- Terza Categoria
- Eureka
-
1 - 4
- Prato Sport
FIL.3 EUREKA: Cerretelli, Gelli, Pastore, Antonelli, Berardelli, Di Paola, Gesualdo, Taormina, Pellegrini, Scuffi, Sorrentino. A disp.: Barreiro, Presutti, Buccella, Pinellini, Mazzola. All.: Casprini.
PRATO SPORT: Bartolini, Nocco, Calamai, Milani, Bozzoni, Corti L., Capuano, Campagiorni, Sarti, Diddi, Porciani. A disp.: Buglisi T., Valdisserri, Corti A., Lamoglie, Bellini, Garifo, Poli, Torregrossa. All.: Magni.
ARBITRO: Rizzo di Prato.
RETI: Diddi, Porciani 2, Capuano, Taormina.
Il Prato Sport riprende la corsa verso la quota play off dopo l'inopinata sconfitta interna con il San Martino, piegando il fanalino di coda Fil.3 Eureka. Si gioca all'Achilli su un terreno di gioco molto spazioso che mette a dura prova la condizione atletica della due squadre. L'inizio è favorevole alla formazione di mister Magni che nei primissimi minuti per due volte arriva davanti al portiere di casa con Sarti che difetta però in freddezza e spreca le buone occasioni. Quando il signor Rizzo assegna un calcio di rigore agli ospiti e Diddi lo trasforma, il match assume una connotazione decisamente favorevole al Prato Sport. Gli ospiti salgono notevolmente di ritmo, mentre i padroni di casa faticano a difendersi e soffrono la pressione avversaria. Al 41' Porciani realizza il gol del raddoppio che sembra chiudere ogni discorso. Ma al 45' la formazione di mister Casprini offre un segnale di presenza, accorciando le distanze con Taormina, lesto ad approfittare di un pallone vagante ed insaccare. Il riposo però giova alla squadra di mister Magni che ha il tempo ed il modo di riflettere per riprendere la propria corsa. Trascorrono infatti appena cinque minuti ed il Prato Sport piazza il colpo che chiude il match ancora con Porciani. Il ritmo della partita cala sensibilmente e le due squadre non offrono più grandi emozioni se non il gol dalla distanza di Capuano che chiude il conto sull'1-4. Gli ospiti rallentano ulteriormente i ritmi di gioco, riuscendo ad arrivare al triplice fischio di chiusura senza ulteriori rischi o sussulti. Calciatorepiù: Porciani (Prato Sport) realizza la doppietta che in pratica permette ai suoi di assicurarsi l'intera posta in palio senza troppi pericoli.
FIL.3 EUREKA: Cerretelli, Gelli, Pastore, Antonelli, Berardelli, Di Paola, Gesualdo, Taormina, Pellegrini, Scuffi, Sorrentino. A disp.: Barreiro, Presutti, Buccella, Pinellini, Mazzola. All.: Casprini.<br >PRATO SPORT: Bartolini, Nocco, Calamai, Milani, Bozzoni, Corti L., Capuano, Campagiorni, Sarti, Diddi, Porciani. A disp.: Buglisi T., Valdisserri, Corti A., Lamoglie, Bellini, Garifo, Poli, Torregrossa. All.: Magni.<br >
ARBITRO: Rizzo di Prato.<br >
RETI: Diddi, Porciani 2, Capuano, Taormina.
Il Prato Sport riprende la corsa verso la quota play off dopo l'inopinata sconfitta interna con il San Martino, piegando il fanalino di coda Fil.3 Eureka. Si gioca all'Achilli su un terreno di gioco molto spazioso che mette a dura prova la condizione atletica della due squadre. L'inizio è favorevole alla formazione di mister Magni che nei primissimi minuti per due volte arriva davanti al portiere di casa con Sarti che difetta però in freddezza e spreca le buone occasioni. Quando il signor Rizzo assegna un calcio di rigore agli ospiti e Diddi lo trasforma, il match assume una connotazione decisamente favorevole al Prato Sport. Gli ospiti salgono notevolmente di ritmo, mentre i padroni di casa faticano a difendersi e soffrono la pressione avversaria. Al 41' Porciani realizza il gol del raddoppio che sembra chiudere ogni discorso. Ma al 45' la formazione di mister Casprini offre un segnale di presenza, accorciando le distanze con Taormina, lesto ad approfittare di un pallone vagante ed insaccare. Il riposo però giova alla squadra di mister Magni che ha il tempo ed il modo di riflettere per riprendere la propria corsa. Trascorrono infatti appena cinque minuti ed il Prato Sport piazza il colpo che chiude il match ancora con Porciani. Il ritmo della partita cala sensibilmente e le due squadre non offrono più grandi emozioni se non il gol dalla distanza di Capuano che chiude il conto sull'1-4. Gli ospiti rallentano ulteriormente i ritmi di gioco, riuscendo ad arrivare al triplice fischio di chiusura senza ulteriori rischi o sussulti. <b>Calciatorepiù: Porciani </b>(Prato Sport) realizza la doppietta che in pratica permette ai suoi di assicurarsi l'intera posta in palio senza troppi pericoli.