• Allievi Professionisti
  • Carrarese
  • 3 - 0
  • Sangiovannese


CARRARESE: Tonarelli I, Genovali, Tesconi Andrea, Tesconi Cristian, Nobiletti, Brondi, Tognoni, Battistini, Spagnoli, Guerra, Cucurnia. A disp.: Tonarelli II, Conedera, Lorenzoni, Grandetti. All.: Riccardo Angeloni.
SANGIOVANNESE: Neri, Cicali, Messana, Sanseverino, Nocentini, Barlacchi, Petri, D'Andrea, Tacconi, Marsili Alessio, Becattini. A disp.: Cardinali, Cuzzoni, Sacchetti, Marsili L., Nicoli. All.: Roberto Francalanci.

RETI: Tesconi C., Guerra, Conedera.



Nel primo tempo l'incontro viene giocato alla pari dalla due compagni. La prima occasione è per gli ospiti di mister Francalanci con Petri che solo davanti alla porta non trova lo specchio e la palla finisce sul fondo. Il risultato si sblocca su un calcio di punizione con Christian Tesconi che piazza la palla accanto al secondo palo dove Neri non può arrivare. Il primo tempo non offre altre emozioni e le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di uno a zero. Nel secondo tempo pronti via ed arriva subito la rete del raddoppio dei padroni di casa: il due a zero porta la firma di Guerra, che segna su passaggio di Conedera con gli ospiti che protestano per un fallo non rilevato da parte del direttore di gara. Mister Francalanci è costretto a qualche cambio, così la gara si chiude sul tre a zero: a chiudere il conto ci pensa Conedera che si allunga la palla, si presenta davanti al portiere ospite ed insacca. Il tre a zero è sicuramente troppo severo per la Sangio, che ha lottato alla pari per più di una frazione con la squadra di casa: successo comunque meritato per i locali che cominciano il 2010 con una bella vittoria.

Calciatoripiù:
tra i locali ottime le prove di Tesconi Cristian e Grandetti (Carrarese). Tra gli ospiti sopra le righe Cicali; buona, finché è rimasto in campo, anche la prova di Sanseverino.

CARRARESE: Tonarelli I, Genovali, Tesconi Andrea, Tesconi Cristian, Nobiletti, Brondi, Tognoni, Battistini, Spagnoli, Guerra, Cucurnia. A disp.: Tonarelli II, Conedera, Lorenzoni, Grandetti. All.: Riccardo Angeloni.<br >SANGIOVANNESE: Neri, Cicali, Messana, Sanseverino, Nocentini, Barlacchi, Petri, D'Andrea, Tacconi, Marsili Alessio, Becattini. A disp.: Cardinali, Cuzzoni, Sacchetti, Marsili L., Nicoli. All.: Roberto Francalanci.<br > RETI: Tesconi C., Guerra, Conedera. Nel primo tempo l'incontro viene giocato alla pari dalla due compagni. La prima occasione &egrave; per gli ospiti di mister Francalanci con Petri che solo davanti alla porta non trova lo specchio e la palla finisce sul fondo. Il risultato si sblocca su un calcio di punizione con Christian Tesconi che piazza la palla accanto al secondo palo dove Neri non pu&ograve; arrivare. Il primo tempo non offre altre emozioni e le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di uno a zero. Nel secondo tempo pronti via ed arriva subito la rete del raddoppio dei padroni di casa: il due a zero porta la firma di Guerra, che segna su passaggio di Conedera con gli ospiti che protestano per un fallo non rilevato da parte del direttore di gara. Mister Francalanci &egrave; costretto a qualche cambio, cos&igrave; la gara si chiude sul tre a zero: a chiudere il conto ci pensa Conedera che si allunga la palla, si presenta davanti al portiere ospite ed insacca. Il tre a zero &egrave; sicuramente troppo severo per la Sangio, che ha lottato alla pari per pi&ugrave; di una frazione con la squadra di casa: successo comunque meritato per i locali che cominciano il 2010 con una bella vittoria. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> tra i locali ottime le prove di <b>Tesconi Cristian e Grandetti </b>(Carrarese). Tra gli ospiti sopra le righe <b>Cicali</b>; buona, finch&eacute; &egrave; rimasto in campo, anche la prova di <b>Sanseverino</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI