- Allievi B
- Bibbiena
-
5 - 0
- Cortona Camucia
BIBBIENA: Ghirelli, Bruschini, Cordovani, Valentini, Venturi, Romagnoli, Papabado, Castri, Versari, Ciabatti, Lippi. A disp.: Fognani, Ferrini, Occhiolini, Andreini. All.: Gabriele Bonucci.
CORTONA CAMUCIA: Torquato, Giuliani, Tacchini, Sarcoli, Giannini, Novelli, Scartoni, Delisiis, Burs, Gallorini, Baldi. A disp.: Paciotti, Ciotta, Mura. All.: Giorgio Fiorenzi.
ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.
RETI: Castri, Papabado, Versari 2, Valentini.
Vittoria di notevole importanza in chiave classifica per il Bibbiena di mister Bonucci, ottenuta contro un Cortona Camucia presentatosi in Casentino con sei assenze tra infortuni e squalifiche. Nonostante queste difficoltà la squadra arancione regge bene in avvio e il primo tempo si chiude sullo 0-0 dopo essere stato abbastanza equilibrato. Nel secondo tempo, anche per la stanchezza, con due ragazzi del 2000 in campo, il Cortona subisce però la supremazia del Bibbiena, che alza i ritmi blandi della prima frazione e si esibisce in un monologo, segnando cinque gol e cogliendo due pali con Versari e Ciabatti. I padroni di casa passano in vantaggio al 10' grazie ad una punizione di Romagnoli che il portiere non trattiene favorendo il gol di Castri. Al 25' azione di Versari sulla sinistra e palla al centro per Papabado, che raddoppia. Al 30' ecco il 3-0: bella azione Ferrini-Romagnoli-Ferrini conclusa da Versari che non ha problemi ad insaccare. Tre minuti più tardi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Romagnoli, va a segno ancora bomber Versari, che realizza il 4-0 ed il ventiquattresimo centro personale. Al 39', infine, cala il sipario sul match Valentini, che segna il 5-0 con un tiro da fuori area che si insacca all'angolino.
Calciatoripiù: Romagnoli, Valentini e Versari (Bibbiena), al di là del risultato, buona prova di tutta la squadra (Cortona Camucia).
B.G.
BIBBIENA: Ghirelli, Bruschini, Cordovani, Valentini, Venturi, Romagnoli, Papabado, Castri, Versari, Ciabatti, Lippi. A disp.: Fognani, Ferrini, Occhiolini, Andreini. All.: Gabriele Bonucci. <br >CORTONA CAMUCIA: Torquato, Giuliani, Tacchini, Sarcoli, Giannini, Novelli, Scartoni, Delisiis, Burs, Gallorini, Baldi. A disp.: Paciotti, Ciotta, Mura. All.: Giorgio Fiorenzi.<br >
ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.<br >
RETI: Castri, Papabado, Versari 2, Valentini.
Vittoria di notevole importanza in chiave classifica per il Bibbiena di mister Bonucci, ottenuta contro un Cortona Camucia presentatosi in Casentino con sei assenze tra infortuni e squalifiche. Nonostante queste difficoltà la squadra arancione regge bene in avvio e il primo tempo si chiude sullo 0-0 dopo essere stato abbastanza equilibrato. Nel secondo tempo, anche per la stanchezza, con due ragazzi del 2000 in campo, il Cortona subisce però la supremazia del Bibbiena, che alza i ritmi blandi della prima frazione e si esibisce in un monologo, segnando cinque gol e cogliendo due pali con Versari e Ciabatti. I padroni di casa passano in vantaggio al 10' grazie ad una punizione di Romagnoli che il portiere non trattiene favorendo il gol di Castri. Al 25' azione di Versari sulla sinistra e palla al centro per Papabado, che raddoppia. Al 30' ecco il 3-0: bella azione Ferrini-Romagnoli-Ferrini conclusa da Versari che non ha problemi ad insaccare. Tre minuti più tardi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Romagnoli, va a segno ancora bomber Versari, che realizza il 4-0 ed il ventiquattresimo centro personale. Al 39', infine, cala il sipario sul match Valentini, che segna il 5-0 con un tiro da fuori area che si insacca all'angolino. <b>
Calciatoripiù: Romagnoli, Valentini</b> e <b>Versari </b>(Bibbiena), al di là del risultato, buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Cortona Camucia).
B.G.