• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Atletico Luccasette
  • 0 - 0
  • Centrolido National


ATLETICO LUCCASETTE: Ruberti, Casini, Venturi, Salutij, Barsali, Ignazi, Frassinesi, Biagini, Ruberti, Bianchini, Acconci. A disp.: Paolin, Medici, Micale, Cianci, Caraj, Zipoli, Troni. All.: Riccardo Nardi.

CENTROLIDO NATIONAL: Moretti, Mei, Tofanelli, Barderi, Francesconi, Maggi, Borsalino, Tarabella, Lavorini (Passaglia), Colombo (Di Nasso), Menchini. A disp.: Lippi, Viviani, Bertuccelli, Traversari. All.: Maxime Del Chiaro. In panchina: Tommasi.


ARBITRO: Garcella di Lucca.



Continua la scalata dell'Atletico Luccasette di mister Nardi che, una settimana dopo la vittoria conseguita sul campo della Freccia Azzurra, strappa un punto prezioso anche contro il Centrolido National. Una gara amara per i ragazzi ospiti di Del Chiaro, che attaccano con una certa continuità, ma non riescono a trovare il guizzo vincente per superare Ruberti e per mettersi in tasca i tre punti. I locali si difendono con ordine e, pur pungendo con qualche rapido contropiede, tengono il loro baricentro molto basso a protezione della porta di Ruberti. La prima occasione capita proprio agli ospiti che vanno con Lavorini il quale però, solo davanti al portiere, non riesce a trasformare. I ragazzi ospiti ci provano più tardi anche con occasione per Menchini e Lavorini, ma sono ancora le splendide parate di Ruberti a tenere in corsa i locali. Nel secondo tempo il tema tattico della gara non cambia molto: gli attacchi degli ospiti si fanno meno insistenti, ma il Centrolido ha ancora la palla buona sui piedi dei suoi attaccanti in più occasioni. Tuttavia né Colombo né Menchini riescono a trovare la zampata vincente e la gara si chiude sul risultato di parità. Non è un periodo fortunato per il Centrolido National crea tanto gioco e tante occasioni, ma non riesce a concretizzare e deve ancora rimandare l'appuntamento con i tre punti.

ATLETICO LUCCASETTE: Ruberti, Casini, Venturi, Salutij, Barsali, Ignazi, Frassinesi, Biagini, Ruberti, Bianchini, Acconci. A disp.: Paolin, Medici, Micale, Cianci, Caraj, Zipoli, Troni. All.: Riccardo Nardi. <br >CENTROLIDO NATIONAL: Moretti, Mei, Tofanelli, Barderi, Francesconi, Maggi, Borsalino, Tarabella, Lavorini (Passaglia), Colombo (Di Nasso), Menchini. A disp.: Lippi, Viviani, Bertuccelli, Traversari. All.: Maxime Del Chiaro. In panchina: Tommasi. <br > ARBITRO: Garcella di Lucca. Continua la scalata dell'Atletico Luccasette di mister Nardi che, una settimana dopo la vittoria conseguita sul campo della Freccia Azzurra, strappa un punto prezioso anche contro il Centrolido National. Una gara amara per i ragazzi ospiti di Del Chiaro, che attaccano con una certa continuit&agrave;, ma non riescono a trovare il guizzo vincente per superare Ruberti e per mettersi in tasca i tre punti. I locali si difendono con ordine e, pur pungendo con qualche rapido contropiede, tengono il loro baricentro molto basso a protezione della porta di Ruberti. La prima occasione capita proprio agli ospiti che vanno con Lavorini il quale per&ograve;, solo davanti al portiere, non riesce a trasformare. I ragazzi ospiti ci provano pi&ugrave; tardi anche con occasione per Menchini e Lavorini, ma sono ancora le splendide parate di Ruberti a tenere in corsa i locali. Nel secondo tempo il tema tattico della gara non cambia molto: gli attacchi degli ospiti si fanno meno insistenti, ma il Centrolido ha ancora la palla buona sui piedi dei suoi attaccanti in pi&ugrave; occasioni. Tuttavia n&eacute; Colombo n&eacute; Menchini riescono a trovare la zampata vincente e la gara si chiude sul risultato di parit&agrave;. Non &egrave; un periodo fortunato per il Centrolido National crea tanto gioco e tante occasioni, ma non riesce a concretizzare e deve ancora rimandare l'appuntamento con i tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI