- Giovanissimi Provinciali
- La Querce
-
0 - 3
- Prato Sport
LA QUERCE: Bettazzi, Felli, Sorbi, Jaku, Caponi, Poli, Alvarado Pesantez, Briganti, Ferrantini, Gavriluta, Soffici. A disp.: Zucchi, Anbout, Puzzoli, Bucci, Caruso, Moscardi, Bini. All.: Gaetano Perlongo.
PRATO SPORT: Passeri, Bucelli, Vaja, Mango, Grossi, Piano, Fiaschi, Cerreti, Singh, Ricignolo, Eserraj. A disp.: Cela, Tammaro, Raspanti. All.: Fedele Gallo.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETI: 18' Mango, 26' e 65' Eserraj.
Vittoria esterna per il Prato Sport con il punteggio finale di 0-3, ottenuta sul campo della Querce, al termine di una partita equilibrata e combattuta, con i ragazzi di mister Gallo che hanno avuto la meglio grazie ad una maggior lucidità sotto porta, che ha permesso loro di concretizzare le molte azioni offensive prodotte, sfruttando anche la verve realizzati del proprio centroavanti numero 11 Eserraj, che si è reso autore di una doppietta, disputando una grande partita, risultando così il migliore in campo nell'incontro odierno. Ospiti in vantaggio al 18' con un bellissimo calcio di punizione di Mango che insacca alle spalle dell'estremo difensore dei padroni di casa dai venticinque metri. Ancora Mango al 22' da calcio di punizione battuto dalla trequarti mette in area di rigore, Eserraj va al colpo di testa all'indietro, reattivo il portiere della Querce Bettazzi che para senza problemi. Raddoppio ospite al 26', Fiaschi dalla fascia destra imbecca Eserraj in area di rigore, che supera il portiere e batte a rete a colpo sicuro, sulla linea di porta sventa Felli, la ribattuta è però di nuovo intercettata dal numero 11 del Prato Sport che stavolta insacca a porta vuota la rete che vale lo 0-2 per i suoi. Ultima azione pericolosa del primo tempo ancora a marca ospite al 34', bel triangolo a metà campo tra Eserraj e Singh, che lancia il compagno in profondità con un colpo di testa, Eserraj s'invola sulla sinistra, a va al tiro di sinistro dal limite dell'area di rigore avversaria ad incrociare sul secondo palo, che finisce di poco a lato. Si conclude così la prima frazione di gara, con il doppio vantaggio del Prato Sport. Nel secondo tempo gli ospiti paghi dello 0-2 abbassano il ritmo del gioco amministrando i due gol di vantaggio, pensando più a contenere che non ad offendere, non rischiando in nessuna occasione si subire gol, arrotondando il punteggio nel finale di gara. Al 55' bell'azione ospite con Fiaschi, vivacissimo sulla fascia destra, che va al cross basso per Eserraj sul primo palo, l'attaccante controlla, si gira e tira di sinistro, alto di poco sopra la traversa. Al 65' Eserraj timbra la rete della propria doppietta personale, che fissarà il definitivo punteggio sullo 0-3 in favore del Prato Sport, lanciato in area da Fiaschi batte l'estremo difensore avversario in uscita con un secco destro. Meritata la vittoria per gli ospiti alla luce del bel gioco espresso, che li ha portati alla costruzione di numerose azioni offensive, finalizzate al meglio grazie all'ottima prestazione dei propri attaccanti, senza subire mai l'iniziativa avversaria, con i padroni di casa che si sono battuti con tenacia, lottando a centrocampo, senza però riuscire mai a creare problemi alla porta difesa da Passeri, mai chiamato in causa nell'incontro.
Calciatoripiù. Per i padroni di casa della Querce citiamo le prestazioni di Ferrantini e Gavriluta che hanno provato a lottare contro gli avversari cercando di rendersi pericolosi in più occasioni. Per gli ospiti del Prato Sport Eserraj, valore aggiunto per i suoi, autore di una bella doppietta, e di un'ottima prova come centroavanti, risultando il migliore in campo; Fiaschi, bella la sua gara sulla fascia destra, dove ha spinto per tutta la durata dell'incontro, ed autore di due assist, che hanno portato alle due reti di Eserraj; infine citiamo Mango, che ha siglato un gol di pregevole fattura da calcio di punizione.
