- Giovanissimi Provinciali
- Prato Sport
-
1 - 6
- Pieta 2004
PRATO SPORT: Passeri, Bucelli, Vaja, Cela, Grossi, Tammaro, Fiaschi, Cerreti, Eserraj, Ricignolo, Berretari. A disp.: Raspanti, Piani. All.: Fedele Gallo.
PIETA' 2004: Cerbai, Chieffo, Mainardi, Idmane, Pacianti, Fusco, Capetta, Limberti, Lascialfari, Aldrovandi, Giorgi. A disp.: Cavicchi, Amabile, Cortesi, Latorracca, Mantellassi, Nuti, Baroncelli. All.: Marco Zambello.
ARBITRO: Marchionni di Prato.
RETI: 10', 13' Capetta, 15' Lascialfari, 20' Giorgi, 22' Berrettari, 41' Cortesi, 65' Latorracca.
Show Pietà 2004: non potrebbe essere diversamente in un campionato dominato dalla squadra di Zambello ricca di giocatori e di gioco. La superiorità della capolista fin dai minuti iniziali appare evidente anche se i padroni di casa mettono in ogni fase dell'incontro cuore e determinazione. Ma a volte, se si incontrano, squadre così superiori non è proprio sufficiente. Così dopo una prima fase della gara contrassegnata dalla superiorità territoriale della squadra ospite, arriva il vantaggio della Pietà 2004 messo a segno dal bravo Capetta, giocatore decisamente interessante. Passano solo tre minuti e nuovamente Capetta buca la difesa avversaria. Ora la gara è tutta in discesa per i primi della classe. Il rullo compressore della Pietà 2004 è ormai in moto e così al 15' siamo già sul risultato di 3-0 con il gol che porta la firma di Lascialfari. Non finisce qui e non potrebbe finire. La Pietà 2004 chiude il poker al minuto venti grazie alla realizzazione targata Giorgi. Il Prato Sport non sta a guardare e nel bel mezzo della superiorità avversaria va a segno con il punto messo a segno dal nuovo arrivato Berrettari. Tempo che si esaurisce sulla rete dei padroni di casa e termina sul punteggio di 4-1 per la Pietà 004. Il secondo tempo rinnova la sfida impari e la Pietà 2004 non si ferma, conscia di una macchina da gol impressionante. Ci pensa Cortesi a realizzare il gol del 5-1 nella fase iniziale della seconda frazione e poi arriva l'ultima rete del pomeriggio perfetto dei capo classifica, la realizza Latorracca e così fanno sei. Il Prato Sport contro simili avversari ha recitato il ruolo della squadra che sul piano agonistico ha fatto il possibile. Il gol realizzato nel primo tempo può essere considerata una soddisfazione per la squadra di Fedele Gallo. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Berrettari (Prato Sport), Capetta, Lascialfari, Giorgi (Pietà 2004).
P.S.
PRATO SPORT: Passeri, Bucelli, Vaja, Cela, Grossi, Tammaro, Fiaschi, Cerreti, Eserraj, Ricignolo, Berretari. A disp.: Raspanti, Piani. All.: Fedele Gallo.<br >PIETA' 2004: Cerbai, Chieffo, Mainardi, Idmane, Pacianti, Fusco, Capetta, Limberti, Lascialfari, Aldrovandi, Giorgi. A disp.: Cavicchi, Amabile, Cortesi, Latorracca, Mantellassi, Nuti, Baroncelli. All.: Marco Zambello.<br >
ARBITRO: Marchionni di Prato.<br >
RETI: 10', 13' Capetta, 15' Lascialfari, 20' Giorgi, 22' Berrettari, 41' Cortesi, 65' Latorracca.
Show Pietà 2004: non potrebbe essere diversamente in un campionato dominato dalla squadra di Zambello ricca di giocatori e di gioco. La superiorità della capolista fin dai minuti iniziali appare evidente anche se i padroni di casa mettono in ogni fase dell'incontro cuore e determinazione. Ma a volte, se si incontrano, squadre così superiori non è proprio sufficiente. Così dopo una prima fase della gara contrassegnata dalla superiorità territoriale della squadra ospite, arriva il vantaggio della Pietà 2004 messo a segno dal bravo Capetta, giocatore decisamente interessante. Passano solo tre minuti e nuovamente Capetta buca la difesa avversaria. Ora la gara è tutta in discesa per i primi della classe. Il rullo compressore della Pietà 2004 è ormai in moto e così al 15' siamo già sul risultato di 3-0 con il gol che porta la firma di Lascialfari. Non finisce qui e non potrebbe finire. La Pietà 2004 chiude il poker al minuto venti grazie alla realizzazione targata Giorgi. Il Prato Sport non sta a guardare e nel bel mezzo della superiorità avversaria va a segno con il punto messo a segno dal nuovo arrivato Berrettari. Tempo che si esaurisce sulla rete dei padroni di casa e termina sul punteggio di 4-1 per la Pietà 004. Il secondo tempo rinnova la sfida impari e la Pietà 2004 non si ferma, conscia di una macchina da gol impressionante. Ci pensa Cortesi a realizzare il gol del 5-1 nella fase iniziale della seconda frazione e poi arriva l'ultima rete del pomeriggio perfetto dei capo classifica, la realizza Latorracca e così fanno sei. Il Prato Sport contro simili avversari ha recitato il ruolo della squadra che sul piano agonistico ha fatto il possibile. Il gol realizzato nel primo tempo può essere considerata una soddisfazione per la squadra di Fedele Gallo. Buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Berrettari</b> (Prato Sport), <b>Capetta, Lascialfari, Giorgi </b>(Pietà 2004).
P.S.