• Terza Categoria
  • La Briglia Misercordia V.
  • 0 - 0
  • San Martino


LA BRIGLIA MIS.: Coveri, Piacenti, Fiesoli G., Ciardi, Menicacci, Mazzaglia, Fiesoli L., Magnelli, Marangio, Tronchi, Mari. A disp.: Biancalani, Bolognesi, Corriere, Pilumeli. All.: Salvatore Albano.
N.C.SAN MARTINO: Mencattini, Parisella, Nannucci, Guidarelli, Giorgi, Bellini, Petani, Longobardi, Capece, Russo, Paladini. A disp.: Ganugi, Cipriani, Ammannati, Mazzetti, Castellana, Puggioni, Bronzini. All.: Niccolò Biancalani.

ARBITRO: Rizzo di Prato.



Frenata del San Martino che continua ad alternare prestazioni w risultati di rilievo ad altri meno importanti e frutto di prove non del tutto convincenti. Prima frazione molto equilibrata con azioni da segnalare su ambedue i fronti. La formazione di mister Biancalani inizia meglio, arrivando alla conclusione già al 3' con Paladini che manda alto. La risposta dei padroni di casa è al 17' quando Menicacci manda fuori dalla lunga distanza e al 19' quando Magnelli cerca il calcio di punizione vincente, ma la sua traiettoria è sopra la traversa. Il San Martino riprende ad attaccare e al 26' si rende pericoloso con un'incursione di Nannucci che scarica però sull'esterno della rete. Un minuto dopo è Paladini a provarci dalla considerevole distanza, ma il suo tentativo è senza fortuna e pericolosità. Sei minuti dopo invece il numero 11 ospite ha sui piedi la grandissima occasione per aprire le marcature ma da due passi manda altissimo a botta sicura. Ultima segnalazione del tempo al 38' quando sempre dalla distanza, una costante della frazione, è Guidarelli a non trovare lo specchio della porta. Nella ripresa il San Martino sembra approcciare meglio, ma non riesce a concretizzare, rischiando anzi con le ripartenze dei padroni di casa che pungono con pericolosità. Al 5' il primo guizzo della squadra di mister Biancalani con Petani che manda alto su calcio di punizione. Al 18' i padroni di casa ripartono pericolosamente in contropiede con Magnelli che manda sull'esterno della rete. E' un continuo botta e risposta con gli ospiti in attacco con Petani al 19' e Gabriele Fiesoli i locali con un tiro alto per La Briglia Mis. Al 26' è il San Martino a farsi pericoloso con l'arma del contropiede con Russo che però manca il colpo del ko. Al 31' La squadra di Biancalani arriva al tiro con Capece, palla preda del portiere. Nel finale sono i locali a scappare per due volte in contropiede con Tronchi che prima manda alto e poi si fa parare il tiro. Negli ultimi dieci minuti la formazione di casa si chiude a riccio a difesa del pareggio ed il San Martino spinge ma senza riuscire a procurarsi grandi occasioni. Anzi, da un calcio d'angolo per gli ospiti, al 45' è per i locali il contropiede pericoloso, ma Mencattini si salva.

LA BRIGLIA MIS.: Coveri, Piacenti, Fiesoli G., Ciardi, Menicacci, Mazzaglia, Fiesoli L., Magnelli, Marangio, Tronchi, Mari. A disp.: Biancalani, Bolognesi, Corriere, Pilumeli. All.: Salvatore Albano.<br >N.C.SAN MARTINO: Mencattini, Parisella, Nannucci, Guidarelli, Giorgi, Bellini, Petani, Longobardi, Capece, Russo, Paladini. A disp.: Ganugi, Cipriani, Ammannati, Mazzetti, Castellana, Puggioni, Bronzini. All.: Niccol&ograve; Biancalani.<br > ARBITRO: Rizzo di Prato. Frenata del San Martino che continua ad alternare prestazioni w risultati di rilievo ad altri meno importanti e frutto di prove non del tutto convincenti. Prima frazione molto equilibrata con azioni da segnalare su ambedue i fronti. La formazione di mister Biancalani inizia meglio, arrivando alla conclusione gi&agrave; al 3' con Paladini che manda alto. La risposta dei padroni di casa &egrave; al 17' quando Menicacci manda fuori dalla lunga distanza e al 19' quando Magnelli cerca il calcio di punizione vincente, ma la sua traiettoria &egrave; sopra la traversa. Il San Martino riprende ad attaccare e al 26' si rende pericoloso con un'incursione di Nannucci che scarica per&ograve; sull'esterno della rete. Un minuto dopo &egrave; Paladini a provarci dalla considerevole distanza, ma il suo tentativo &egrave; senza fortuna e pericolosit&agrave;. Sei minuti dopo invece il numero 11 ospite ha sui piedi la grandissima occasione per aprire le marcature ma da due passi manda altissimo a botta sicura. Ultima segnalazione del tempo al 38' quando sempre dalla distanza, una costante della frazione, &egrave; Guidarelli a non trovare lo specchio della porta. Nella ripresa il San Martino sembra approcciare meglio, ma non riesce a concretizzare, rischiando anzi con le ripartenze dei padroni di casa che pungono con pericolosit&agrave;. Al 5' il primo guizzo della squadra di mister Biancalani con Petani che manda alto su calcio di punizione. Al 18' i padroni di casa ripartono pericolosamente in contropiede con Magnelli che manda sull'esterno della rete. E' un continuo botta e risposta con gli ospiti in attacco con Petani al 19' e Gabriele Fiesoli i locali con un tiro alto per La Briglia Mis. Al 26' &egrave; il San Martino a farsi pericoloso con l'arma del contropiede con Russo che per&ograve; manca il colpo del ko. Al 31' La squadra di Biancalani arriva al tiro con Capece, palla preda del portiere. Nel finale sono i locali a scappare per due volte in contropiede con Tronchi che prima manda alto e poi si fa parare il tiro. Negli ultimi dieci minuti la formazione di casa si chiude a riccio a difesa del pareggio ed il San Martino spinge ma senza riuscire a procurarsi grandi occasioni. Anzi, da un calcio d'angolo per gli ospiti, al 45' &egrave; per i locali il contropiede pericoloso, ma Mencattini si salva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI