- Allievi Regionali GIR.C
- Arno Laterina
-
0 - 2
- Santa Firmina
ARNO LATERINA: Prosperi, Bega, Fiorilli, Margiacchi, Bicchi, Bigazzi, Dolci, Cinini, Di Francesco, Socea, Avendato. A disp.: Bartoli, Tagliaferri, Arcioni, Marchi, Palazzini, Serra, Tognaccini. All.: Massimiliano Adami.
SANTA FIRMINA: Calamati, Donati, Treghini, Severi, Orlandi, Bennati Lorenzo, Lischi, Bennati Riccardo, Bove, Del Gamba, Palazzini. A disp.: Neri, Andreini, Mencaroni, Saber, Chianucci. All.: Giacomo Trojanis.
ARBITRO: Andrea Grazi di Arezzo.
RETI: Lischi, Palazzini.
Il Santa Firmina di mister Trojanis continua il suo inseguimento alla quinta posizione e batte l'Arno Laterina con una buona prova. I locali sono alle prese con alcune defezioni e così mister Adami ricorre a qualche '97 per completare la rosa. Nel primo tempo comunque l'incontro è molto equilibrato: i locali tengono testa alla squadra ospite e creano un paio di occasioni con Di Francesco ed Avendato. Dal canto loro anche gli ospiti sono molto pericolosi nella prima frazione: i ragazzi di Trojanis prima creano un'occasione con Lischi e poi vanno vicini alla rete con un bel tiro di Del Gamba alto di poco. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.
Nella ripresa passano pochi minuti e il Santa Firmina trova subito la rete del vantaggio con un tiro al volo di destro di Lischi. I locali faticano a reagire, così la partita è saldamente in mano agli ospiti che amministrano il vantaggio e creano i presupposti per il raddoppio. Il Santa Firmina colpisce al 30', quando arriva il due a zero con una bella rete in contropiede: dopo una discesa a sinistra, Palazzini riceve una spizzicata e calcia sotto la traversa. Senza che Calamati debba correre altri pericoli, si arriva così al triplice fischio del direttore di gara, che sancisce una vittoria nel complesso meritata per i ragazzi di Trojanis, chiamati a fare sei punti contro Belmonte e Poliziana negli ultimi due turni di campionato per provare a centrare la qualificazione in Coppa.
ARNO LATERINA: Prosperi, Bega, Fiorilli, Margiacchi, Bicchi, Bigazzi, Dolci, Cinini, Di Francesco, Socea, Avendato. A disp.: Bartoli, Tagliaferri, Arcioni, Marchi, Palazzini, Serra, Tognaccini. All.: Massimiliano Adami.<br >SANTA FIRMINA: Calamati, Donati, Treghini, Severi, Orlandi, Bennati Lorenzo, Lischi, Bennati Riccardo, Bove, Del Gamba, Palazzini. A disp.: Neri, Andreini, Mencaroni, Saber, Chianucci. All.: Giacomo Trojanis.<br >
ARBITRO: Andrea Grazi di Arezzo.<br >
RETI: Lischi, Palazzini.
Il Santa Firmina di mister Trojanis continua il suo inseguimento alla quinta posizione e batte l'Arno Laterina con una buona prova. I locali sono alle prese con alcune defezioni e così mister Adami ricorre a qualche '97 per completare la rosa. Nel primo tempo comunque l'incontro è molto equilibrato: i locali tengono testa alla squadra ospite e creano un paio di occasioni con Di Francesco ed Avendato. Dal canto loro anche gli ospiti sono molto pericolosi nella prima frazione: i ragazzi di Trojanis prima creano un'occasione con Lischi e poi vanno vicini alla rete con un bel tiro di Del Gamba alto di poco. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.<br >Nella ripresa passano pochi minuti e il Santa Firmina trova subito la rete del vantaggio con un tiro al volo di destro di Lischi. I locali faticano a reagire, così la partita è saldamente in mano agli ospiti che amministrano il vantaggio e creano i presupposti per il raddoppio. Il Santa Firmina colpisce al 30', quando arriva il due a zero con una bella rete in contropiede: dopo una discesa a sinistra, Palazzini riceve una spizzicata e calcia sotto la traversa. Senza che Calamati debba correre altri pericoli, si arriva così al triplice fischio del direttore di gara, che sancisce una vittoria nel complesso meritata per i ragazzi di Trojanis, chiamati a fare sei punti contro Belmonte e Poliziana negli ultimi due turni di campionato per provare a centrare la qualificazione in Coppa.