- Allievi B
- La Querce
-
0 - 8
- Prato Nord
LA QUERCE: Ricò, Vatamanelu, Caruso, Gemma, Fregoli, Nocenzi, Falco, Nuti, Khan Burki, Casetti, Durante. A disp.: Tourè, Bini, Cianti, Giusti. All.: Giacomo Simeone.
PRATO NORD: Pusceddu, Robustelli, Fiorini, Calamai R., Fossi, Brugagnoni, Salvi, Colombi, Palumbo, Lucchese, Calamai N. A disp.: Isoni, Fuligni, Magherini. All.: Tommaso Bellanova.
ARBITRO: Bagni di Prato.
RETI: Robustelli, Calamai N. 2, Calamai R., Colombi, Fossi, Magherini 2.
Tutto sin troppo facile per il Prato Nord che espugna il Becheroni con un rotondo ed eloquente 8-0. Incontro a senso unico con i ragazzi di mister Bellanova che tengono in mano le redini della partita per tutti gli ottanta minuti. Nel primo tempo gli ospiti passano con Robustelli, Niccolò Calamai e Riccardo Calamai. Nella ripresa il Prato Nord incrementa il divario con i gol di Colombi, Fossi, Magherini (due volte) e Niccolò Calamai che portano il punteggio sullo 0-8. Pomeriggio di relax per i due portieri Pusceddu ed Isoni, con i locali mai pericolosi.
Calciatoripiù: ne La Querce segnaliamo Nocenzi, nel Prato Nord soprattutto Colombi, autore di uno splendido gol dalla distanza con pallone all'incrocio dei pali.
LA QUERCE: Ricò, Vatamanelu, Caruso, Gemma, Fregoli, Nocenzi, Falco, Nuti, Khan Burki, Casetti, Durante. A disp.: Tourè, Bini, Cianti, Giusti. All.: Giacomo Simeone.<br >PRATO NORD: Pusceddu, Robustelli, Fiorini, Calamai R., Fossi, Brugagnoni, Salvi, Colombi, Palumbo, Lucchese, Calamai N. A disp.: Isoni, Fuligni, Magherini. All.: Tommaso Bellanova.<br >
ARBITRO: Bagni di Prato.<br >
RETI: Robustelli, Calamai N. 2, Calamai R., Colombi, Fossi, Magherini 2.
Tutto sin troppo facile per il Prato Nord che espugna il Becheroni con un rotondo ed eloquente 8-0. Incontro a senso unico con i ragazzi di mister Bellanova che tengono in mano le redini della partita per tutti gli ottanta minuti. Nel primo tempo gli ospiti passano con Robustelli, Niccolò Calamai e Riccardo Calamai. Nella ripresa il Prato Nord incrementa il divario con i gol di Colombi, Fossi, Magherini (due volte) e Niccolò Calamai che portano il punteggio sullo 0-8. Pomeriggio di relax per i due portieri Pusceddu ed Isoni, con i locali mai pericolosi. <b>
Calciatoripiù</b>: ne La Querce segnaliamo <b>Nocenzi</b>, nel Prato Nord soprattutto <b>Colombi</b>, autore di uno splendido gol dalla distanza con pallone all'incrocio dei pali.