• Terza Categoria
  • Albacarraia
  • 3 - 2
  • Sagginale


ALBACARRAIA: Tovagli, Piscitelli, Cinelli, Mannari, Ricci, Guidi, Colzi, Fontani F., Toccafondi, Cardini, Fontani E. A disp.: Fiori, Lastrucci, Lapucci, Maglioni, Cangialosi, Maffia, Biagiotti. All.: Bosi.
SAGGINALE: Calzolari, Paoletti, Monchetti, Sbarzagli P., Bambi, Malaj, Pali, Pini, Giovannetti G., Palma, Zoppi. A disp.: Giovannetti, Pieri, Capecchi, Carlà, Sbarzagli D., Bardazzi, Cecchini, Trotta. All.: Goti.

ARBITRO: Statti di Prato.

RETI: Toccafondi, Cardini 2, autorete Tovagli, Malaj.



L'Albacarraia non si ferma più. La capolista vince anche la difficile sfida con il Sagginale meritando, ma non senza soffrire, anche per la caparbietà di un avversario che non si è mai arreso. Nella prima frazione il gioco è equilibrato ed il risultato si sblocca soltanto quando un tiro cross da calcio piazzato sorprende Tovagli che, incredibilmente, si fa scavalcare dal pallone, toccandolo e recuperandolo soltanto una volta varcata la linea bianca. La prima della classe non arretra la propria pressione, continuando a spingere senza soluzione di continuità. Poco prima dell'intervallo i padroni di casa agguantano il pareggio grazie a Toccafondi. L'avvio del secondo tempo dell'Albacarraia è deciso e decisivo. I locali infatti segnano due volte nel giro di pochi minuti con Cardini, dando un indirizzo chiaro alla partita. La formazione di mister Bosi spinge, spreca occasioni, non riuscendo a chiudere il conto. Quasi allo scadere il signor Statti ravvede gli estremi di un calcio di rigore a favore del Sagginale tra le proteste degli avversari con Malaj che trasforma, portando il punteggio sul definitivo 3-2.

ALBACARRAIA: Tovagli, Piscitelli, Cinelli, Mannari, Ricci, Guidi, Colzi, Fontani F., Toccafondi, Cardini, Fontani E. A disp.: Fiori, Lastrucci, Lapucci, Maglioni, Cangialosi, Maffia, Biagiotti. All.: Bosi.<br >SAGGINALE: Calzolari, Paoletti, Monchetti, Sbarzagli P., Bambi, Malaj, Pali, Pini, Giovannetti G., Palma, Zoppi. A disp.: Giovannetti, Pieri, Capecchi, Carl&agrave;, Sbarzagli D., Bardazzi, Cecchini, Trotta. All.: Goti.<br > ARBITRO: Statti di Prato.<br > RETI: Toccafondi, Cardini 2, autorete Tovagli, Malaj. L'Albacarraia non si ferma pi&ugrave;. La capolista vince anche la difficile sfida con il Sagginale meritando, ma non senza soffrire, anche per la caparbiet&agrave; di un avversario che non si &egrave; mai arreso. Nella prima frazione il gioco &egrave; equilibrato ed il risultato si sblocca soltanto quando un tiro cross da calcio piazzato sorprende Tovagli che, incredibilmente, si fa scavalcare dal pallone, toccandolo e recuperandolo soltanto una volta varcata la linea bianca. La prima della classe non arretra la propria pressione, continuando a spingere senza soluzione di continuit&agrave;. Poco prima dell'intervallo i padroni di casa agguantano il pareggio grazie a Toccafondi. L'avvio del secondo tempo dell'Albacarraia &egrave; deciso e decisivo. I locali infatti segnano due volte nel giro di pochi minuti con Cardini, dando un indirizzo chiaro alla partita. La formazione di mister Bosi spinge, spreca occasioni, non riuscendo a chiudere il conto. Quasi allo scadere il signor Statti ravvede gli estremi di un calcio di rigore a favore del Sagginale tra le proteste degli avversari con Malaj che trasforma, portando il punteggio sul definitivo 3-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI