• Juniores Nazionali GIR.F
  • Valdinievole Montecatini
  • 2 - 2
  • Colligiana


VALD.MONTECATINI: Barciotti, Marinelli, Batisti, Aldini, Sinesi Matteucci, Musto, Spicciani, Ciocia, Gianardi, Sagnini. A disp.: Baldi, Formisano, Gariboldi, Ierbolino, Mencarini, Roure, Ftoni. All.: Eugenio Duranti.
COLLIGIANA: Bellagamba, Borchianti.havidi, Tonizzo, Valentini, Pisaneschi, Pellegrini, Lazzara, Gozzi, Vinciguerra, Aprile. A disp.: Rossi, Frati, Castaldo, Seesi, Seck, Kalia. All.: Massimo Rossi.

ARBITRO: Michael Florio di Viareggio, coad. da Mauriello e Pacini di Prato.

RETI: Marinelli, Sagnini, Gozzi, Lazzara.
NOTE: espulsi Mencarini e Ciocia.



Il Valdinievole Montecatini raccoglie un punto che fa morale sul proprio terreno amico, relegando sul punteggio di 2 a 2 la Colligiana. Colligiana che, specie nei minuti finali, va più volte vicina al vantaggio ma, complici la mira non precisissima e la bravura di Barciotti, il risultato rimane invariato. La partita si apre e, pronti via, gli ospiti si portano in vantaggio grazie alla bella rete di Gozzi, bravo a capire per primo la traiettoria della palla e a scaraventarla in rete alle spalle del numero uno avversario. Il pareggio arriva per merito di un calcio di rigore, segnalato per un atterramento sospetto in area. Dal dischetto si presenta Marinelli che, implacabile, spiazza Bellagamba e realizza. La prima frazione si chiude così, con le due squadre che cercano l'affondo decisivo in profondità ma senza fortuna, grazie anche alla bravura delle difese. La ripresa è decisamente più movimentata. In primo luogo sono da segnalare le espulsioni di Mencarini (doppio giallo per proteste) e Ciocia (espulso direttamente per un fallo di gioco), che lasciano i padroni di casa in doppia inferiorità numerica. Il vantaggio del Casellina, dunque, arriva quasi immediato, al settimo della ripresa, e porta la firma di Lazzara. La reazione dei locali, nonostante le espulsioni è veemente: i ragazzi allenati da Mister Duranti dimostrano di non starci e cercano di gettarsi in avanti nel tentativo di pareggiare. La gioia del gol arriva al culmine di un'azione manovrata, che sfocia dalle retrovie e porta il pallone sui piedi di Sagnini che, dal vertice dell'area, segna in diagonale. Durante gli ultimi istanti di gioco, la Colligiana si riversa all'attacco cercando di portarsi a casa i tre punti, ma Barciotti è superbo in almeno un paio di occasioni e il direttore di gara effettua il triplice fischio senza che niente sia cambiato.
Calciatoripiù
: per la squadra di casa ottima la prestazione di Sagnini e di Barciotti, mentre il Casellina ha profuso un bello sforzo corale che si è però spento sulla retroguardia dei locali.

VALD.MONTECATINI: Barciotti, Marinelli, Batisti, Aldini, Sinesi Matteucci, Musto, Spicciani, Ciocia, Gianardi, Sagnini. A disp.: Baldi, Formisano, Gariboldi, Ierbolino, Mencarini, Roure, Ftoni. All.: Eugenio Duranti.<br >COLLIGIANA: Bellagamba, Borchianti&#46;havidi, Tonizzo, Valentini, Pisaneschi, Pellegrini, Lazzara, Gozzi, Vinciguerra, Aprile. A disp.: Rossi, Frati, Castaldo, Seesi, Seck, Kalia. All.: Massimo Rossi.<br > ARBITRO: Michael Florio di Viareggio, coad. da Mauriello e Pacini di Prato.<br > RETI: Marinelli, Sagnini, Gozzi, Lazzara.<br >NOTE: espulsi Mencarini e Ciocia. Il Valdinievole Montecatini raccoglie un punto che fa morale sul proprio terreno amico, relegando sul punteggio di 2 a 2 la Colligiana. Colligiana che, specie nei minuti finali, va pi&ugrave; volte vicina al vantaggio ma, complici la mira non precisissima e la bravura di Barciotti, il risultato rimane invariato. La partita si apre e, pronti via, gli ospiti si portano in vantaggio grazie alla bella rete di Gozzi, bravo a capire per primo la traiettoria della palla e a scaraventarla in rete alle spalle del numero uno avversario. Il pareggio arriva per merito di un calcio di rigore, segnalato per un atterramento sospetto in area. Dal dischetto si presenta Marinelli che, implacabile, spiazza Bellagamba e realizza. La prima frazione si chiude cos&igrave;, con le due squadre che cercano l'affondo decisivo in profondit&agrave; ma senza fortuna, grazie anche alla bravura delle difese. La ripresa &egrave; decisamente pi&ugrave; movimentata. In primo luogo sono da segnalare le espulsioni di Mencarini (doppio giallo per proteste) e Ciocia (espulso direttamente per un fallo di gioco), che lasciano i padroni di casa in doppia inferiorit&agrave; numerica. Il vantaggio del Casellina, dunque, arriva quasi immediato, al settimo della ripresa, e porta la firma di Lazzara. La reazione dei locali, nonostante le espulsioni &egrave; veemente: i ragazzi allenati da Mister Duranti dimostrano di non starci e cercano di gettarsi in avanti nel tentativo di pareggiare. La gioia del gol arriva al culmine di un'azione manovrata, che sfocia dalle retrovie e porta il pallone sui piedi di Sagnini che, dal vertice dell'area, segna in diagonale. Durante gli ultimi istanti di gioco, la Colligiana si riversa all'attacco cercando di portarsi a casa i tre punti, ma Barciotti &egrave; superbo in almeno un paio di occasioni e il direttore di gara effettua il triplice fischio senza che niente sia cambiato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la squadra di casa ottima la prestazione di <b>Sagnini </b>e di <b>Barciotti</b>, mentre il Casellina ha profuso un bello sforzo corale che si &egrave; per&ograve; spento sulla retroguardia dei locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI