- Allievi B
- Paperino San Giorgio
-
0 - 2
- Vaianese Impavida Vernio
PSG 2014: Preloshaj, Laci, D'Onofrio, Yang, Bartolini, Albano, Falzarano, Tartoni, Elhdiy, Es-Sabbar, Intile. A disp.: Santangelo, Degli Innocenti, Lunghitano, Capperucci M., Capperucci L., Celiku, Pizzicori. All.: Davide Lustrini.
VAIANESE IMP. VERNIO: Agnello, Berti, Misefori, Giunti, Lonardo, Pini, Arena, Ferro, Di Vita, Pellegrini, Lupo. A disp.: Favini, Fraccaro, Ruggiero, Magni. All.: Andrea Bonfiglio.
ARBITRO: Simone Mazzoni di Prato.
RETI: Arena, Pellegrini.
La Vaianese Impavida Vernio passa a Paperino con due gol ad inizio della ripresa. Il primo tempo è equilibrato. Se i viola si rendono pericolosi con Arena e con una punizione dai venticinque metri di Pini, i gialloblù costruiscono due belle azioni concluse da Elhdiy e poi da Es-Sabbar, il quale scivola al momento di infilare dentro l'area, Tartoni va al tiro dal limite ma la conclusione viene ribattuta da un difensore ospite. Nel secondo tempo Arena semina il panico sulla sinistra, salta Albano e Preloshaj in uscita e deposita in rete per il vantaggio. Il raddoppio poco dopo porta la firma di Pellegrini che lascia andare un tiro basso dal limite che si infila all'angolino. Il PSG non demorde e si getta in avanti alla ricerca del gol mentre i valbisentini difendono il risultato e tentano di colpire in contropiede. La più grande chance per i padroni di casa è per Yang che calcia di prima intenzione sul primo palo un cross basso dalla destra ma non inquadra lo specchio. I tre punti vanno così alla Vaianese Impavida Vernio.
Calciatoripiù: per il Psg Falzarano e Yang; per la Vaianese I.Vernio Lonardo e Arena.
A.N.F.
PSG 2014: Preloshaj, Laci, D'Onofrio, Yang, Bartolini, Albano, Falzarano, Tartoni, Elhdiy, Es-Sabbar, Intile. A disp.: Santangelo, Degli Innocenti, Lunghitano, Capperucci M., Capperucci L., Celiku, Pizzicori. All.: Davide Lustrini.<br >VAIANESE IMP. VERNIO: Agnello, Berti, Misefori, Giunti, Lonardo, Pini, Arena, Ferro, Di Vita, Pellegrini, Lupo. A disp.: Favini, Fraccaro, Ruggiero, Magni. All.: Andrea Bonfiglio.<br >
ARBITRO: Simone Mazzoni di Prato.<br >
RETI: Arena, Pellegrini.
La Vaianese Impavida Vernio passa a Paperino con due gol ad inizio della ripresa. Il primo tempo è equilibrato. Se i viola si rendono pericolosi con Arena e con una punizione dai venticinque metri di Pini, i gialloblù costruiscono due belle azioni concluse da Elhdiy e poi da Es-Sabbar, il quale scivola al momento di infilare dentro l'area, Tartoni va al tiro dal limite ma la conclusione viene ribattuta da un difensore ospite. Nel secondo tempo Arena semina il panico sulla sinistra, salta Albano e Preloshaj in uscita e deposita in rete per il vantaggio. Il raddoppio poco dopo porta la firma di Pellegrini che lascia andare un tiro basso dal limite che si infila all'angolino. Il PSG non demorde e si getta in avanti alla ricerca del gol mentre i valbisentini difendono il risultato e tentano di colpire in contropiede. La più grande chance per i padroni di casa è per Yang che calcia di prima intenzione sul primo palo un cross basso dalla destra ma non inquadra lo specchio. I tre punti vanno così alla Vaianese Impavida Vernio. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Psg <b>Falzarano </b>e <b>Yang</b>; per la Vaianese I.Vernio <b>Lonardo </b>e <b>Arena</b>.
A.N.F.