- Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
-
Spa VSGT
-
4 - 0
-
Ponsacco
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Cordoni, Gambini, Lenci, Freschi, Berretta, Franceschi, Pergola, Nannola, Lenti, Poggetti. A disp.: Fiume, T. Di Prima, P. Di Prima, Carmignani, Calsetta. All.: Simone Granucci.
PONSACCO: Hysa, Martellucci, Rossi, Uruci, Rizzo, Esposito, Crecchi, Bernacchi, Taccetti, Corucci, Aquilino. A disp.: Mannis, Tancredi. All.: Federico Balestri.
ARBITRO: Froli di Pisa
RETI: Lenti 3, Poggetti.
Finalmente è arrivata: dopo quattro sconfitte di fila lo Spavaldiserchio può godersi il primo trionfo stagionale, grazie a un rotondo 4-0 ai danni del più quotato Ponsacco. I padroni di casa, dopo una prima frazione equilibrata terminata sullo 0-0, si svegliano nella ripresa quando iniziano a macinare gioco e a entrare in area con una certa facilità, trascinati in particolare da un Lenti in giornata smagliante. Proprio Lenti sblocca la partita finalizzando un'azione corale, dopodiché ci pensa Poggetti a firmare il raddoppio che stende definitivamente il morale del Ponsacco. Lo Spavaldiserchio ci prende gusto e, approfittando di un avversario stanco e con soli due giocatori in panchina, aumenta il punteggio per merito del solito Lenti che è abile a concretizzare altre due manovre collettive firmando la sua tripletta personale: è da applausi in particolare la rete del 4-0 siglata con una bordata all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Lenti, Pergola (Spavaldiserchio).
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Cordoni, Gambini, Lenci, Freschi, Berretta, Franceschi, Pergola, Nannola, Lenti, Poggetti. A disp.: Fiume, T. Di Prima, P. Di Prima, Carmignani, Calsetta. All.: Simone Granucci.<br >PONSACCO: Hysa, Martellucci, Rossi, Uruci, Rizzo, Esposito, Crecchi, Bernacchi, Taccetti, Corucci, Aquilino. A disp.: Mannis, Tancredi. All.: Federico Balestri.<br >
ARBITRO: Froli di Pisa<br >
RETI: Lenti 3, Poggetti.
Finalmente è arrivata: dopo quattro sconfitte di fila lo Spavaldiserchio può godersi il primo trionfo stagionale, grazie a un rotondo 4-0 ai danni del più quotato Ponsacco. I padroni di casa, dopo una prima frazione equilibrata terminata sullo 0-0, si svegliano nella ripresa quando iniziano a macinare gioco e a entrare in area con una certa facilità, trascinati in particolare da un Lenti in giornata smagliante. Proprio Lenti sblocca la partita finalizzando un'azione corale, dopodiché ci pensa Poggetti a firmare il raddoppio che stende definitivamente il morale del Ponsacco. Lo Spavaldiserchio ci prende gusto e, approfittando di un avversario stanco e con soli due giocatori in panchina, aumenta il punteggio per merito del solito Lenti che è abile a concretizzare altre due manovre collettive firmando la sua tripletta personale: è da applausi in particolare la rete del 4-0 siglata con una bordata all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù: Lenti, Pergola</b> (Spavaldiserchio).