- Allievi B
- Viaccia
-
1 - 2
- Tavola Calcio
VIACCIA C.: Caino, Donnini, Reateguei, Laurito, Palma, Butteri, Casolino, Duecento, Giurranna, Boeddu, Caca. A disp.: Francica, Dolfi, Castellani, D'Ambrosio, Ciardi. All.: Cristiano Becheri.
TAVOLA C.: Guidi, Colzi, Bettarini, Fusi, Mugnaioni, Pinferi, Ghergut, Magelli, Graziuso, Vigni, Desideri. A disp.: Saccavino, Cusano, Oliva, Innocenti, Dell'Acqua, Morrone, Gafafer. All.: Federico Ruini.
ARBITRO: Ervis Burimi di Prato.
RETI: Graziuso, Vigni, Duecento.
Il Tavola allunga la sua striscia di risultati positivi espugnando il Ribelli al termine di una sfida molto combattuta. Le condizioni del campo infatti si rileveranno davvero impossibili per la voglia di giocare dei ventidue ragazzi in campo che col trascorrere dei minuti sono costretti al classico palla lunga e pedalare . Nella prima frazione sono i ragazzi di mister Ruini a passare in vantaggio grazie a Graziuso. Prima dell'intervallo arriva però il pareggio della squadra di mister Becheri con Duecento. Nella ripresa, con le condizioni del campo davvero impossibili, gli ospiti piazzano il colpo del decisivo 1-2 con bomber Vigni. Poi solo tanti rilanci nella speranza di allontanare il più possibile il pallone.
Calciatoripiù: nel Tavola segnaliamo Bettarini, Colzi e Vigni; nel Viaccia il macina chilometri Duecento.
VIACCIA C.: Caino, Donnini, Reateguei, Laurito, Palma, Butteri, Casolino, Duecento, Giurranna, Boeddu, Caca. A disp.: Francica, Dolfi, Castellani, D'Ambrosio, Ciardi. All.: Cristiano Becheri.<br >TAVOLA C.: Guidi, Colzi, Bettarini, Fusi, Mugnaioni, Pinferi, Ghergut, Magelli, Graziuso, Vigni, Desideri. A disp.: Saccavino, Cusano, Oliva, Innocenti, Dell'Acqua, Morrone, Gafafer. All.: Federico Ruini.<br >
ARBITRO: Ervis Burimi di Prato.<br >
RETI: Graziuso, Vigni, Duecento.
Il Tavola allunga la sua striscia di risultati positivi espugnando il Ribelli al termine di una sfida molto combattuta. Le condizioni del campo infatti si rileveranno davvero impossibili per la voglia di giocare dei ventidue ragazzi in campo che col trascorrere dei minuti sono costretti al classico palla lunga e pedalare . Nella prima frazione sono i ragazzi di mister Ruini a passare in vantaggio grazie a Graziuso. Prima dell'intervallo arriva però il pareggio della squadra di mister Becheri con Duecento. Nella ripresa, con le condizioni del campo davvero impossibili, gli ospiti piazzano il colpo del decisivo 1-2 con bomber Vigni. Poi solo tanti rilanci nella speranza di allontanare il più possibile il pallone. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Tavola segnaliamo <b>Bettarini, Colzi</b> e <b>Vigni</b>; nel Viaccia il macina chilometri <b>Duecento</b>.