• Terza Categoria
  • Casa del Popolo Vaiano
  • 1 - 0
  • San Martino


CDP VAIANO: Bertelli, Gigli A., Chiovè, Fappricini, Mazzetti, Masi L., Pelagatti, Spata, Siracusa, Naglieri, Pasqua F. A disp.: Gigli M., Mendez, Schiavulli, Albano, Goli. All.: Samuele Masi.
N.C.SAN MARTINO: Mencattini, Giorgi, Nannucci, Bronzini, Langianni, Inventi, Castelana, Guidarelli, Capece, Ammannati, Puggioni. A disp.: Ganugi, Cipriani, Parisella, Longobardi, Petani, Bellini, Montaleni, Paladini. All.: Niccolò Biancalani.

ARBITRO: Tinagli di Prato.

RETE: 47' Naglieri.



Clamoroso passo falso del San Martino che cade sul campo della Cdp Vaiano al termine di una sfida molto combattuta. Forse la formazione di mister Biancalani non ha approcciato la partita nel migliore dei modi, pensando di trovare un avversario remissivo e non combattivo come invece si è dimostrato. L'avvio della squadra ospite è comunque deciso. Al 2' Guidarelli ci prova da due passi, ma la sua conclusione è centrale a botta sicura. Al 27', dopo una fase senza sussulti, arriva la prima reazione della formazione di mister Masi con un tirocross di Spata che incoccia nella traversa. Al 31' tornano a spingere gli ospiti con un tiro di Bronzini alto. Un minuto dopo ci prova Capece che manda però centralmente permettendo la parata a Bertelli. Due minuti dopo è Guidarelli a provare su punizione servendo Capece, colpo di testa a lato di un soffio. Ultimo sussulto della frazione al 40' quando Castellana scarica un diagonale angolatissimo sul quale Bertelli para a terra con bravura. L'avvio della ripresa decide la sfida. Al 2' Naglieri raccoglie un pallone dalla tre quarti e devia in gol approfittando ella distrazione della difesa ospite. Dopo una fase confusa, senza emozioni, al 20' si scaldano gli animi quando Capece cade in area a contatto con un avversario. Tutta la panchina del San Martino scatta in piedi gridando al rigore, ma il signor Tinagli lascia correre. Gli ospiti perdono tranquillità ma nonostante questo continuano a spingere. Al 28' Castellana prova da fuori, palla alta. Al 36' contropiede dei locali ad opera di Naglieri, Mencattini devia salvando i suoi dal raddoppio. Nel finale il San Martino cerca l'assalto decisivo con Parisella che al 40' si libera al tiro ma manda alto. Un minuto dopo ci prova ancora Capece, conclusione fuori misura. Gli sforzi degli ospiti, nonostante i sei minuti di recupero, si esauriscono qui con la Cdp Vaiano che può fare festa, mentre per il San Martino occorrerà un attento esame della propria prestazione; per tornare a correre serviranno maggiore umiltà e concentrazione.

CDP VAIANO: Bertelli, Gigli A., Chiov&egrave;, Fappricini, Mazzetti, Masi L., Pelagatti, Spata, Siracusa, Naglieri, Pasqua F. A disp.: Gigli M., Mendez, Schiavulli, Albano, Goli. All.: Samuele Masi.<br >N.C.SAN MARTINO: Mencattini, Giorgi, Nannucci, Bronzini, Langianni, Inventi, Castelana, Guidarelli, Capece, Ammannati, Puggioni. A disp.: Ganugi, Cipriani, Parisella, Longobardi, Petani, Bellini, Montaleni, Paladini. All.: Niccol&ograve; Biancalani.<br > ARBITRO: Tinagli di Prato.<br > RETE: 47' Naglieri. Clamoroso passo falso del San Martino che cade sul campo della Cdp Vaiano al termine di una sfida molto combattuta. Forse la formazione di mister Biancalani non ha approcciato la partita nel migliore dei modi, pensando di trovare un avversario remissivo e non combattivo come invece si &egrave; dimostrato. L'avvio della squadra ospite &egrave; comunque deciso. Al 2' Guidarelli ci prova da due passi, ma la sua conclusione &egrave; centrale a botta sicura. Al 27', dopo una fase senza sussulti, arriva la prima reazione della formazione di mister Masi con un tirocross di Spata che incoccia nella traversa. Al 31' tornano a spingere gli ospiti con un tiro di Bronzini alto. Un minuto dopo ci prova Capece che manda per&ograve; centralmente permettendo la parata a Bertelli. Due minuti dopo &egrave; Guidarelli a provare su punizione servendo Capece, colpo di testa a lato di un soffio. Ultimo sussulto della frazione al 40' quando Castellana scarica un diagonale angolatissimo sul quale Bertelli para a terra con bravura. L'avvio della ripresa decide la sfida. Al 2' Naglieri raccoglie un pallone dalla tre quarti e devia in gol approfittando ella distrazione della difesa ospite. Dopo una fase confusa, senza emozioni, al 20' si scaldano gli animi quando Capece cade in area a contatto con un avversario. Tutta la panchina del San Martino scatta in piedi gridando al rigore, ma il signor Tinagli lascia correre. Gli ospiti perdono tranquillit&agrave; ma nonostante questo continuano a spingere. Al 28' Castellana prova da fuori, palla alta. Al 36' contropiede dei locali ad opera di Naglieri, Mencattini devia salvando i suoi dal raddoppio. Nel finale il San Martino cerca l'assalto decisivo con Parisella che al 40' si libera al tiro ma manda alto. Un minuto dopo ci prova ancora Capece, conclusione fuori misura. Gli sforzi degli ospiti, nonostante i sei minuti di recupero, si esauriscono qui con la Cdp Vaiano che pu&ograve; fare festa, mentre per il San Martino occorrer&agrave; un attento esame della propria prestazione; per tornare a correre serviranno maggiore umilt&agrave; e concentrazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI