- Terza Categoria
- Polisportiva Carraia
-
1 - 2
- La Briglia Misercordia V.
POL.CARRAIA: Sereni, Rolle, Cenni, Scarlini, Roncucci, Lombardi, Di Salvi, Giulianini, Martino, Nodari, Sylla. A disp.: Grassi, Collini, Taiuti, Giomi, Balloni, Amisu, Aiazzi, Rocchi. All.: Galeotti.
LA BRIGLIA MIS.: Coveri, Fiesoli F., Piacenti, Ciardi, Menicacci, Fiesoli G., Fiesoli L., Magnelli, Marangio, Tronchi, Corriere. A disp.: Veliz De La Cruz, Aquilano, Mari. All.: Albano.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETI: Menicacci 2, Aiazzi
Vittoria in trasferta per la Briglia che sul terreno di gioco di Calenzano batte in inferiorità numerica il più blasonato Carraia. Nella prima frazione le due compagini si sfidano senza esclusione di colpi, con i locali che mantengono a lungo il possesso della palla e che sfiorano il gol del vantaggio con Nodari. Arriva però la beffa per mano di Menicacci, che realizza lo 0-1 con un tiro-cross dalla sinistra che Sereni non riesce a neutralizzare. Nella ripresa la compagine di Galeotti alza i giri del motore e va vicino tante volte al pareggio. Prima Nodari, poi Martino ed infine Lombardi ci provano senza però riuscirci. Lo centra il neo entrato Aiazzi con una serpentina culminata con un tiro che termina la propria corsa in rete. Nelle fila degli ospiti da segnalare un'espulsione che mette a dura prova anche la tenuta del pareggio per la squadra pratese. Ma il calcio è strano e in una rara incursione dalle parti di Sereni ecco il gol della vittoria siglato ancora una volta da Menicacci. Il Carraia può recriminare per un rigore (apparso netto) non assegnato, ma se i biancorossi ambiscono ai playoff devono sicuramente fare meglio nelle prossime uscite. Calcolatoripiu: nella Briglia segnaliamo Marangio e Menicacci.
POL.CARRAIA: Sereni, Rolle, Cenni, Scarlini, Roncucci, Lombardi, Di Salvi, Giulianini, Martino, Nodari, Sylla. A disp.: Grassi, Collini, Taiuti, Giomi, Balloni, Amisu, Aiazzi, Rocchi. All.: Galeotti.<br >LA BRIGLIA MIS.: Coveri, Fiesoli F., Piacenti, Ciardi, Menicacci, Fiesoli G., Fiesoli L., Magnelli, Marangio, Tronchi, Corriere. A disp.: Veliz De La Cruz, Aquilano, Mari. All.: Albano.<br >
ARBITRO: D'Aniello di Prato.<br >
RETI: Menicacci 2, Aiazzi
Vittoria in trasferta per la Briglia che sul terreno di gioco di Calenzano batte in inferiorità numerica il più blasonato Carraia. Nella prima frazione le due compagini si sfidano senza esclusione di colpi, con i locali che mantengono a lungo il possesso della palla e che sfiorano il gol del vantaggio con Nodari. Arriva però la beffa per mano di Menicacci, che realizza lo 0-1 con un tiro-cross dalla sinistra che Sereni non riesce a neutralizzare. Nella ripresa la compagine di Galeotti alza i giri del motore e va vicino tante volte al pareggio. Prima Nodari, poi Martino ed infine Lombardi ci provano senza però riuscirci. Lo centra il neo entrato Aiazzi con una serpentina culminata con un tiro che termina la propria corsa in rete. Nelle fila degli ospiti da segnalare un'espulsione che mette a dura prova anche la tenuta del pareggio per la squadra pratese. Ma il calcio è strano e in una rara incursione dalle parti di Sereni ecco il gol della vittoria siglato ancora una volta da Menicacci. Il Carraia può recriminare per un rigore (apparso netto) non assegnato, ma se i biancorossi ambiscono ai playoff devono sicuramente fare meglio nelle prossime uscite. <b>Calcolatoripiu</b>: nella Briglia segnaliamo <b>Marangio </b>e <b>Menicacci</b>.