- Giovanissimi Provinciali
- Settimello
-
0 - 4
- Prato Sport
SETTIMELLO: Corti, Venuta, Michelozzi, Bruni, Marchi, Gintoli, Bini, Cesari, Singuaroli, Carotti, Cipro. A disp.: Risetti, Franchi, Cocchi, Pierozzi, Castellucci. All.. Vincenzo Montanaro.
PRATO SPORT: Passeri, Bucelli, Vaja, Mango, Grossi, Piani, Fiaschi, Tammaro, Eserraj, Cerreti, Berretari. A disp.: Cela, Ricignolo, Raspanti. All.: Fedele Gallo.
ARBITRO: Kadir di Prato.
RETI: 33', 35', 70' Eserraj, 65' Ricignolo.
La grande fisicità del bomber Eserraj fa la differenza e in tre occasioni il centravanti del Prato Sport va a segno e decide il confronto. Il Settimello non demerita, sul risultato ancorato in parità sono i ragazzi di Montanaro ad andare vicini alla segnatura in alcune circostanze, anche se il Prato Sport non è da meno e sfiora il gol in più occasioni. Il match si decide nella fase finale della prima frazione. Il Prato Sport passa al 33' con Eserraj e allo scadere della prima frazione è sempre il potente Eserraj a realizzare il raddoppio che decide il confronto e a firmare il gol che mette la parola fine alla gara. Nella ripresa non esce di scena il Settimello protagonista di una gara generosa e valida ma il Prato Sport va ancora a segno prima con Eserraj (giocatore del match) autore di una tripletta e infine con il nuovo entrato Ricignolo, autore della quarta segnatura per i locali. Il Settimello ha disputato una prova sufficiente e gagliarda ma di contro si è trovato una squadra ben organizzata e con un Eserraj in più. Gintoli è risultato il migliore nel complesso settimellese, mentre Eserraj per la tripletta realizzata si è fatto preferire nel complesso guidato da Fedele Gallo. Gara corretta, ben interpretata da tutti i protagonisti e diretta bene.
Calciatoripiù: Gintoli (Settimello), Eserraj (Prato Sport).
SETTIMELLO: Corti, Venuta, Michelozzi, Bruni, Marchi, Gintoli, Bini, Cesari, Singuaroli, Carotti, Cipro. A disp.: Risetti, Franchi, Cocchi, Pierozzi, Castellucci. All.. Vincenzo Montanaro.<br >PRATO SPORT: Passeri, Bucelli, Vaja, Mango, Grossi, Piani, Fiaschi, Tammaro, Eserraj, Cerreti, Berretari. A disp.: Cela, Ricignolo, Raspanti. All.: Fedele Gallo.<br >
ARBITRO: Kadir di Prato.<br >
RETI: 33', 35', 70' Eserraj, 65' Ricignolo.
La grande fisicità del bomber Eserraj fa la differenza e in tre occasioni il centravanti del Prato Sport va a segno e decide il confronto. Il Settimello non demerita, sul risultato ancorato in parità sono i ragazzi di Montanaro ad andare vicini alla segnatura in alcune circostanze, anche se il Prato Sport non è da meno e sfiora il gol in più occasioni. Il match si decide nella fase finale della prima frazione. Il Prato Sport passa al 33' con Eserraj e allo scadere della prima frazione è sempre il potente Eserraj a realizzare il raddoppio che decide il confronto e a firmare il gol che mette la parola fine alla gara. Nella ripresa non esce di scena il Settimello protagonista di una gara generosa e valida ma il Prato Sport va ancora a segno prima con Eserraj (giocatore del match) autore di una tripletta e infine con il nuovo entrato Ricignolo, autore della quarta segnatura per i locali. Il Settimello ha disputato una prova sufficiente e gagliarda ma di contro si è trovato una squadra ben organizzata e con un Eserraj in più. Gintoli è risultato il migliore nel complesso settimellese, mentre Eserraj per la tripletta realizzata si è fatto preferire nel complesso guidato da Fedele Gallo. Gara corretta, ben interpretata da tutti i protagonisti e diretta bene. <b>
Calciatoripiù: Gintoli </b>(Settimello), <b>Eserraj </b>(Prato Sport).