- Terza Categoria
- Prato Sport
-
0 - 2
- San Martino
PRATO SPORT: Buglisi Federico, Nocco, Corti Lorenzo, Bellini, Papi, Martini, Capuano, Corti Andrea, Sarti, Diddi, Poli. A disp.: Bartolini, Valdiserri, Bozzoni, Lamoglie, Miranda, Porciani, Milani, Campagiorni. All.: Gianfranco Magni.
N.C.SAN MARTINO: Mencattini, Giorgi, Nannucci, Petani, Langianni, Inventi, Castellana, Guidarelli, Puggioni, Russo, Ammannati. A disp.: Ganugi, Cipriani, Bellini, Parisella, Bronzini, Mazzetti, Capece, Merlotti. All.: Niccolò Biancalani.
ARBITRO: Shaben di Prato.
RETI: 50' Guidarelli, 87' Parisella.
Dopo sette risultati utili consecutivi caratterizzati da sei vittorie e da un pareggio finisce alla Pier Cironi la serie positiva della formazione di Magni. Meglio nel primo tempo i padroni di casa, ottima la prova degli ospiti che rimangono in dieci dopo quindici minuti ma che conquistano un successo frutto della solidità difensiva e della freddezza dimostrata in fase offensiva. Si diceva di un primo tempo in cui più volte i ragazzi di Magni sfiorano il vantaggio ma di fronte si trovano una squadra ben organizzata soprattutto in fase difensiva. Si va all'intervallo con la superiorità numerica dei locali ma con il risultato che rimane ancorato sul risultato ad occhiali. Ripresa. Ci si attende il forcing della squadra guidata da Magni alla ricerca dell'ennesimo risultato pieno e invece alla prima pericolosa incursione della frazione di gioco, sono gli ospiti a portarsi in vantaggio per merito di Guidarelli, autore della conclusione che sblocca il risultato. Il Prato Sport cerca una reazione ma in questa fase non riesce quasi mai a rendersi pericolosa. Bravi i ragazzi di Biancalani che bloccano le incursioni degli avversari e firmano il successo d'autore nel finale di gara con il raddoppio messo a segno dal nuovo entrato Parisella che chiude il confronto a favore degli ospiti, autori di una prova giudiziosa e valida. In quanto al Prato Sport, una battuta d'arresto che non inficia un valido comportamento in campionato. Gara ben interpretata da tutti i protagonisti e diretta in maniera discreta dal direttore di gara. Complimenti al San Martino che nonostante l'inferiorità numerica fin dai minuti iniziali del confronto ha disputato una prova eccellente. Calciatorepiù. Citazione di merito nelle file ospiti per Guidarelli che ha sbloccato il risultato per la squadra di Biancalani e che si è reso protagonista di una convincente prestazione.
PRATO SPORT: Buglisi Federico, Nocco, Corti Lorenzo, Bellini, Papi, Martini, Capuano, Corti Andrea, Sarti, Diddi, Poli. A disp.: Bartolini, Valdiserri, Bozzoni, Lamoglie, Miranda, Porciani, Milani, Campagiorni. All.: Gianfranco Magni.<br >N.C.SAN MARTINO: Mencattini, Giorgi, Nannucci, Petani, Langianni, Inventi, Castellana, Guidarelli, Puggioni, Russo, Ammannati. A disp.: Ganugi, Cipriani, Bellini, Parisella, Bronzini, Mazzetti, Capece, Merlotti. All.: Niccolò Biancalani.<br >
ARBITRO: Shaben di Prato.<br >
RETI: 50' Guidarelli, 87' Parisella.
Dopo sette risultati utili consecutivi caratterizzati da sei vittorie e da un pareggio finisce alla Pier Cironi la serie positiva della formazione di Magni. Meglio nel primo tempo i padroni di casa, ottima la prova degli ospiti che rimangono in dieci dopo quindici minuti ma che conquistano un successo frutto della solidità difensiva e della freddezza dimostrata in fase offensiva. Si diceva di un primo tempo in cui più volte i ragazzi di Magni sfiorano il vantaggio ma di fronte si trovano una squadra ben organizzata soprattutto in fase difensiva. Si va all'intervallo con la superiorità numerica dei locali ma con il risultato che rimane ancorato sul risultato ad occhiali. Ripresa. Ci si attende il forcing della squadra guidata da Magni alla ricerca dell'ennesimo risultato pieno e invece alla prima pericolosa incursione della frazione di gioco, sono gli ospiti a portarsi in vantaggio per merito di Guidarelli, autore della conclusione che sblocca il risultato. Il Prato Sport cerca una reazione ma in questa fase non riesce quasi mai a rendersi pericolosa. Bravi i ragazzi di Biancalani che bloccano le incursioni degli avversari e firmano il successo d'autore nel finale di gara con il raddoppio messo a segno dal nuovo entrato Parisella che chiude il confronto a favore degli ospiti, autori di una prova giudiziosa e valida. In quanto al Prato Sport, una battuta d'arresto che non inficia un valido comportamento in campionato. Gara ben interpretata da tutti i protagonisti e diretta in maniera discreta dal direttore di gara. Complimenti al San Martino che nonostante l'inferiorità numerica fin dai minuti iniziali del confronto ha disputato una prova eccellente. <b>Calciatorepiù</b>. Citazione di merito nelle file ospiti per <b>Guidarelli </b>che ha sbloccato il risultato per la squadra di Biancalani e che si è reso protagonista di una convincente prestazione.