Federico Sorini
LA QUERCE: Bettazzi, Felli, Sorbi, Jaku, Caponi, Poli, Alvarado Pesantez, Briganti, Ferrantini, Gavriluta, Soffici. A disp.: Zucchi, Anbout, Puzzoli, Bucci, Caruso, Moscardi, Bini. All.: Gaetano Perlongo.<br >PRATO SPORT: Passeri, Bucelli, Vaja, Mango, Grossi, Piano, Fiaschi, Cerreti, Singh, Ricignolo, Eserraj. A disp.: Cela, Tammaro, Raspanti. All.: Fedele Gallo.<br >
ARBITRO: D'Aniello di Prato.<br >
RETI: 18' Mango, 26' e 65' Eserraj.
Vittoria esterna per il Prato Sport con il punteggio finale di 0-3, ottenuta sul campo della Querce, al termine di una partita equilibrata e combattuta, con i ragazzi di mister Gallo che hanno avuto la meglio grazie ad una maggior lucidità sotto porta, che ha permesso loro di concretizzare le molte azioni offensive prodotte, sfruttando anche la verve realizzati del proprio centroavanti numero 11 Eserraj, che si è reso autore di una doppietta, disputando una grande partita, risultando così il migliore in campo nell'incontro odierno. Ospiti in vantaggio al 18' con un bellissimo calcio di punizione di Mango che insacca alle spalle dell'estremo difensore dei padroni di casa dai venticinque metri. Ancora Mango al 22' da calcio di punizione battuto dalla trequarti mette in area di rigore, Eserraj va al colpo di testa all'indietro, reattivo il portiere della Querce Bettazzi che para senza problemi. Raddoppio ospite al 26', Fiaschi dalla fascia destra imbecca Eserraj in area di rigore, che supera il portiere e batte a rete a colpo sicuro, sulla linea di porta sventa Felli, la ribattuta è però di nuovo intercettata dal numero 11 del Prato Sport che stavolta insacca a porta vuota la rete che vale lo 0-2 per i suoi. Ultima azione pericolosa del primo tempo ancora a marca ospite al 34', bel triangolo a metà campo tra Eserraj e Singh, che lancia il compagno in profondità con un colpo di testa, Eserraj s'invola sulla sinistra, a va al tiro di sinistro dal limite dell'area di rigore avversaria ad incrociare sul secondo palo, che finisce di poco a lato. Si conclude così la prima frazione di gara, con il doppio vantaggio del Prato Sport. Nel secondo tempo gli ospiti paghi dello 0-2 abbassano il ritmo del gioco amministrando i due gol di vantaggio, pensando più a contenere che non ad offendere, non rischiando in nessuna occasione si subire gol, arrotondando il punteggio nel finale di gara. Al 55' bell'azione ospite con Fiaschi, vivacissimo sulla fascia destra, che va al cross basso per Eserraj sul primo palo, l'attaccante controlla, si gira e tira di sinistro, alto di poco sopra la traversa. Al 65' Eserraj timbra la rete della propria doppietta personale, che fissarà il definitivo punteggio sullo 0-3 in favore del Prato Sport, lanciato in area da Fiaschi batte l'estremo difensore avversario in uscita con un secco destro. Meritata la vittoria per gli ospiti alla luce del bel gioco espresso, che li ha portati alla costruzione di numerose azioni offensive, finalizzate al meglio grazie all'ottima prestazione dei propri attaccanti, senza subire mai l'iniziativa avversaria, con i padroni di casa che si sono battuti con tenacia, lottando a centrocampo, senza però riuscire mai a creare problemi alla porta difesa da Passeri, mai chiamato in causa nell'incontro. <b>
Calciatoripiù</b>. Per i padroni di casa della Querce citiamo le prestazioni di <b>Ferrantini </b>e <b>Gavriluta </b>che hanno provato a lottare contro gli avversari cercando di rendersi pericolosi in più occasioni. Per gli ospiti del Prato Sport <b>Eserraj</b>, valore aggiunto per i suoi, autore di una bella doppietta, e di un'ottima prova come centroavanti, risultando il migliore in campo; <b>Fiaschi</b>, bella la sua gara sulla fascia destra, dove ha spinto per tutta la durata dell'incontro, ed autore di due assist, che hanno portato alle due reti di Eserraj; infine citiamo <b>Mango</b>, che ha siglato un gol di pregevole fattura da calcio di punizione.
Federico Sorini