- Allievi Regionali GIR.C
- Aquila Montevarchi
-
7 - 1
- Rinascita Doccia
AQUILA MONTEVARCHI: Fondelli, Giannerini (Raspanti), Pellegrino (Aiello), Berti (Semplici), Scaramucci (Betti), Gariate, Luna, Sbragi (Garofalo), Gragnoli, Mannella, Lazzerini (Coulibaly). A disp.: Marcogiuseppe. All.: Francesco Peri.
RINASCITA DOCCIA: Valente, Maranci, Sodi, Moretti, Ciolli (Trama), Ferko (Bonini), Erodiani (Cirri), Eclizietta, Di Salvi (Orlandi), Lasi (Bartolini), Meoni. A disp.: Marrini. All.: Ilic Lelli.
ARBITRO: Andrea Grazi di Arezzo
RETI: 4' Giannerini, 31' Erodiani, 40' Lazzerini, 41' Mannella, 43' e 80' Gragnoli, 55' Sbragi, 75' Garofalo
NOTE: ammonito Lazzerini.
Primo tempo giocato a ritmi blandi, e piuttosto equilibrato: il risultato si sblocca al 4' su azione d'angolo ben calciato da Mannella, Giannerini è bravo e depositare la palla in fondo al sacco; la partita non riesce a decollare, entrambe le compagini non cedono un metro in fase difensiva. Solo negli ultimi 10' i padroni di casa riescono ad essere più incisivi, ma si procurano solo qualche calcio d'angolo, all'ultimo minuto arriva la doccia fredda per i ragazzi di mister Peri, in una delle poche sortite offensive la Rinascita Doccia, trova il gol grazie al colpo di testa di Erodiani. Il Montevarchi reagisce subito in maniera rabbiosa , che torna subito in vantaggio con Lazzerini, poi in pieno recupero, terza rete sfiorata da Gragnoli.
Nella ripresa i valdarnesi, partono forte lasciando pochi spazi agli avversari, e chiudono la partita già nelle prime battute di gioco, prima con Mannella, e poi con Gragnoli, al 55' c'è gioia anche per Sbragi che trova la via del gol su ottimo assist di Pellegrino, nel finale di partita arrivano anche le reti di Garofalo e la doppietta personale di Gragnoli. Importante affermazione dell'Aquila Montevarchi, che riprende la marcia, dopo il mezzo passo falso contro l'Arno Laterina, buona prova della Rinascita Doccia, che ha imbrigliato ottimamente la manovra montevarchina per tutto il primo tempo, il gol subito in chiusura di tempo ha influito molto sul morale.
Calciatorepiù: Gragnoli (Aquila Montevarchi).
AQUILA MONTEVARCHI: Fondelli, Giannerini (Raspanti), Pellegrino (Aiello), Berti (Semplici), Scaramucci (Betti), Gariate, Luna, Sbragi (Garofalo), Gragnoli, Mannella, Lazzerini (Coulibaly). A disp.: Marcogiuseppe. All.: Francesco Peri.<br >RINASCITA DOCCIA: Valente, Maranci, Sodi, Moretti, Ciolli (Trama), Ferko (Bonini), Erodiani (Cirri), Eclizietta, Di Salvi (Orlandi), Lasi (Bartolini), Meoni. A disp.: Marrini. All.: Ilic Lelli.<br >
ARBITRO: Andrea Grazi di Arezzo<br >
RETI: 4' Giannerini, 31' Erodiani, 40' Lazzerini, 41' Mannella, 43' e 80' Gragnoli, 55' Sbragi, 75' Garofalo<br >NOTE: ammonito Lazzerini.
Primo tempo giocato a ritmi blandi, e piuttosto equilibrato: il risultato si sblocca al 4' su azione d'angolo ben calciato da Mannella, Giannerini è bravo e depositare la palla in fondo al sacco; la partita non riesce a decollare, entrambe le compagini non cedono un metro in fase difensiva. Solo negli ultimi 10' i padroni di casa riescono ad essere più incisivi, ma si procurano solo qualche calcio d'angolo, all'ultimo minuto arriva la doccia fredda per i ragazzi di mister Peri, in una delle poche sortite offensive la Rinascita Doccia, trova il gol grazie al colpo di testa di Erodiani. Il Montevarchi reagisce subito in maniera rabbiosa , che torna subito in vantaggio con Lazzerini, poi in pieno recupero, terza rete sfiorata da Gragnoli.<br >Nella ripresa i valdarnesi, partono forte lasciando pochi spazi agli avversari, e chiudono la partita già nelle prime battute di gioco, prima con Mannella, e poi con Gragnoli, al 55' c'è gioia anche per Sbragi che trova la via del gol su ottimo assist di Pellegrino, nel finale di partita arrivano anche le reti di Garofalo e la doppietta personale di Gragnoli. Importante affermazione dell'Aquila Montevarchi, che riprende la marcia, dopo il mezzo passo falso contro l'Arno Laterina, buona prova della Rinascita Doccia, che ha imbrigliato ottimamente la manovra montevarchina per tutto il primo tempo, il gol subito in chiusura di tempo ha influito molto sul morale.<br ><b>Calciatorepiù: Gragnoli (Aquila Montevarchi).</b>