• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Oratorio Don Bosco
  • 0 - 0
  • Freccia Azzurra


ORATORIO D.B.: Bedini, Giorgi, Brotini, Cucurnia, Viaggi, Merlini, Torre, Zeni, Bologna, Biggi, Crudeli. A disp.: Marchini, Grassi, Bicchi, Antonelli, Corsini, Ferrari, Canali. All.: Ivano Gigli.

FRECCIA AZZURRA: Guarracino, Chiarelli, Macchia, Colombani, Giuliani, Andretti, Vaiani, Cafa, Briatore, Ferri, Mulè. A disp.: Berretta, Manfredini, Sgamma, Cecchi. All.: Stefano Ammannati.


ARBITRO: Cosentini di Carrara.



Bellissima partita tra Oratorio Don Bosco e Freccia Azzurra che si danno battaglia in sessanta minuti intensi e ricchi di emozioni. Lo zero a zero finale è sicuramente un risultato bugiardo visto l'andamento della gara. Il primo tempo è di studio tra le due compagini che si affrontano a centrocampo senza affondare molto nelle rispettive retroguardie. Gli ospiti giocano molto bene, senza riuscire però a trovare sbocchi in avanti: i ragazzi di mister Ammannati provano a rendersi pericolosi soprattutto con alcuni lanci all'indirizzo di Mulè che tuttavia non trova sbocchi dalle parti di Bedini. Nella ripresa il vento cambia: a giocare meglio sono adesso i locali che hanno alcune buone occasioni: la più nitida capita ad Antonelli che su lancio dalla destra di Torre spara alto. Al 43' Bertonelli tenta il colpo di testa su cross di Torre, ma la conclusione viene respinta; sulla ribattuta dello stesso Bertonelli salva il portiere Guarracino. L'ultima occasione è ancora per l'Oratorio con Torre entra in area e calcia di destro davanti alla porta ma la sfera finisce fuori.

CALCIATORIPIU': bravi Torre e Cucurnia tra i locali; tra gli ospiti sopra le righe Mulè, Briatore e Ferri; bravo anche il numero 1 locale Guarracino che, pur non essendo un portiere di ruolo ha salvato la sua porta a più riprese con i suoi interventi.

ORATORIO D.B.: Bedini, Giorgi, Brotini, Cucurnia, Viaggi, Merlini, Torre, Zeni, Bologna, Biggi, Crudeli. A disp.: Marchini, Grassi, Bicchi, Antonelli, Corsini, Ferrari, Canali. All.: Ivano Gigli. <br >FRECCIA AZZURRA: Guarracino, Chiarelli, Macchia, Colombani, Giuliani, Andretti, Vaiani, Cafa, Briatore, Ferri, Mul&egrave;. A disp.: Berretta, Manfredini, Sgamma, Cecchi. All.: Stefano Ammannati. <br > ARBITRO: Cosentini di Carrara. Bellissima partita tra Oratorio Don Bosco e Freccia Azzurra che si danno battaglia in sessanta minuti intensi e ricchi di emozioni. Lo zero a zero finale &egrave; sicuramente un risultato bugiardo visto l'andamento della gara. Il primo tempo &egrave; di studio tra le due compagini che si affrontano a centrocampo senza affondare molto nelle rispettive retroguardie. Gli ospiti giocano molto bene, senza riuscire per&ograve; a trovare sbocchi in avanti: i ragazzi di mister Ammannati provano a rendersi pericolosi soprattutto con alcuni lanci all'indirizzo di Mul&egrave; che tuttavia non trova sbocchi dalle parti di Bedini. Nella ripresa il vento cambia: a giocare meglio sono adesso i locali che hanno alcune buone occasioni: la pi&ugrave; nitida capita ad Antonelli che su lancio dalla destra di Torre spara alto. Al 43' Bertonelli tenta il colpo di testa su cross di Torre, ma la conclusione viene respinta; sulla ribattuta dello stesso Bertonelli salva il portiere Guarracino. L'ultima occasione &egrave; ancora per l'Oratorio con Torre entra in area e calcia di destro davanti alla porta ma la sfera finisce fuori. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> bravi <b>Torre e Cucurnia </b>tra i locali; tra gli ospiti sopra le righe <b>Mul&egrave;, Briatore e Ferri</b>; bravo anche il numero 1 locale <b>Guarracino</b> che, pur non essendo un portiere di ruolo ha salvato la sua porta a pi&ugrave; riprese con i suoi interventi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI