- Giovanissimi Provinciali
- Sorms S.Mauro
-
1 - 2
- Viaccia
SORMS S.MAURO: Duli, Scaffai, Tutone, Giorgi, Tekagne, Pancani, Farsetti, Bruno, Torelli, Lasignora, Russo. A disp.: Modica, Del Bene, Di Lizio, Bianchi, Pisa. All.: Masini.
VIACCIA C.: Menchetti, D'Ambrosio, Nesti, Picchioni, Biondo (Morandi A.), Stefani, Ciardi, Becheri, Trencio, Bianchini (Peri), Dervishi (Dainotto). All.: Masiani.
ARBITRO: Corsano di Prato.
RETI: Dervishi 2, Bianchi.
Mattinata gelida a San Mauro con il Viaccia che ottiene il bottino pieno al termine di una partita ben giocata. Iniziano bene i ragazzi di mister Masiani che nei primi minuti vanno vicini alla rete per due volte con altrettanti legni colpiti a portiere battuto. Il premio agli sforzi degli ospiti arrivano prima dell'intervallo con la rete del vantaggio realizzata da Dervishi. Anche l'avvio del secondo tempo è favorevole alla formazione pratese che segna subito il gol del raddoppio con Dervishi, autentico mattatore di giornata. A fermare il Viaccia è ancora una volta la traversa che impedisce agli ospiti di allungare il divario. Col trascorrere dei minuti il match cala di tono e non si registrano ulteriori emozioni fino agli ultimi minuti. Nel finale infatti la Sorms rende meno amaro il ko con un gol di Bianchi che in mischia supera Menchetti per il definitivo 1-2.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Pancani e Giorgi, nel Viaccia il match winner Dervishi.
SORMS S.MAURO: Duli, Scaffai, Tutone, Giorgi, Tekagne, Pancani, Farsetti, Bruno, Torelli, Lasignora, Russo. A disp.: Modica, Del Bene, Di Lizio, Bianchi, Pisa. All.: Masini.<br >VIACCIA C.: Menchetti, D'Ambrosio, Nesti, Picchioni, Biondo (Morandi A.), Stefani, Ciardi, Becheri, Trencio, Bianchini (Peri), Dervishi (Dainotto). All.: Masiani. <br >
ARBITRO: Corsano di Prato.<br >
RETI: Dervishi 2, Bianchi.
Mattinata gelida a San Mauro con il Viaccia che ottiene il bottino pieno al termine di una partita ben giocata. Iniziano bene i ragazzi di mister Masiani che nei primi minuti vanno vicini alla rete per due volte con altrettanti legni colpiti a portiere battuto. Il premio agli sforzi degli ospiti arrivano prima dell'intervallo con la rete del vantaggio realizzata da Dervishi. Anche l'avvio del secondo tempo è favorevole alla formazione pratese che segna subito il gol del raddoppio con Dervishi, autentico mattatore di giornata. A fermare il Viaccia è ancora una volta la traversa che impedisce agli ospiti di allungare il divario. Col trascorrere dei minuti il match cala di tono e non si registrano ulteriori emozioni fino agli ultimi minuti. Nel finale infatti la Sorms rende meno amaro il ko con un gol di Bianchi che in mischia supera Menchetti per il definitivo 1-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Pancani </b>e <b>Giorgi</b>, nel Viaccia il match winner <b>Dervishi</b>.