• Allievi Nazionali GIR.F
  • Empoli
  • 2 - 0
  • Poggibonsi


EMPOLI: Mosti, Corucci, Gherardoni, Bellavigna, Altieri, Rocchini, Saccà, Diarra, Montella, Bencini, Kabashi. A disp.: Bolognesi, Gatto, Di Santo. All.: Mirko Mazzantini.
POGGIBONSI: Cianti, Rotolo, Bianciardi, Cenci, Donati, Novelli, Gianni, Rega, Romani, Calamassi, Ammannati. A disp.: Fadini, Porciatti, Fadini, Arcesi, Bazzucchello, Nannoni, Castrogiovanni. All..: Riccardo Cenci.

ARBITRO: Federico Antonio Mellilo di Pontedera, coad. da Mangini di Pontedera e Toschi di Firenze.

RETI: 39' Altieri, 61' Saccà.



I padroni di casa si schierano in campo con la squadra'94 guidata mister Mazzantini per i contemporanei impegni dei ragazzi di Galasso al torneo Gradisca. La squadra ospite, a sua volta in campo con molti '94, si comporta molto bene e conferma i progressi delle ultime settimane. Il primo tempo è equilibrato e combattuto: se l'iniziativa è in mano ai locali, gli ospiti chiudono ogni varco e le due squadre sembrano destinate ad andare all'intervallo sullo zero a zero. Al 39' invece il risultato si sblocca con un bellissimo calcio di punizione di Altieri che piazza la sfera imprendibile alle spalle di Cianti. Nel secondo tempo il Poggibonsi prova a reagire, ma la difesa schierata davanti a Mosti rimane pressoché impeccabile. A segnare dunque sono ancora i padroni di casa: al 21' infatti Saccà dal limite dell'area di rigore infila la porta giallorossa con un tiro imparabile che porta il punteggio sul due a zero. Non c'è spazio per altre emozioni e l'Empoli chiude il suo campionato a quota 63 punti, confermando al secondo posto in classifica: niente male per un girone difficilissimo che ha espresso valori molto interessanti e che è stato un buon banco di prova per la formazione di Galasso che andrà adesso a caccia delle finali nazionali nei sedicesimi di finale del campionato.

EMPOLI: Mosti, Corucci, Gherardoni, Bellavigna, Altieri, Rocchini, Sacc&agrave;, Diarra, Montella, Bencini, Kabashi. A disp.: Bolognesi, Gatto, Di Santo. All.: Mirko Mazzantini. <br >POGGIBONSI: Cianti, Rotolo, Bianciardi, Cenci, Donati, Novelli, Gianni, Rega, Romani, Calamassi, Ammannati. A disp.: Fadini, Porciatti, Fadini, Arcesi, Bazzucchello, Nannoni, Castrogiovanni. All..: Riccardo Cenci.<br > ARBITRO: Federico Antonio Mellilo di Pontedera, coad. da Mangini di Pontedera e Toschi di Firenze.<br > RETI: 39' Altieri, 61' Sacc&agrave;. I padroni di casa si schierano in campo con la squadra'94 guidata mister Mazzantini per i contemporanei impegni dei ragazzi di Galasso al torneo Gradisca. La squadra ospite, a sua volta in campo con molti '94, si comporta molto bene e conferma i progressi delle ultime settimane. Il primo tempo &egrave; equilibrato e combattuto: se l'iniziativa &egrave; in mano ai locali, gli ospiti chiudono ogni varco e le due squadre sembrano destinate ad andare all'intervallo sullo zero a zero. Al 39' invece il risultato si sblocca con un bellissimo calcio di punizione di Altieri che piazza la sfera imprendibile alle spalle di Cianti. Nel secondo tempo il Poggibonsi prova a reagire, ma la difesa schierata davanti a Mosti rimane pressoch&eacute; impeccabile. A segnare dunque sono ancora i padroni di casa: al 21' infatti Sacc&agrave; dal limite dell'area di rigore infila la porta giallorossa con un tiro imparabile che porta il punteggio sul due a zero. Non c'&egrave; spazio per altre emozioni e l'Empoli chiude il suo campionato a quota 63 punti, confermando al secondo posto in classifica: niente male per un girone difficilissimo che ha espresso valori molto interessanti e che &egrave; stato un buon banco di prova per la formazione di Galasso che andr&agrave; adesso a caccia delle finali nazionali nei sedicesimi di finale del campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI