RETI: Moretti, D'Angiò.



Il Navacchio Zambra vince con merito contro l'Oltrera e si proietta a quota 30 in piena zona play-off. Niente da fare per i padroni di casa di mister Nesti che comunque anche in questa gara hanno ben figurato e hanno lottato alla pari finché hanno potuto con gli avversari. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato. Si registrano due occasioni da rete per i padroni di casa: la prima capita a Todini che solo ddavanti al portiere non centra il bersaglio. Poco più tardi è ancora Todini che prova a puntare la porta, ma si vede anticipare dal portiere ospite Serafini, bravissimo in uscita. Nel secondo tempo il risultato si sblocca in favore del Navacchio Zambra, quando su un cross di D'Angiò, al centro Moretti insacca la palla alle spalle di Caponi. I locali hanno una buona occasione con Todini, ma Serafini si salva con uno splendido intervento. A segnare poco più tardi con un calcio di punizione di D'Angiò che piazza la palla imprendibile alle spalle del numero 1 locale Caponi. È questa l'ultima emozione di una gara che si conclude sul risultato di due a zero per il Navacchio, adesso sempre più vicino alle prime posizioni

CALCIATORIPIU': D'Angiò (Navacchio Zambra). Capace di fare la differenza: un assist e una rete per il bravo giocatore ospite che ha animato l'incontro dall'inizio alla fine.

OLTRERA: Caponi, Ghiara, Barbetta, Batini, Pardossi, Angius, De Bernardo, Todini, Filippi, Baggiani, Pirrotta. A disp.: Altamura, Bergamo, Giallanza, El Mazi. All.: Maurizio Nesti. <br >NAVACCHIO ZAMBRA: Serafini, Menicagli, Marinai, Liud&#46;haferri, Moretti, Carotti, Angi&ograve;, Ghimenti, Sartor. A disp.: Gambini, Gasperini, Sagliocco. All.: Fausto Baglini. <br > ARBITRO: Stoico di Pisa. <br > RETI: Moretti, D'Angi&ograve;. Il Navacchio Zambra vince con merito contro l'Oltrera e si proietta a quota 30 in piena zona play-off. Niente da fare per i padroni di casa di mister Nesti che comunque anche in questa gara hanno ben figurato e hanno lottato alla pari finch&eacute; hanno potuto con gli avversari. Nel primo tempo l'incontro &egrave; molto equilibrato. Si registrano due occasioni da rete per i padroni di casa: la prima capita a Todini che solo ddavanti al portiere non centra il bersaglio. Poco pi&ugrave; tardi &egrave; ancora Todini che prova a puntare la porta, ma si vede anticipare dal portiere ospite Serafini, bravissimo in uscita. Nel secondo tempo il risultato si sblocca in favore del Navacchio Zambra, quando su un cross di D'Angi&ograve;, al centro Moretti insacca la palla alle spalle di Caponi. I locali hanno una buona occasione con Todini, ma Serafini si salva con uno splendido intervento. A segnare poco pi&ugrave; tardi con un calcio di punizione di D'Angi&ograve; che piazza la palla imprendibile alle spalle del numero 1 locale Caponi. &Egrave; questa l'ultima emozione di una gara che si conclude sul risultato di due a zero per il Navacchio, adesso sempre pi&ugrave; vicino alle prime posizioni <br ><b>CALCIATORIPIU': D'Angi&ograve;</b> (Navacchio Zambra). Capace di fare la differenza: un assist e una rete per il bravo giocatore ospite che ha animato l'incontro dall'inizio alla fine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI