- Allievi B
- Paperino San Giorgio
-
0 - 6
- Coiano Santa Lucia
PSG 2014: Santangelo, Ballerini, D'Onofrio, Tartoni, Bartolini, Yang, Es-Sabbar, Pizzicori, Sellafi, Elhdyi, Falzarano. A disp.: Salanitro, Capperucci L., Capperucci M., Celiku, Laci, Lunghitano, ElFatnassi. All.: Davide Lustrini.
COIANO S.LUCIA: Giusti, Kukaj, Bennati, Burberi, Burchi, Massenzio, Sereni, Di Carlo, Milanesi, Ouadani, Avallone. A disp.: Cervietti, Bartolini, Lusha, Ilardi, Goti, Rosati. All.: Rosangelo Colombo.
ARBITRO: Gaetano Lepera di Prato.
RETI: Milanesi 2, Ouadani 2, Burberi, autorete pro Coiano S.Lucia.
La differenza tra la prima della classe e l'ultima in classifica viene dimostrata anche nella sfida diretta ma è molto più affievolita rispetto all'andata. Il Coiano S.Lucia non perdona e segna ben cinque reti nel primo tempo ma la prima occasione da rete è per i locali con Elhdyi che non riesce ad andare a segno. Le doppiette di Milanesi e Ouadani e uno sfortunato autogol chiudono praticamente la gara nella prima frazione. Il Psg 2014 comunque non si lascia andare, non si disunisce e mette tutto quello che ha fino al fischio finale. La ripresa è molto più equilibrata. A chiudere il quadro delle marcature ci pensa Burberi con un gran destro dal limite dell'area che si infila all'incrocio. Prosegue la marcia trionfale degli ospiti verso la vittoria finale. Prosegue anche la crescita dei padroni di casa.
Calciatoripiù: per il Psg 2014 Bartolini e Pizzicori; per il Coiano S.Lucia Milanesi e Ouadani.
Antonio Nelson Facchi
PSG 2014: Santangelo, Ballerini, D'Onofrio, Tartoni, Bartolini, Yang, Es-Sabbar, Pizzicori, Sellafi, Elhdyi, Falzarano. A disp.: Salanitro, Capperucci L., Capperucci M., Celiku, Laci, Lunghitano, ElFatnassi. All.: Davide Lustrini.<br >COIANO S.LUCIA: Giusti, Kukaj, Bennati, Burberi, Burchi, Massenzio, Sereni, Di Carlo, Milanesi, Ouadani, Avallone. A disp.: Cervietti, Bartolini, Lusha, Ilardi, Goti, Rosati. All.: Rosangelo Colombo.<br >
ARBITRO: Gaetano Lepera di Prato.<br >
RETI: Milanesi 2, Ouadani 2, Burberi, autorete pro Coiano S.Lucia.
La differenza tra la prima della classe e l'ultima in classifica viene dimostrata anche nella sfida diretta ma è molto più affievolita rispetto all'andata. Il Coiano S.Lucia non perdona e segna ben cinque reti nel primo tempo ma la prima occasione da rete è per i locali con Elhdyi che non riesce ad andare a segno. Le doppiette di Milanesi e Ouadani e uno sfortunato autogol chiudono praticamente la gara nella prima frazione. Il Psg 2014 comunque non si lascia andare, non si disunisce e mette tutto quello che ha fino al fischio finale. La ripresa è molto più equilibrata. A chiudere il quadro delle marcature ci pensa Burberi con un gran destro dal limite dell'area che si infila all'incrocio. Prosegue la marcia trionfale degli ospiti verso la vittoria finale. Prosegue anche la crescita dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Psg 2014 <b>Bartolini </b>e <b>Pizzicori</b>; per il Coiano S.Lucia <b>Milanesi </b>e <b>Ouadani</b>.
Antonio Nelson Facchi